ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
663
Reaction score
406
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Reduce da un incontro con coppia:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187193

posso recensire il B&B "Al Parco"


  1. Indirizzo: Via Faentina, 235, 48124 Fornace Zarattini Ravenna
    Telefono:0544 464897


    assolutamente discreto, pulito ed economico (20€ all'ora ma non ne sono assolutamente sicuro perché non ho pagato io) si trova sulla via faentina 200 m dall'uscita A14 Bis Fornace Zarattini in direzione città.
    ENJOI ROY

 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe suggerirmi un albergo dove poter andare solo per alcune ore, magari anche di mattina, con una "amica" sposata nella zona tra Padova e Venezia?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
118
ciao a tutti... ho per le mani una bella figliola fidanzata.. ci serve un albergo/motel a ore nella zona di cattolica/misano/riccione... qualcuno mi sa consigliare?.. ho cercato ma non trovo nulla.... possibile che non esista?

grazie mille
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
277
Reduce da un incontro con coppia:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187193

posso recensire il B&B "Al Parco"


  1. Indirizzo: Via Faentina, 235, 48124 Fornace Zarattini Ravenna
    Telefono:0544 464897


    assolutamente discreto, pulito ed economico (20€ all'ora ma non ne sono assolutamente sicuro perché non ho pagato io) si trova sulla via faentina 200 m dall'uscita A14 Bis Fornace Zarattini in direzione città.
    ENJOI ROY





Ho chiamato per curiosità e la ragazza della reception mi ha detto che la tariffa minima per mezza giornata e' 40,non esibite una tariffa oraria..magari loro essendo clienti fissi può darsi che abbiano un prezzo di favore..ma meno di quel prezzo e' difficile trovare
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Sulla via Emilia , dopo Anzola verso Modena, Vi consiglio Il Motel Maxim, ottima privacy e costo 65.
Nessuno conosce alberghi attorno a Imola, vicino all' uscita dell' autostrada?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
HOTELS A ORE (CD "HOTEL DELL'AMORE"); I DAYUSE HOTELS

Ciao ragass....

Mi scuso in anticipo coi moderatori e se nel caso decidano di unire questo thread con quello del topic più generico non obietterò certo.
Prima di dare l'informazione però faccio presente che nell'altro thread (ad ora, di 29 pagine!!!) quando serviva a me un hotel a ore vicino verona ho perso più di mezzora a spulciarmi tutte le pagine (anzi, quasi tutte... erano troppe) per cui alla fine ho desistito e sono ricorso a Google.

Taglio corto. Gli hotels a ore ora sono una "istituzione". Basta lanciare in Google la ricerca con chiave "day use hotels" e ti si apre un mondo che io fino a poco fa non conoscevo.

Il link principale è questo:

http://www.dayuse-hotels.com/it/IT/

(ma chiaramente ne trovate molti altri tra cui a volte di informazione locale divisi per città o regioni) dove però, da quanto ho capito, le ore sono generalmente in fascia diurna (ma io quello cercavo, dovendo trombarmi una sposata).

Le fasce orarie vanno di solito dalle 10.00 o 11.00 alle 17.00 o 18.00 e il prezzo mediamente è circa il 40 0 50% del prezzo di un giorno intero.

Così si riduce il bisogno di cercare città per città; ci sono pagine web a carattere nazionale.

Non ho indagato per fasce orarie notturne (non avendone bisogno) ma immagino che col favore della crisi qualche hotel possa proticare questa opzione.

Chiedono documenti ad entrambi gli ospiti (in questo, la politica è come quella degli alberghi normali)

Spero di essere stato utile e aver integrato e non scalzato l'altro topic.

Av' salut.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
sono stato con una "ragazza" che lo conosce e non ci ha chiesto i documenti hotel "e gal" vicino al ventaglio e al ca' nori a Cervia sulla via per Cesena

Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un'informazione... è una domanda che sarà stata già posta nel thread, ma non saprei come rintracciarla.
Avrei bisogno di un albergo ad ore o motel a Bari dove portare una signora per un paio di ore. Un qualcosa che mi consenta di pagare un prezzo ragionevole ma che magari non sia eccessivamente squallido.
Non riesco a trovare nulla di chiaro in internet. Potreste darmi qualche indicazione, oppure, se lo sapete, dirmi dove la questione è stata già trattata? :mda:
Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un'informazione... è una domanda che sarà stata già posta nel thread, ma non saprei come rintracciarla.
Avrei bisogno di un albergo ad ore o motel a Bari dove portare una signora per un paio di ore. Un qualcosa che mi consenta di pagare un prezzo ragionevole ma che magari non sia eccessivamente squallido.
Non riesco a trovare nulla di chiaro in internet. Potreste darmi qualche indicazione, oppure, se lo sapete, dirmi dove la questione è stata già trattata? :mda:
Grazie a tutti.

P.S.: mi era sfuggita una risposta nella pagine precedente (hotel Adria). Sempre utile questo forum. :pleasantry: Se poi avete anche altri suggerimenti, ben vengano...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
202
Reaction score
118
provato il sito che fornisce prenotazioni a ore per diversi hotel: esperienza positiva, tutto bene, prenotazione rapida e reale.

solo un paio di appunti/riflessioni:
- i prezzi di certi alberghi sono a mio parere eccessivi, cioè se la camera "normale" costa 110 e con la prenotazione di solo alcune ore diurne siamo sui 90... mi sembra un pò una presa in giro (non del servizio di prenotazione ma dell'albergo stesso che, a parer mio fa il furbetto) per fortuna ci sono anche tariffe interessanti;
- al momento del check-in la signora dell'hotel (di catena a 4 stelle) mi ha guardato un pò schifata e trattato con sufficienza (intuiva cosa facevo? mi riteneva un tirchio perchè stavo solo qualche ora? o semplice maleducazione? non saprei); al contrario il signore al check-out gentile e profesisonale.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bolzano
BOLZANO - MERANO - TRENTO

Ciao,
qualcuno saprebbe indicarmi un albergo ad ore in Alto Adige (meglio se in zona Merano)
Grazie
Rik0
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Salve ragazzi qualcuno mi sà indicare un albergo nel centro di modena o dintorni carino dove poter soggiornare anche una giornata senza che ti facciano storie per portare un'altra persona? grazie
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
12
Reaction score
24
Un buon motel in zona Melegnano/San Donato?

Buonasera colleghi,

dovrei azzannare una dolce fanciulla in terra a me forestiera, qualcuno di voi gentiluomini ha da indicarmi una struttura in zona San Donato Milanese e limitrofi?

Cordialmente

-R-
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Salve ragazzi qualcuno mi sà indicare un albergo nel centro di modena o dintorni carino dove poter soggiornare anche una giornata senza che ti facciano storie per portare un'altra persona? grazie
un minimo di ricerca ed avresti trovato:
MODENA
Hotel Castello
http://www.hotelcastello-mo.it/
Prezzo 45 per una camera.
CAMPOGALLIANO (MO)
uscita autostrada del Brennero : CAMPOGALLIANO , oppure dalla tangenziale di Modena 10 minuti Motel e ristorante , 60 rose la matr. di passaggio.
http://www.magnagallo.it/

http://www.accorhotels.com/it/hotel-160 ... tion.shtml
3 ore a 50 lasagne
CASTELFRANCO EMILIA (MO)
Eurohotel Cavazona 40 euro
http://hotels-italie-fr.globalhotelinde ... 623fr.html
 
Commenta
Alto