ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Buongiorno, chiedo e ringrazio chi mi può dare info su qualche luogo, albergo, motel, ecc (in Umbria) in cui ci sia disponibilità di "soggiornare" a ore per qualche momento di svago. Facile accesso, senza tante formalità. Grazie .

Allora,
ho atteso invano una risposta per quanto riguarda un posticino nella zona di Massarosa...
comunque, una promessa è una promessa e vi aggiorno.
Rinnovo innanzitutto la richiesta perché la cosa è davvero necessaria dopo che stamani ho avuto un incontro con la donzella.
Ci siamo visti per un caffè ma non mi aspettavo affatto che si andasse oltre. Quando mi ha chiesto se potessimo andare da qualche parte e aver visto che non avevo soluzioni mi ha chiesto di accompagnarla a casa. Le parole erano poche, quando è così, nell'aria, c'è delusione o successo ma ero davvero convinto che fosse andata male.
Una volta a casa mi ha invitato ad entrare ma mi ha anche invitato a far piano poiché in casa c'era il figlio che dormiva dopo aver fatto la notte a lavoro.
Ad un certo punto ha detto che la dovevo seguire, mi porta nello sgabuzzino del giardino e mi salta addosso.
Io ci sto, anche se preoccupato del figlio che è grandicello.. scende giù ed inizia un lavoro di bocca bello come non ne ricordavo. Prima di venire la fermo, e inizio a usare le mie dita e capisco che era davvero sul punto di capitolare più veloce di me. La giro, vesto il fratellino e la prendo da dietro. In men che non si dica viene, sento le gocce scorrere sui gioielli di famiglia, si ferma un attimo, senza nemmeno ricomporsi torna giù, lo sveste e in modalità aspirapolvere in 1 minuto le riverso almeno una settimana di astinenza.
Si nutre soddisfatta, si ricompone, mi ricompongo, rientriamo in casa ed a voce alta dice avrei dovuto farle sapere quanto costava mettere a posto la tettoia del giardino. Mi sorride, mi bacia e mi dice nell'orecchio che la prossima volta ce la dobbiamo prendere con calma in un luogo dove possiamo rilassarci e prenderci il tempo che ci serve.
Ora... un affittacamere, un hotel di quelli che non chiedono i documenti e che a stento ti offrono un letto, una grotta con bue e asinello... avete nulla?

Cosa non rara... compagna del liceo con cui avevo già ai tempi avuto qualche momento insieme, ma nulla di che. Ci rivediamo dopo decenni pe runa birra innocua, lei ancora scopabile... la seconda volta aveva già bevuto tutto, terza in motel... poi per mancanza di tempo e possibilità di manovra mi invita a casa sua (lei sposata con figlio) per farsi inculare come una troia nella sua cucina

Ok ma cosa cambia da un normale motel a ore? I prezzi mi sembrano allineati

Mi cambia che vorrei una situazione dove non trovo nessuno che conosco o che conosce la mia famiglia.
Del prezzo non mi interessa, mi interessa la non tracciabilità.
Come sapete bene i documenti e nomi vanno registrati e mandati in questura. Io questo lo vorrei evitare.

Indietro
Alto