ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Su BakekaIncontri Rimini compare questo annuncio



CAMERA AD ORE PREZZI VANTAGIOSI RISERVATEZZA PROFESSIONALITA 05417340** NON DUBITATE NEL CONTATTARCI

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camera-ore-abk733634657

Cercando su Google ho notato che il numero di tel corrisponde ad un albergo di Viserba ad 1 stella.


Sono un po' stupito che qualcuno metta un annuncio del genere su quel sito , o si tratta di uno scherzo ai danni dell albergo oppure la crisi economica morde veramente a fondo tanto da dover cercare ogni genere di clientela :unknw:




 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
ciao ragazzi nessuno saprebbe consigliarmi un motel/hotel sulla pontina, di quelli in cui insomma non fanno problemi se io già sono in camera e la signora arriva senza passare dalla reception stile Boomerang....ovviamente vi parlo di Roma...grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
qualcuno è andata mai all' hilton garden inn a bari? l'ex scandic per intenderci a poggiofranco? ci sono problemi al banco del check in o si passa in camera dalla fanciulla senza problemi?

chiedo scusa per l'autocitazione, ma giusto per comunicare la mia esperienza: sono entrato senza problemi, buonasera al tizio di turno e via all'ascensore. nessun problema in entrate nè in uscita. ovviamente ero un pò nervoso,ma non mi hanno cagato di striscio praticamente...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao ragazzi nessuno saprebbe consigliarmi un motel/hotel sulla pontina, di quelli in cui insomma non fanno problemi se io già sono in camera e la signora arriva senza passare dalla reception stile Boomerang....ovviamente vi parlo di Roma...grazie
non conosco i quartieri di Roma, ma qualche pagina più sopra era stato riportato quanto segue:
ROMA
Motel Boomerang
http://www.motelboomerang.com/ita/ita.html
AutoHotel
http://www.autohotel.it/sito/home_new_roma.htm
Hotel Jonico
http://www.hoteljonico.it/
vicino al GRA in posizione defilata con parcheggio interno
 
Commenta
M

marbamba

Ospite
Ospite
per quanto riguarda la mia richiesta su Livorno...sono riuscito poi a trovare questo:

HOTEL MEDITERRANEO
http://www.hmlivorno.it/

zona stagno quindi piuttosto decentrata, pulito ben arredato e direi ottimo per la discrezione...75 per 3 ore circa ma credo che sia uguale per 2 ore o 8 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
hotel a livorno?
grazie a tutti anticipatamente della risposta.

per quanto riguarda la mia richiesta su Livorno...sono riuscito poi a trovare questo:

HOTEL MEDITERRANEO
http://www.hmlivorno.it/

zona stagno quindi piuttosto decentrata, pulito ben arredato e direi ottimo per la discrezione...75 per 3 ore circa ma credo che sia uguale per 2 ore o 8 :biggrin:

ESEMPIO DA SEGUIRE

colgo l'occasione per evidenziare i due post di marbamba, in cui in quello sopra chiede e nell'altro espone di quale hotel ha poi usufruito.

Serva da esempio ai colleghi che stanno chiedendo, se non si danno informazioni, difficilmente si possono trovare scritte qui. Il forum "vive" di informazioni, ma qualcuno le deve pur scrivere, ma non possiamo aspettare, o pretendere, che lo facciano altri.
 
Commenta
M

marbamba

Ospite
Ospite
grazie contemax, infatti io ho provato a chiedere se qualcuno aveva informazioni ma nel frattempo mandavo mail ad alcuni hotel per sapere di disponibilità per l'evento.
non avendo poi avuto nessun consiglio, ho usufruito del hotel che mi aveva dato disponibilità e quindi ho condiviso con voi la cosa in modo che altri ne possano usufruire.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
grazie contemax, infatti io ho provato a chiedere se qualcuno aveva informazioni ma nel frattempo mandavo mail ad alcuni hotel per sapere di disponibilità per l'evento.
non avendo poi avuto nessun consiglio, ho usufruito del hotel che mi aveva dato disponibilità e quindi ho condiviso con voi la cosa in modo che altri ne possano usufruire.
solitamente sparo "cazziatoni", in questo caso hai agito nello spirito del forum, come dovrebbero essere tutti al fine di miglioramento del forum stesso.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Su BakekaIncontri Rimini compare questo annuncio



CAMERA AD ORE PREZZI VANTAGIOSI RISERVATEZZA PROFESSIONALITA 05417340** NON DUBITATE NEL CONTATTARCI

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camera-ore-abk733634657

Cercando su Google ho notato che il numero di tel corrisponde ad un albergo di Viserba ad 1 stella.


