ALBERGHI... - TOPIC UNICO

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
264
Località
Emilia-Romagna
Supponendo che con queste donzelle non dovresti avere particolari problemi di tempo opterei per un appartamento in un residence,magari nell'entroterra, alla fine tra una camera a ore e una stanza per la giornata la differenza è poca
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
Ciao a tutti,
recentemente il mio menù si è arricchito di due donzelle sposate, interessate (fortunatamente) solo al divertimento ma che però , come me, non dispongono di una casa.
Ho provato in auto ma oltre a essere scomodo e caldo mi riempiono i sedili di squirtate (sopratutto una che ogni 5 colpi ...) e quindi vorrei optare per hotel o altro....
poi non trovo stanze a ore, (zona Portogruaro (VE) e zona Vicenza (VI)), magari aiutatemi, e stavo valutando se economicamente la cosa è sostenibile o in fin dei conti mi viene a costare meno andare e variare spesso ragazza pay.

voi cosa fareste?
la trombata free è sempre la migliore. praticamente qualsiasi albergo ti affita una stanza senza fare domande quando ti presenti in due alla reception senza bagagli in pieno giorno... poi per il prezzo dipende dall'hotel che scegli
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
108
Reaction score
0
Località
Zona Parmigiano Reggiano
Buongiorno a tutti...
chiedevo informazioni in merito al Motel Rimmel di Parma dato che vorrei fare un incontro non propriamente regolare...
avete avuto esperienze in questa struttura? come funzionano il checkin, i documenti, il pagamento, etc...
Avete alternative da suggerire?

Grazie a tutti in anticipo
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.204
Reaction score
39.964
Località
Milano
Il motel Rimmel non lo conosco, ma non credo proprio che le modalità di accesso siano diverse da quelle di qualsiasi altro motel: ti avvicini con l'auto alla reception, scendi, chiedi una stanza e consegni il tuo documento e quello dell'amica. Quando hai finito torni alla reception, paghi, contanti o carta, e ti ridanno i documenti.
(Ho scritto tutta la spiegazione perché ho il sospetto che tu non sia mai stato in un motel...)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
143
Reaction score
4.752
Località
Nord Milano
Il motel Rimmel non lo conosco, ma non credo proprio che le modalità di accesso siano diverse da quelle di qualsiasi altro motel: ti avvicini con l'auto alla reception, scendi, chiedi una stanza e consegni il tuo documento e quello dell'amica. Quando hai finito torni alla reception, paghi, contanti o carta, e ti ridanno i documenti.
(Ho scritto tutta la spiegazione perché ho il sospetto che tu non sia mai stato in un motel...)
Mi permetto aggiungere che alcuni Motel chiedono il pagamento anticipato perché tanto sanno che nessuno usufruisce del frigo bar, ed è sempre meglio il pagamento in contanti... sempre se si possono avere dei problemi casalinghi
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
Il motel Rimmel non lo conosco, ma non credo proprio che le modalità di accesso siano diverse da quelle di qualsiasi altro motel: ti avvicini con l'auto alla reception, scendi, chiedi una stanza e consegni il tuo documento e quello dell'amica. Quando hai finito torni alla reception, paghi, contanti o carta, e ti ridanno i documenti.
(Ho scritto tutta la spiegazione perché ho il sospetto che tu non sia mai stato in un motel...)
sono stato al Rimmel diversi anni fa. confermo procedura. Scendi solo tu dall'auto ma devi dare i documenti anche della tua ospite. Paghi cash all'uscita. Come tutti i Motel
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
50
Età
51
Località
PARMA
Buongiorno a tutti...
chiedevo informazioni in merito al Motel Rimmel di Parma dato che vorrei fare un incontro non propriamente regolare...
avete avuto esperienze in questa struttura? come funzionano il checkin, i documenti, il pagamento, etc...
Avete alternative da suggerire?

Grazie a tutti in anticipo
Ciao, funziona come tutti i motel "autostradali" appunto per incontri non regolari....io frequento più volentieri quello a Fidenza, il Dea Luna, ma comunque il Rimmel è in linea, discreto, pulito. ora non so se è cambiato, sono passati alcuni anni, ma ce sempre una sbarra da cui ti fermi in macchina, tu scendi, lei/lui no, dai un solo documento e autocertifichi le generalità dell'altra persona, parcheggi di fianco alla camera, alla fine, macchina-sbarra ritiro documenti e pagamento cash o carte risali e ....buon divertimento
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
7
Reaction score
18
Spero di essere nella sezione giusta.

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere una mano/info che non sono riuscito a trovare.

Durante una vacanza fuori dall'Italia sapreste dirmi come funziona con un incontro incall nell'hotel in cui si pernotta?

Perché finché si ha a disposizione un appartamento, salvo portinerie particolari, il problema non sorge...ma in hotel/guesthaus altra struttura?

Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
34
Reaction score
41
Motel o camporella

Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi qualche Motel economico in zona Conegliano (Treviso).
O ancora meglio delle zone tranquille dove fare camporella
 
Commenta
Alto