ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un posto tranquillo per qualche ora in zona Fornovo ? A Parma non posso andare ... Idem a Collecchio.. Grazie in anticipo.
con tutta la buona volontà darti un aiuto proprio non ci riesco. Anzi da parte tua ci vuole del gran coraggio a chiedere, hai postato una volta l'anno e neppure una recensione, il forum serve per condividere, ma per ricevere bisogna anche dare. Tu cosa ci hai dato fino ad oggi?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, tutto vero, ma ahime' non ho niente da recensire perche' non vado ancora a pay.
Ci penso e ci ripenso, ma poi alla fine non ne ho la necessita' perche' ho sempre qualche amica free. Infatti il motel mi serviva per incontrare una mia amica free...
Quando mi decidero' sicuramente recensiro'. Cmq grazie lo stesso, vedo di arrangiarmi da solo e se trovo un posto valido ve lo segnalo qui.
Bye.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao, tutto vero, ma ahime' non ho niente da recensire perche' non vado ancora a pay.
Ci penso e ci ripenso, ma poi alla fine non ne ho la necessita' perche' ho sempre qualche amica free. Infatti il motel mi serviva per incontrare una mia amica free...
Quando mi decidero' sicuramente recensiro'. Cmq grazie lo stesso, vedo di arrangiarmi da solo e se trovo un posto valido ve lo segnalo qui.
Bye.

Meglio per te che la trovi a gratis, anche se poi sappiamo che totalmente gratis non è mai. Fidenza troppo scomodo? So che c'è un motel. Oppure qualche alberghetto delle colline della val taro o val ceno.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Meglio per te che la trovi a gratis, anche se poi sappiamo che totalmente gratis non è mai. Fidenza troppo scomodo? So che c'è un motel. Oppure qualche alberghetto delle colline della val taro o val ceno.

Conte ha ragione, se sto a vedere quanto mi costerà questo scherzetto tra benzina autostrada e hotel...più lo sbattimento del viaggio..sarebbe meglio andare con una girl delle mie parti.. Ma prima o poi... Come motel dicevi il motel dea luna a Fidenza? http://www.dealunamotel.it/
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Proprio quello
Conte ha ragione, se sto a vedere quanto mi costerà questo scherzetto tra benzina autostrada e hotel...più lo sbattimento del viaggio..sarebbe meglio andare con una girl delle mie parti.. Ma prima o poi... Come motel dicevi il motel dea luna a Fidenza? http://www.dealunamotel.it/
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
C'è un albergo carino e tranquillo a Nicolosi, ci passai un bel week end con un'amica alcuni anni fa.
Il nome non me lo ricordo preciso, ma c'era la parola "Etna".
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
114
Reaction score
237
Località
Italia
Come' l'Ibis Hotel di Acireale? Da quel che vedo sembra un motel, dove posso andare io da solo a prendere la chiave alla reception e andare direttamente alla camera con la mia accompagnatrice...qualcuno ci e' stato?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao a tutti, avrei necessitá di trovare una camera zona Perugia e dintorni, qualcuno conosce dei posti affidabili e che non chiedono documenti! Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
23
Cerco stanza e/o camera nei pressi di Cecina,Badie,Quercianella...qualcuno sa indicarmi dove andare? Lo vorrei riservato...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
cerco albergo ad ore discreto, economico ma decoroso, ovviamente con bagno ed ottima pulizia, fra
Bassano del Grappa, Marostica, Breganze e Thiene (provincia Vicenza)
sui 50-60€ per alcune ore pomeridiane

sono padovano e non conosco bene la zona
sono momentaneamente inabile e non posso guidare e devo farmi accompagnare, la Lei non guida
quindi mi è difficile andare in perlustrazione

io non ho problemi a presentare documenti ma la "mia" Lei si, essendo straniera e sposata (ma non pay)
oppure gli richiedono, li trattengono, ma aspettano a fare la registrazione, e nel 99% dei casi non la fanno

