ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
425
Reaction score
1.737
forse a breve faro' un incontro' a forli

dalla prima pagina leggo che c'e'
GALLIANO
http://www.zerodelta.net/alberghi/galliano_forli.php
discreta, pulita, l'anno scorso chiedevano 40 euro

e' ancora valido ? il posto sarebbe per me comodissimo , fuori citta

ma quando leggo camera singola , vuol dire che c'e' un letto a singola piazza ?
scusate la mia ignoranza , ma non sono molto esperto di hotel

grazie a tutti

Ci sono foto e recensioni anche del Galliano su TripAdvisor.
E' ancora valido, soprattutto le camere nella dependence dietro -- extra privacy e piu' nuove.
Camera singola come da foto su tripadvisor sono effettivamente un letto singolo, per cui non fa al caso tuo, credo ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un hotel zona Perugia e dintorni con cui andare a ........ che possibilmente non facciano tante storie e che non chiedano documenti?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
INFO HOTEL O AGRITURISMI ZONA CIVITANOVA - PEDASO

salve non so se è questo la sede giusta per postare, vorrei chiedere se qualcuno conosce un'hotel o agriturismo zona da civitanova fino a pedaso dove portare qualcuna senza problemi di sorta ( documenti o rotture di scatole simili ) grazie se potete aiutarmi e scusate se non era la sede oppurtuna
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
INFO HOTEL O AGRITURISMI ZONA CIVITANOVA - PEDASO

salve non so se è questo la sede giusta per postare, vorrei chiedere se qualcuno conosce un'hotel o agriturismo zona da civitanova fino a pedaso dove portare qualcuna senza problemi di sorta ( documenti o rotture di scatole simili ) grazie se potete aiutarmi e scusate se non era la sede oppurtuna

Giova rammentare che l'esibizione dei documenti è in forza ad una precisa norma di legge, meglio nota come Legge Antimafia o Legge Moro.

Cercare suggerimenti per eludere detta legge pone chi chiede al di fuori della legge stessa e non intendiamo,come Forum, appoggiare detti comportamenti.
 
Commenta

pistola82

Espulso
UOMO
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Ritornato al Maxim tra Modena e Bologna per serata con amica sposata della zona..;-) pochissime macchine davanti ai box,era lunedi! Privacy assicurata. Prezzo per 4ore 65 euro e vasca idromassaggio con varie colorazioni di luci. Il top !
 
Commenta
Alto