ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Info zona FIRENZE-PRATO-PISTOIA

Premesso che ho letto tutte le pagine, ma le più interessanti per il mio caso le ho trovate un po' datate chiedo info su qualche posticino "interessante" per incontro pomeridiano nell'area citata...

Grazie!!!!! :secret:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Brescia
Qualcuno mi può consigliare un motel a BERGAMO riservato e da circa 50/60 eurini.
Grazie, ciao Fred
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Ciao a tutti,
forse sono OT a rivolgermi a questo forum per la mia richiesta...ma credo che tra gli appassionati di questo mondo di poter trovare la risposta che cerco.
Con una amica con la quale ci vediamo di tanto in tanto in macchina vorremmo trovare un affittacamere o simili, discreto, riservato nelle vicinanze di Forlì per trascorrere qualche ora in allegria e totale tranquillità.
Qualcuno saprebbe indicarmi qualcosa al riguardo?

Grazie a tutti per l'attenzione
Romagna
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Romagna, ti conviene scorrere le pagine di questo thread... a partire dalla prima... Anche se un po' datate, troverai le informazioni che cerchi in zona Forlì/Rimini... semmai alberghetti ad ore riservati piuttosto che affittacamere... buona ricerca e in bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti,
forse sono OT a rivolgermi a questo forum per la mia richiesta...ma credo che tra gli appassionati di questo mondo di poter trovare la risposta che cerco.
Con una amica con la quale ci vediamo di tanto in tanto in macchina vorremmo trovare un affittacamere o simili, discreto, riservato nelle vicinanze di Forlì per trascorrere qualche ora in allegria e totale tranquillità.
Qualcuno saprebbe indicarmi qualcosa al riguardo?

Grazie a tutti per l'attenzione
Romagna

Romagna, ti conviene scorrere le pagine di questo thread... a partire dalla prima... Anche se un po' datate, troverai le informazioni che cerchi in zona Forlì/Rimini... semmai alberghetti ad ore riservati piuttosto che affittacamere... buona ricerca e in bocca al lupo!

proprio in prima pagina, c'è Forlì - Cesena!!!

FORLI' :
GIANNINA
http://www.hotelgiannina.com/index.asp
discreta, frequentanta anche da camionisti, ampio parcheggio. Richiesta fra i 40-50 a seconda di chi c'è nella hall
GALLIANO
http://www.zerodelta.net/alberghi/galliano_forli.php
discreta, pulita, l'anno scorso chiedevano 40 euro
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Vi risulta per caso che anche ABITALIA HOTEL MASINI in via masini a Bologna ospiti qualcosa in questo senso?
grazie
rob
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
info hotel-residence-Bari-Lecce

buona serata a tutti..ho bisogno dell vostro aiutino.
mi piacerebbe andare in tour per 4-5 gg o massimo settimana a Bari o/e anke Lecce..
mi sapete consigliare posticino giusto e discreto???grazie mille
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
ciao a tutti! grazie al Magog che mi ha segnalato questo topic vorrei chiedere info o segnalazioni aggiornate circa alberghi, motel decenti in zona Napoli sud, diciamo tra Napoli e Salerno. la settimana scorsa ho provato con amica no prof un presunto motel a Pompei...pubblicizzato un pò ovunque..una schifezza! :bad:
Grazie infinite in anticipo a chi mi aiuta :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
ciao a tutti! grazie al Magog che mi ha segnalato questo topic vorrei chiedere info o segnalazioni aggiornate circa alberghi, motel decenti in zona Napoli sud, diciamo tra Napoli e Salerno. la settimana scorsa ho provato con amica no prof un presunto motel a Pompei...pubblicizzato un pò ovunque..una schifezza! :bad:
Grazie infinite in anticipo a chi mi aiuta :ok:

Ciao svt14,
se tutto ha una logica come minimo un aiuto lo dovresti ricevere da +++ jus +++
attendi e spera :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Ciao svt14,
se tutto ha una logica come minimo un aiuto lo dovresti ricevere da +++ jus +++
attendi e spera :bye:
a chiamata in causa... rispondo! :pleasantry:

dunque, svt14, quale sarebbe questo motel di Pompei di cui parli?
io posso dirti di essermi trovato bene al Tempio della Fortuna, nei pressi della stazione circumvesuviana: http://www.iltempiofortuna.altervista.org/ camera con climatizzatore, 30 euro per 2 ore (però sono un pò rigidi sul tempo, ma dipende se ci sono altri clienti o meno).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
a chiamata in causa... rispondo! :pleasantry:

dunque, svt14, quale sarebbe questo motel di Pompei di cui parli?
io posso dirti di essermi trovato bene al Tempio della Fortuna, nei pressi della stazione circumvesuviana: http://www.iltempiofortuna.altervista.org/ camera con climatizzatore, 30 euro per 2 ore (però sono un pò rigidi sul tempo, ma dipende se ci sono altri clienti o meno).

grazie Jus! allora, sono stato al Villa dei Misteri www.villadeimisteri.it che per quasi quattro ore mi ha fatto pagare 40 € in camera piccola, poca aria, rumorosa, vecchia e senza aria condizionata; insomma non mi è piaciuta affatto! il posto è bello, riservato, comodo, appena all'uscita di Pompei, girando a sx e passando davanti al Camping Zeus. C'è anche piscina per gli ospiti dell'albergo però devo dire no, assolutamente improponibile, non mi è piaciuta. adesso vado a dare un'occhiata a questo tempio fortuna e vediamo un pochino...Sai io quelle poche volte che vado in albergo in zona sono andato all'Hotel Mare sulla litoranea Salerno - Pontecagnano (non ho trovato link) che è abbastanza decente e prende 30 € per le tre ore, ultimamente un amico mi diceva che erano passati a 40 € ..non so...saranno sei sette mesi che non ci vado...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
caspita! che cafone! dimenticavo la cosa che avrei dovuto dire per prima....GRAZIE Jus....grazie per la tempestività, la disponibilità e la precisione...davvero, altro non saprei dire, sei davvero gentilissimo! :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
adesso vado a dare un'occhiata a questo tempio fortuna e vediamo un pochino...
guarda, non ti aspettare chissà cosa, eh! non è un hotel, è un semplice affittacamere con le stanze in serie affiancate, però siccome è recente come struttura non è male complessivamente.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
buona serata a tutti..ho bisogno dell vostro aiutino.
mi piacerebbe andare in tour per 4-5 gg o massimo settimana a Bari o/e anke Lecce..
mi sapete consigliare posticino giusto e discreto???grazie mille


Ti interessa qualcosa su Porto Cesareo? E' una rinomata località turistica del Salento. Ci sono tantissimi hotel ed appartmenti e si può spuntare un buon prezzo se vuoi.
 
Commenta
Alto