ALCUNE INDICAZIONI (RASATURA)

P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
positcor ha scritto:
Invece, all'atto pratico, per tutta una serie di motivi gradiscono (eccome se gradiscono...) la minchia glabra. :wink:

...mentre lo dici già mi vengono alla mente innumerevoli volte in cui la Girl di turno (con il mio uccello in bocca) :spiteful: , talvolta sul più bello ( o quasi), prende a tossicchiare e a sputacchiare perchè un pelo le è finito di traverso in gola :cray: ...........Poichè è un inconveniente niente affatto raro, normalmente le nostre amiche fanno buon viso a cattivo gioco, ma in effetti provvedendo per tempo con una bella epilazione!......(preciso poi che non sono molto peloso, per cui immagino cosa potrà essere càpitato ad alcuni colleghi che sembrano i fratellini (irsuti) di Magilla Gorilla... :crazy: )

In effetti, questo è uno dei motivi.
Ma non il solo, mio caro.

La depilazione può sembrare un’operazione inutile per una zona del corpo che si tiene quasi sempre coperta, ma la differenza sta proprio in quel quasi: un pube completamente depilato, oltre a essere una cosa nuova e quindi stimolare la fantasia e il desiderio, è molto più piacevole al tatto e all’olfatto, sia durante l’atto sessuale che durante la fellatio e la masturbazione. Per entrambi i partner. :wink:

E’ poi comprensibile che molti non si sentano a proprio agio all’idea di armeggiare con una lama attorno al proprio organo riproduttivo, ma se la lametta non è troppo affilata e si presta un minimo di attenzione, il massimo che si può rischiare è un taglietto, che a causa della ricca vascolarizzazione della zona sanguinerà più della sua reale gravità, ma si rimarginerà molto in fretta.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
corsaro nero ha scritto:
Ciao luca,non so se è pubblicita' occulta ma va bene uguale io uso il microtouh magic e mi trovo benissimo :yes3: ciao


comprato su Mediashopping ? :biggrin:

Dai cinesi Hao-Mai (non ricordo se si scrive cosi'...) costa meno di 4 euri :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
licker ha scritto:
corsaro nero ha scritto:
Ciao luca,non so se è pubblicita' occulta ma va bene uguale io uso il microtouh magic e mi trovo benissimo :yes3: ciao


comprato su Mediashopping ? :biggrin:

Dai cinesi Hao-Mai (non ricordo se si scrive cosi'...) costa meno di 4 euri :sarcastic_hand:
si su mediashopping :lol: i cinesi mi stanno sulle palle :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
creatura ha scritto:
positcor ha scritto:
Ci vuole attenzione e costanza.
Soprattutto costanza.
L'attenzione va da sè.
------------------------------------
Dove la trovo Costanza??? E Quanto prende per un lavoretto senza fretta??? :rofl:
attenzione a non affettarvi i gioielli !
Ciao Guagliò :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Rasatura

A tutte le Girls del forum :first_move:
Preferite un uomo con i genitali rasati o nature(pelosetto) ?
Personalmente non mi sono mai depilato,ma leggendo sul forum e vedendo che ormai la maggior parte delle girl ha la patatina rasata,mi chiedo se questo sia gradita da parte loro ,la deplazione maschile :first_move:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: Rasatura

Io mi tengo i miei adorati trucioli...che mi rigiro e faccio diventare dei mini trulli quando mi soolazzo sul divano davanti alla tv :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Rasatura

joetasto ha scritto:
mi chiedo se questo sia gradita da parte loro ,la deplazione maschile :first_move:

Di sicuro gli evita di doversi fermare ogni tanto durante il sesso orale per dover sputare qualche pelazzo incastrato fra i denti... :bad:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Rasatura

La rasatura genitale maschile ha molti vantaggi e nessuna controindicazione, anzi...
... e alle donne piace, garantito... :ok: :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Rasatura

positcor ha scritto:
La rasatura genitale maschile ha molti vantaggi e nessuna controindicazione, anzi...
... e alle donne piace, garantito... :ok: :wink:

Neanche il prurito della ricrescita ? Non metto in discussione la soddisfazione della controparte ma se riesci ad essere convincente ci faccio un pensierino... :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Rasatura

