Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte gli inconvenienti no prof ... per il nostro hobby è facile saltare la reception ?
Ciao, sto cercando un hotel a ore decente in Via Porpora a Milano, max 30 euro.
Qualcuno mi può aiutare?
trattasi di una considerazione puramente personale, nessun riferimento nello specifico.
Noto che ultimamente in questo thread arrivano molte richieste, e solo sporadiche "recensioni".
Le prime addirittura senza fare un minimo di ricerca. Manca assoluamente lo spirito del forum, il "DARE" per molti non esiste minimamente.
Possibile che i molti che chiedono, poi non usufruiscano di qualche luogo dove trombare degno di essere segnalato?
Forse se lo devono tenere per loro? Nei forum vige la regola del DARE per RICEVERE.
ce ne sono certamente, prova a chiedere alle stradali che lavorano in zona. Alcune hanno il proprio loft a disposizione altre appunto lavorano nei motel che ci sono nei dintorni. Nello specifico non riesco ad aiutarti perché non ho mai caricato nessuna di quelle OTR.
Ciao, sto cercando un hotel a ore decente in Via Porpora a Milano, max 30 euro.
Qualcuno mi può aiutare?
Sono in un momento di ristrettezze economiche, tra cena e hotel posso arrivare max a 100 euro.
Quindi devo risparmiare sull'hotel...
Sono in un momento di ristrettezze economiche, tra cena e hotel posso arrivare max a 100 euro.
allora piuttosto una pizza, ma un albergo decente.
Allora vediamo un po' se c'è qualcuno che possa aiutare anche il sottoscritto.
Sto cercando un hotel / motel zona pescara con jacuzzi per 4 persone.
Non sto li a tirar sul prezzo ovviamente io e la mia signora ospitiamo, meglio dovremmo ospitare una coppia di amici scambisti.
D'estate non c'è problema ma d'inverno ??? dove lo trovo un hotel con simili particolarità ?

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.