ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
63
Reaction score
239
Età
39
Buongiorno carissimo, non ho una risposta ma in realtà ho lo stesso tuo problema è volevo sapere da te se avevi risolto questa lacuna. Grazie
macchè... non ho trovato niente!
c'è qualcosa che ho avuto modo di trovare in zona stazione con self check in;
ma poi con la tipa è andato a monte e non ho più guardato.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
56
Reaction score
240
Località
Udine
Scusa il ritardo! Grazie. Sto anch’io pensando a quella soluzione…
Un po’ strana perché poi alla sera non ti vedono più e quindi si chiederanno qualcosa. però si potrebbe anche informarli prima..
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
12
Reaction score
33
Età
36
Buongiorno, ho visto che spesso consigliate dayuse e daybreack come appoggi ad ore, ma questi siti quanto sono affidabili? Insomma vorrei avere dei feedback perché ho visto una stanza che costa 1/5 rispetto a prenotarla su Booking. Chiaramente il costo non può essere equiparato tra una notte e uso di mezza giornata ma la differenza mi sembra eccessiva. Inoltre vorrei chiedere se avete esperienze anche con il sito camereaore. Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2023
Messaggi
9
Reaction score
39
Età
49
Buongiorno, ho visto che spesso consigliate dayuse e daybreack come appoggi ad ore, ma questi siti quanto sono affidabili? Insomma vorrei avere dei feedback perché ho visto una stanza che costa 1/5 rispetto a prenotarla su Booking. Chiaramente il costo non può essere equiparato tra una notte e uso di mezza giornata ma la differenza mi sembra eccessiva. Inoltre vorrei chiedere se avete esperienze anche con il sito camereaore. Grazie a chi risponderà
Per me Dayuse è ottimo 👍
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
144
Età
53
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, ho visto che spesso consigliate dayuse e daybreack come appoggi ad ore, ma questi siti quanto sono affidabili? Insomma vorrei avere dei feedback perché ho visto una stanza che costa 1/5 rispetto a prenotarla su Booking. Chiaramente il costo non può essere equiparato tra una notte e uso di mezza giornata ma la differenza mi sembra eccessiva. Inoltre vorrei chiedere se avete esperienze anche con il sito camereaore. Grazie a chi risponderà
Io ho usato daybreakhotel e ha funzionato ottimamente. Ciao.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
24
Ho una ragazza sposata e sto cercando un posto dove scopare. Qualcuno conosce un hotel/motel ad Ancona dove non mi chiedono anche la carta d'identità del mio partner? Vorrei pagare 20-30 euro in più. Posso lasciare la carta d'identità, solo il problema è che lei non può.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
317
prova al mela luna lungo la statale sotto castelfidardo ma,non so se 20/30 euro te la cavi
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
24
prova al mela luna lungo la statale sotto castelfidardo ma,non so se 20/30 euro te la cavi
Dicevo 20/30 euro in più per dare alla receptionist di non chiedere il documento della ragazza. Posso registrare la stanza a mio nome e pagare la stanza, nessun problema. Il problema è che non vogliamo che usi la sua carta d'identità
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.171
Località
Torino
Posso registrare la stanza a mio nome e pagare la stanza, nessun problema. Il problema è che non vogliamo che usi la sua carta d'identità

Se se la cava bene come contorsionista, puoi provare a nasconderla dentro una valigia. Così passa totalmente inosservata: :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
300
Reaction score
225
Località
Bologna
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce un albergo o affitta camera a ore a BOLOGNA per portarci una amica.
Ovviamente a prezzo contenuto e con massima privacy.
grazie per l'aiuto
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
12.733
Località
..
Conoscete se c'è nel triveneto un hotel con camera tutta a specchi e idromassaggio?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
154
Reaction score
30
Help cerco
Hotel a ore o motel simili a Civitanova Marche?? per un pomeriggio
o nei pressi...
 
Commenta
Alto