ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Re: HELP per Albergo a PARMA

contemax1962 ha scritto:
Qualche informazione in più sul motel di Fidenza, si possono avere? Navigando non ho trovato niente di concreto. Grazie, Max

Si chiama Sole Luna, è il classico motel ad ore con le stanze a casetta in batteria, parcheggio schermato, auto davanti la stanza ed oplà..nessuno vede niente. Per arrivarci all'uscita di Fidenza si prende direzione Parma, 500/600 mt sulla sx si è arrivati.
Il prezzo non lo sò....è parecchio che non lo frequento ma penso che sia il classico 50ino x 4 ore o giù di lì. Se riesco m'informo tramite un'amica che lo frequenta e vi faccio sapere

Re: ALBERGHI........

A parte l'hotel Vallugola consigliato da un amico qualche post più su c'è qualcos'altro a disposizione in province Pesaro-Urbino e Ancona?
Io sono riminese ma le gite fuori porta le faccio da quelle parti...

Ciao a Fidenza il motel si chiama Dealuna,via San Michele, uscita A1 700m a sin. 62banane, pure a Fiorenzuola (carino)uscita A1 di fronte, basta attraversare la SS fare 100m, costa poco meno,ok?. In merito all'albergo di Fidenza ho pernottato un mare di volte x lavoro, ma non sapevo che offriva la Coperta!!!, peccato .... ma la offre ancora ?
ciao ciao

gattopigro ha scritto:
Ciao a Fidenza il motel si chiama Dealuna,via San Michele, uscita A1 700m a sin. 62banane, pure a Fiorenzuola (carino)uscita A1 di fronte, basta attraversare la SS fare 100m, costa poco meno,ok?. In merito all'albergo di Fidenza ho pernottato un mare di volte x lavoro, ma non sapevo che offriva la Coperta!!!, peccato .... ma la offre ancora ?
ciao ciao

se per offrire la coperta intendi che offre un servizio di compagnia non era questo che intendevo dire. E' aperto a frequentazioni ad ore...questo sì...ma la donnina la porti tu!!!

a 15 min. da Milano -direzione Como/Laghi Uscita di Saronno, appena fuori dalla rampa c'è il motel Pioppeto. Discretissimo per fare il check- in. Camera senza consumazione euro 42,00. Pulito. Privacy garantita.

eddyvedder ha scritto:
a 15 min. da Milano -direzione Como/Laghi Uscita di Saronno, appena fuori dalla rampa c'è il motel Pioppeto. Discretissimo per fare il check- in. Camera senza consumazione euro 42,00. Pulito. Privacy garantita.

grande eddy, così si allargano le possibilità per noi punter di trovare location..... :yess:

allego link ringraziandoti per la segnalazione :ok:
http://www.albergopioppeto.com/

Per zona Modena_Reggio Emilia io ho usufruito varie volte di questo:
http://www.hotelregio.it

Pulito, comodo, a metà strada tra Reggio e Modena. Reception in palazzina a parte all'entrata e poi zona camere a due piani.
Basta anche un documento solo.
45 senza fattura

Volevo segnalare l'apertura di Motel Maxim ad anzola. Sulla stessa scia del trombodromo milanese.
http://www.motelmaxim.it/

Inoltre dietro verifica disponibilità camere c'è l'hotel corticella in via Stoppato 50Euro, camere piccole ma carine.

Ma il registro lo aggirate con la mancia o non ve ne frega niente e vi registrate?

creatura ha scritto:
Ma il registro lo aggirate con la mancia o non ve ne frega niente e vi registrate?

Non vorrei dire una cazzata... ma guarda che i motel non ti registrano quasi mai.

Certo, dovrebbero farlo... ma non lo fanno.
Tu entri e lasci il documento. In caso di controlli da parte delle forze dell'ordine loro sono a posto (come ben saprai per legge bisogna registrare gli occupanti, pena pesantissime sanzioni). Se non passa nessuno a controllare, all'uscita ti consegnano il tuo documento e... amici come prima.

Perchè non ti registrano? Facilissimo! Se registrano gli occupanti... il "nero" come lo fanno?
Meditate gente, meditate...

colleghi lombardi(..ma non solo..) :preved:
....a medio termine(..febbraio..) avro' necessita' di trovare un hotel economico,carino
e possibilmente discreto(..ma questo non è in fondo essenziale..)..
.
in zona PAVIA :rtfm:

..grato a chi mi puo' aiutare!... :wink:

geppettogianni ha scritto:
colleghi :sarcastic_hand:
....a medio termine(..febbraio..) avro' necessita' di trovare un hotel economico... :sarcastic_hand:

..grato a chi mi puo' aiutare!

Alla Caritas, barbone.... :sarcastic_hand:

colleghi lombardi(..ma non solo..) :preved:
....a medio termine(..febbraio..) avro' necessita' di trovare un hotel economico,carino
e possibilmente discreto(..ma questo non è in fondo essenziale..)..
.
in zona PAVIA :rtfm:

..grato a chi mi puo' aiutare!... :wink:
A Pavia....non c'è nessuno che la da via!! meglio le pugnette!! :biggrin:

Gomez ha scritto:
colleghi :sarcastic_hand:
....a medio termine(..febbraio..) avro' necessita' di trovare un hotel economico... :sarcastic_hand:

..grato a chi mi puo' aiutare!

Alla Caritas, barbone.... :sarcastic_hand:

..hai veramente un po'...cotto il razzo
:rtfm:
...karo :treaten: wampy...
:spiteful:

.. diciamo che mi rugherebbe spendere 60 euri per una camera dove sto qualche ora...
...piu' claro il concetto? :unknw:
..per cui per cortesia evitate di spammare il 3d :vava: che avrebbe fra l'altro una sua funzione di "servizio --
.. y muchissimas gracias! :spiteful:

Indietro
Alto
Aiuto