Power ha scritto:
positcor ha scritto:
La rasatura genitale maschile ha molti vantaggi e nessuna controindicazione, anzi...
... e alle donne piace, garantito... :ok: :wink:

Neanche il prurito della ricrescita ? Non metto in discussione la soddisfazione della controparte ma se riesci ad essere convincente ci faccio un pensierino... :biggrin:

Carissimo, qui trovi tutte le informazioni necessarie... :wink:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: Rasatura

Power ha scritto:
Di sicuro gli evita di doversi fermare ogni tanto durante il sesso orale per dover sputare qualche pelazzo incastrato fra i denti... :bad:
I peli superflui, ahimè, hanno sempre meno cittadinanza dentro il nostro tempo.
Nel caso specifico, poi, Power ha già messo a fuoco il problema.

This is the question, ovviamente. :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Re: Rasatura

Power ha scritto:
Neanche il prurito della ricrescita ? Non metto in discussione la soddisfazione della controparte ma se riesci ad essere convincente ci faccio un pensierino... :biggrin:


Un po' di prurito solo la prima volta, poi mai più.

Da quando lo faccio ho notato una maggior attenzione da parte della donna di turno alla lavorazione orale della parte interessata, ed un insistere ostinato nel leccamento/succhiamento delle ovette che a me fa strippare.
In sintesi è migliorata palesemente la qualità delle pompe che ricevo, se l'avessi immaginato avrei cominciato molto prima a farlo, ma mi aveva sempre frenato anche a me il timore del prurito estremo in fase di ricrescita.

Vai tranquil Power, se proprio vedi che anche le volte seguenti non ti passa e non riesci a sopportarlo puoi sempre smettere e tutto tornerà come era prima... non è una cosa irreversibile. I peli ricrescono uguali, nè più lunghi, nè più robusti come vogliono tante leggende metropolitane.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Rasatura

Secondo me è meglio la rasatura, facile in zona pubica,scomoda in zona scrotale.. magari prova a farlo insieme ad una maiala cosi per creare un po di complicità... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: Rasatura

ritorno a scrivere dopo vari giorni (visto che ero in vacanza a fare lavorare il mio bimbo, e ha lavorato tanto si) e concordo pienamente che la rasatura invoglia la donna a adoperarsi meglio al sesso prale.
Sicuramente da un senso di iguene molto migliore, io lo faccio da diverso tempo e ho avuto solo piccoli pizzichi le prime 2 volte.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rasatura

Bellissimo: incipit "A tutte le Girls del forum".... Una che avesse risposto!!!

Vabbè continuiamo tra noi....
Non sopporto la rasatura per cui lavoro di forbici lasciando 3-4 millimetri quel tanto che basta per far sembrare rasato senza che "pizzichi".
Lo stesso lavoro di pulizia attorno all'uccello.
Però è un lavoro da certosini, vien proprio da dire "che due palle"!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: Rasatura

Crema depilatoria.
Veet Uomo
7 euro

Occhio a non sbagliare i tempi o si piange...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: Rasatura

farlatta ha scritto:
Bellissimo: incipit "A tutte le Girls del forum".... Una che avesse risposto!!!

Vabbè continuiamo tra noi....
Non sopporto la rasatura per cui lavoro di forbici lasciando 3-4 millimetri quel tanto che basta per far sembrare rasato senza che "pizzichi".
Lo stesso lavoro di pulizia attorno all'uccello.
Però è un lavoro da certosini, vien proprio da dire "che due palle"!!

Io ho provato la rasatura ma la ricrescita mi faceva impazzire allora
come il collega punter gli do una spuntatina con le forbici anche se sulle
palle il lavoro è estremamente difficile. :shok: :shok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rasatura

imothep ha scritto:
Io ho provato la rasatura ma la ricrescita mi faceva impazzire allora
come il collega punter gli do una spuntatina con le forbici anche se sulle
palle il lavoro è estremamente difficile. :shok: :shok:
Difficile e non esente da rischi, soprattutto quando la moglie bussa "cosa fai da un'ora in bagno???" e ti fa sobbalzare......
 
Commenta
Alto