Sono un po' stupito che qualcuno metta un annuncio del genere su quel sito , o si tratta di uno scherzo ai danni dell albergo oppure la crisi economica morde veramente a fondo tanto da dover cercare ogni genere di clientela :unknw:





Telefona e chiedi il prezzo così ti cavi ogni dubbio.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Mi intereserebbe avere notizie su Hotel-Alberghi per coppie clandestine (dove poter soggiornare qualche ora) su Verona.... qualcuno può aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mi intereserebbe avere notizie su Hotel-Alberghi per coppie clandestine (dove poter soggiornare qualche ora) su Verona.... qualcuno può aiutarmi?
qualche pagina più indietro c'è questo:

VERONA
Airporthotel Verona Congress & Relax
http://www.booking.com/hotel/it/airport ... 2009-04-27
Albergo elegante, camere pulite. Sky e parcheggio comodo. Costo 80 euro per tutta la notte, non applicano tariffe inferiori ma camera con piscina, ristorante interno etc¦.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ragazzi ma voi come vi gestite quando volete fare un gioco a 3 in un motel?
Andate e chiedete prima o prendete in 2 la stanza e fate entrare di nascosto la fanciulla dopo, rischiando però che vi facciano saltare la serata?

Al Vip di Lonato siamo arrivati in 3 in macchina. Ho parcheggiato davanti alla reception e sono entrato con 2 carte d'identità in mano (la mia e quella della mia fidanzata). Siamo quindi andati in camera tutti e 3 (la porcellina trovata in discoteca non è stata quindi registrata); questo è possibile perchè nei motel parcheggi la macchina davanti alla camera.

All'uscita, dovendo pagare restando in macchina, la porcellina, che era dietro, si è semplicemente sdraiata senza esser vista.

L'alternativa, per essere in regola con il motel, consisterebbe nel prendere due camere.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ieri ho "usato" il VIEST MOTEL di Vicenza. Standard da motel e quindi entra solo lui per il check-in, porta con se le 2 carte d'identità, arrivo in camera parcheggiando davanti con l'auto e scopata libidinosa in camera di lusso.

Costo del motel 70 euro dicendo che ti fermi per poche ore. Mi mancava un punto d'appoggio in zona Vicenza!!!! Bene :)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Al Vip di Lonato siamo arrivati in 3 in macchina. Ho parcheggiato davanti alla reception e sono entrato con 2 carte d'identità in mano (la mia e quella della mia fidanzata). Siamo quindi andati in camera tutti e 3 (la porcellina trovata in discoteca non è stata quindi registrata); questo è possibile perchè nei motel parcheggi la macchina davanti alla camera.

All'uscita, dovendo pagare restando in macchina, la porcellina, che era dietro, si è semplicemente sdraiata senza esser vista.

L'alternativa, per essere in regola con il motel, consisterebbe nel prendere due camere.

Avevo già fatto così quando siamo andati in trio io, lui e il nostro amico, ma ora che andiamo io, lui e la mia amichetta per fargli provare la sua prima esperienza con due donne volevo fare le cose più in regola e magari parlarne alla reception, sennò pago per due stanze e bona lè, l'importante è che non ci rovinino la nostra seratina lussuriosa. O magari ci presentiamo in reception io e lei! sai la faccia del receptionist?!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Avevo già fatto così quando siamo andati in trio io, lui e il nostro amico, ma ora che andiamo io, lui e la mia amichetta per fargli provare la sua prima esperienza con due donne volevo fare le cose più in regola e magari parlarne alla reception, sennò pago per due stanze e bona lè, l'importante è che non ci rovinino la nostra seratina lussuriosa. O magari ci presentiamo in reception io e lei! sai la faccia del receptionist?!

Ah ah ah ..........mah........penso siano abituati a situazioni ancora più estreme :)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Con piacere ho scoperto l'esistenza di un Motel (inteso nel vero senso di trombodromo) dalle parti di Venezia/Padova.

Si tratta del AUTOHOTEL http://www.autohotel.it/ ed è dalle parti di Mirano (VE). E' stato simpatico perchè noi eravamo arrivati alle 13 (ora insolita per scopare) ed infatti era deserto tant'è che avevo detto con la mia porcellina di turno "cazzo ma non c'è nessuno!" Quando siamo usciti alle 16 era pieno di auto!!!!!! ah ah ah ah ah ................
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
informazione, prossima apertura di un MOTEL sulla tangenziale Sud a Parma, direzione Reggio Emilia, tra le uscite di via Argini (uscite 16) e via Traversetolo (uscita 17) appena prima, anzi si entra proprio dal distributore di benzina (non ricordo il logo) comunque dove fino a poco tempo fa c'era l'autovelox fisso. Praticamente vista Centro Commerciale Eurosia. Appena trovo qualche informazione la posto qui.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Ciao a tutti
devo pernottare in zona Mantova / Parma / Piacenza, (diciamo sulla direttrice Mantova - Milano). Non mi dispiacerebbe trovare un albergo "punter friendly", magari con servizio in camera o in zona limitrofa.
Non conosco assolutamente la zona, ma con l'aiuto dell'amico TomTom arrivo ovunque...
Mi sapete dare qualche indicazione? (ovviamente seguira' recensione)
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
anch'io sono alla ricerca di qualcosa tra Reggio E Carpi Guastalla Modena anche diurno che però voglia solo un documento. Chiedo troppo vero?
 
Commenta
Alto