ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

prova al mela luna lungo la statale sotto castelfidardo ma,non so se 20/30 euro te la cavi

prova al mela luna lungo la statale sotto castelfidardo ma,non so se 20/30 euro te la cavi
Dicevo 20/30 euro in più per dare alla receptionist di non chiedere il documento della ragazza. Posso registrare la stanza a mio nome e pagare la stanza, nessun problema. Il problema è che non vogliamo che usi la sua carta d'identità

Posso registrare la stanza a mio nome e pagare la stanza, nessun problema. Il problema è che non vogliamo che usi la sua carta d'identità

Se se la cava bene come contorsionista, puoi provare a nasconderla dentro una valigia. Così passa totalmente inosservata: :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce un albergo o affitta camera a ore a BOLOGNA per portarci una amica.
Ovviamente a prezzo contenuto e con massima privacy.
grazie per l'aiuto

Conoscete se c'è nel triveneto un hotel con camera tutta a specchi e idromassaggio?

Non so se è il topic adatto, ma volevo qualche consiglio da voi su qualche hotel / struttura dove andare per 2/3 ore con una bella signorina, zona Caserta, possibilmente fuori dal centro.

Se sbaglio, mi corrigerete 💗

Buongiorno ragazzi, qualcuno mi riesce a consigliare un motel/hotel tranquillo ad ore in zona Rimini/riccione. Anche bb potrebbe andare bene se tranquillo...

Ciao a tutti,
Hotel con con vasca idromassaggio per 2 in camera a Torino? qualcuno sa darmi indicazione?
ho già visto Diamante ma volevo valutare anche altro, qualcuno ha esperienza?
Grazie.

Per caso qualcuno conosce un hotel/motel o aparthotel che abbia delle suite con idromassaggio e che sia nella zona nord di Milano?
Tipo il Seven Rooms oppure questi due che però sono piuttosto centrali:

Indietro
Alto
Aiuto