grazie a chi mi può dare info anche in privato, data la delicatezza della cosa (per l'albergo)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Salve ragazzi, sò che è un poco assurdo ma...conoscete hotel/motel a Padova tranquilli, puliti ed economici...son padovano e non ne conosco in città assurdo! Son come il famoso calzolaio che ripare le scarpe altrui e le proprie hanno i buchi, se possibile vorrei evitare quelli di corso stati uniti ibis e tulip inn...
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ciao A.Agenore......
abitando da solo a PD, non ho problemi di location
l'unico che conosco, mi sembra hotel Autostrada, da PontediBrenta verso PD, invece di fare il sovrapassaggio, andare sulla destra per prendere la rotonda che porta verso Plebiscito, via S.Marco
https://maps.google.it/maps?q=Via+V...oid=n5anXWaNjW4rD6rn-sYGbQ&cbp=12,280.06,,0,0
il ricordo è come suff.economico, sui 50-60€ per un paio di ore nel pomeriggio, non ricordo la faccenda documenti
era la figlia di un vicino di casa e non potevo portarmela in casa
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
grazie hard, l'avevo sentito di nomea sui giornali, a fianco dovrebbe starci la polizia o l'istituto aste giudiziarie mi pare...e che francamente cerrcavo qualcosa di anco più economico..diciamo max 50 e appunto lontano da zone strane... tipo corso stati uniti o il B&B zona fiera... vedrò com'è.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ci sta la polizia di stato.... ma quale miglior posto!!!! difficile che controllino vicino a casa loro, proprio perchè non pensano che si possa andare "illegalmente"
strada molto trafficata, si è attenti al traffico tanto che l'albergo quasi non si vede
sito ufficiale con prezzi:
http://www.hotelautostrada.com/italiano/prezzi/prezzi.php
l'ufficiale è 55€ per una notte, penso che pagando in contanti con deposito documenti (poi magari :on_the_quiet: non registrano) con 50 o anche meno ci si combina
per esempio, se prezzo pieno fosse 70€, trattando senza fattura si ottiene 55-60 per la notte e lasciando i documenti, per un paio di ore nel pomeriggio si spuntano tranquillamente 50 (tutti guadagnati ed esentasse e eventualmente camera disponibile per la notte)
quindi penso che si possa spuntare sotto i 50, visto che prezzo ufficiale è 55€
ho un paio di amici che ci vanno con le rispettive amanti, mai avuto problemi, uno che in pratica è abbonato (2 volte a settimana) ha concordato 30€, notizie di tempo fa

anni fa, erano le 23:00, l'auto ha un principio di incendio, chiamo il carro attrezzi, ero in zona Brescia
chiedo a quello del soccorso di portarmi in un albergo vicino, era un venerdì notte, in zona industriale
Albergo di medio livello, vado alla reception, ed intanto noto un viavai di coppie (le lei chiaramente zoccole, dato l'abbigliamento)
si rifiuta di darmi la camera, spiegandomi sottovoce che non gli conveniva uno solo e con fattura dato che in alternativa ci passavano 3-4 e senza fattura
ho provato ad aumentare l'offerta e rinunciare alla fattura, non c'è stato nulla da fare
ho chiamato un taxi e mi son fatto portare in centro a Brescia, trovato un 4 stelle e tutto ok
i medio bassi livello sopravvivono affittando in nero ad ore, questo mi diceva un gestore di un albergo di periferia

PS: ma non volevi evitare quelli di corso USA???? io ci sono stato a trovare la Nikol, zero problemi
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.458
Reaction score
2.488
Saluto tutti, leggendo di un collega che desiderava informazioni se poteva interessare, mi sono sempre trovato bene al ducato hotel a s. Polo di torrile-50€ la notte-pulito, fuori mano e molto tranquillo. Chiedo scusa ai moderatori se ho commesso qualche errore, ma come ben sapete sono un principiante. A presto(speriamo con qualche rece.
 
Commenta
Alto