ALCUNE INDICAZIONI (RASATURA)

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
...
P.S. Ma davvero qualcuno ha peli lungo l’asta?
Ma infatti, spesso capita di cadere in questo equivoco quando diciamo di depilarci lo sbarabauss. In effetti ci si depila lo scroto, non credo a qualcuno crescano peli anche sull'asta; poi non saprei... :) :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Ma infatti, spesso capita di cadere in questo equivoco quando diciamo di depilarci lo sbarabauss. In effetti ci si depila lo scroto, non credo a qualcuno crescano peli anche sull'asta; poi non saprei... :) :bye:
A me cresce anche qualche pelo sull’asta fino a metà più o meno, piuttosto radi, ma se crescono troppo poi si infilano sotto pelle tra il glande e il prepuzio e danno fastidio
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Ma infatti, spesso capita di cadere in questo equivoco quando diciamo di depilarci lo sbarabauss. In effetti ci si depila lo scroto, non credo a qualcuno crescano peli anche sull'asta; poi non saprei... :) :bye:
Certo che crescono... a chi più a chi meno ma certo che accade! Importante, come per le orecchie, non tagliarli ma strapparli altrimenti diventano bambù!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Vi ricordate la pennetta tagliapeli naso ed orecchie che pubblicizzavano anni fa, soprattutto nelle pay tv durante gli intervalli delle partite, è perfetta, difficilmente ti tagli e rade, invece, molto bene
Anch'io e devo dire che le prime volte è lungo e doloroso ma poi i peli si indeboliscono e diventano più radi! Ps: il procedimento su asta e scroto mentre il pube lo raso a piacimento! Devo dire che le donne apprezzano rispetto al pelo rasato che crescendo diventa ispido e graffia
 
Commenta
Alto