P
positcor
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Big Five ha scritto:positcor ha scritto:Invece, all'atto pratico, per tutta una serie di motivi gradiscono (eccome se gradiscono...) la minchia glabra.
...mentre lo dici già mi vengono alla mente innumerevoli volte in cui la Girl di turno (con il mio uccello in bocca) , talvolta sul più bello ( o quasi), prende a tossicchiare e a sputacchiare perchè un pelo le è finito di traverso in gola ...........Poichè è un inconveniente niente affatto raro, normalmente le nostre amiche fanno buon viso a cattivo gioco, ma in effetti provvedendo per tempo con una bella epilazione!......(preciso poi che non sono molto peloso, per cui immagino cosa potrà essere cà pitato ad alcuni colleghi che sembrano i fratellini (irsuti) di Magilla Gorilla... )
In effetti, questo è uno dei motivi.
Ma non il solo, mio caro.
La depilazione può sembrare un’operazione inutile per una zona del corpo che si tiene quasi sempre coperta, ma la differenza sta proprio in quel quasi: un pube completamente depilato, oltre a essere una cosa nuova e quindi stimolare la fantasia e il desiderio, è molto più piacevole al tatto e all’olfatto, sia durante l’atto sessuale che durante la fellatio e la masturbazione. Per entrambi i partner.
E’ poi comprensibile che molti non si sentano a proprio agio all’idea di armeggiare con una lama attorno al proprio organo riproduttivo, ma se la lametta non è troppo affilata e si presta un minimo di attenzione, il massimo che si può rischiare è un taglietto, che a causa della ricca vascolarizzazione della zona sanguinerà più della sua reale gravità , ma si rimarginerà molto in fretta.