Se posso vorrei dare un consiglio valido per tutti, indipendentemente dalla località di residenza.
Oggi la stragrande maggiornaza degli alberghi/hotel, soprattutto quelli di livello alto, mettino a disposizione camere con la formula motel, dando la possibilità di usare la camera per 2, 4, 6 ore ed anche più, comunque sempre a costi infinitamente più bassi rispetto al normale prezzo. In alcuni casi sono addirittura più convenienti dei classici motel, con il vantaggio di averli a disposizione in città e non fuori come capita sempre con la solita sokuzione.
Basta consultare DAYUSE oppure DAYBREAKHOTELS
Grandissimi punter sono a voi!
L'albergo il Maglio a Imola sapete se è ancora in attività e che rates ha?
Alternative in zona Imola altrimenti?
Ho un'amica no pay da portare in 'gita'..mi affido a Voi!
Grandissimi punter sono a voi!
L'albergo il Maglio a Imola sapete se è ancora in attività e che rates ha?
Alternative in zona Imola altrimenti?
Ho un'amica no pay da portare in 'gita'..mi affido a Voi!
Forse qualcuno ne ha già accennato anche qui ma...degli hotel "day use" che mi dite? Si stanno diffondendo un po' ovunque e molti sono anche hotel di lusso. A volte si può strappare ad un 4 stelle lo stesso prezzo di un motel da strada statale...sarebbe interessante aprire un thread apposito, o no?
Per Pescara, Montesilvano o francavilla, un posto conveniente ma anche discretamente riservato. Non è un problema di documenti ma più di riservatezza.
Mi hanno già proposto hotel California e i due leoni. Cercavo anche altro in base alle vostre esperienze.
Grazie