ALCUNE INDICAZIONI (RASATURA)

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Mah, secondo me il miglior suggerimento è sempre quello di affidarsi ad una brava estetista. Di solito loro sanno dove e come intervenire, usando prodotti specifici. Magari la cera (con conseguente strappo dei peli), su testicoli e zona pubica, sarebbe meglio evitarla e scegliere la tipica rasatura con crema da barba e rasoio. Le mousse depilatorie sulle zone intime generalmente sono controindicate, causa rischi di rossore e bruciore. Del resto è anke scritto sulle confezioni. La cera perianale è anch'essa dolorosetta, sebbene il fastidio è minimo. Tuttavia dopo le prime cerette lì, poi la pelle si abitua e si avverte meno dolore. In ogni caso il risultato finale (alla vista e al tatto), di un corpo completamente glabro (e nn solo le parti intime), solitamente compensa le lievi sofferenze patite durante la depilazione. Per nn parlare dei ripetuti tocchi e massaggini sul birillo e sui cosiddetti, che fa l'estetista durante la seduta x alleviare il fastidio...ma questo è un altro discorso. :bye:
Concordo sul fatto che se non si hanno conoscenza specifiche e non si è sicuri su come agire,quando ci viene sta fregola della depilazione, alla fin fine meglio affidarsi nelle mani di una professionista che a seconda della persona che ha davanti, sa come comportarsi e intervenire circa metodi e prodotti da usare. Sulla falsariga dei topic unici sugli alberghi/motel a ore, esiste anche un 3d similare anche su quelle estetiste o centri massaggi recensite su pfi che praticano questo tipo di rasatura http://community.punterforum.com/depilazione-integrale-maschile-parti-nobili-comprese-vt67238.html

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Il problema di una erezione durante il trattamento ? No eh?! E chi si eccita con il pisello sotto ceretta:)
E dove sarebbe il problema se ciò accadesse?! Generalmente le estetiste/massaggiatrici recensite su pfi, lavoratrici autonome o c/o centri che siano, concedono grossomodo tutte almeno un hj, quindi... famo a capisse :)

Commenta
Reaction score
16.426
Concordo sul fatto che se non si hanno conoscenza specifiche e non si è sicuri su come agire,quando ci viene sta fregola della depilazione, alla fin fine meglio affidarsi nelle mani di una professionista che a seconda della persona che ha davanti, sa come comportarsi e intervenire circa metodi e prodotti da usare. Sulla falsariga dei topic unici sugli alberghi/motel a ore, esiste anche un 3d similare anche su quelle estetiste o centri massaggi recensite su pfi che praticano questo tipo di rasatura http://community.punterforum.com/depilazione-integrale-maschile-parti-nobili-comprese-vt67238.html

io mi fido solo della mia mano, se si tratta di depilare. Se poi si tratta di giochi sessuali allora andrei anch'io da un'estetista :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.026
E dove sarebbe il problema se ciò accadesse?! Generalmente le estetiste/massaggiatrici recensite su pfi, lavoratrici autonome o c/o centri che siano, concedono grossomodo tutte almeno un hj, quindi... famo a capisse :)
In un centro estetico, dove eventualmente mi farei fare una ceretta o depilazione che sia, una sega non te la fanno neanche se piangi.

Commenta
Reaction score
1.026
Ora che ho il pisello tutto depilato ho voglia di vedere come risulta una manovella, mi sa che provo un massaggino, tutto unto mi sa che scivola bene e si prova una sensazione diversa e forse migliore.
Peccato che non riesco a mettere la foto se no ve lo facevo vedere:biggrin:

Commenta
Reaction score
16.426
:shok: sapone? Sei matto :lol: allora l'irritazione è normale che ci sia. Non farlo piu, la prossima volta se vorrai usa la schiuma da barba, ammorbidisce la pelle e ti radi senza conseguenze :wink:

Commenta
Reaction score
0
dopo essermi rasoiato il pene e zone limitrofe, capita spesso che mi tagliuzzo qualcosa (per fortuna non ancora il membro), quindi con piccoli punti di sangue (un pò come quando ci si tagliuzzano i brufoli in faccia), quando accade ciò non si è a rischio se si va con una pay essendo alla fine piccole ferite?
grazie
L'imparanoiatore

Commenta
Reaction score
1.026
dopo essermi rasoiato il pene e zone limitrofe, capita spesso che mi tagliuzzo qualcosa (per fortuna non ancora il membro), quindi con piccoli punti di sangue (un pò come quando ci si tagliuzzano i brufoli in faccia), quando accade ciò non si è a rischio se si va con una pay essendo alla fine piccole ferite?
grazie
L'imparanoiatore
Mamma mia anche qua??? Mi metti un'ansia allucinante socio!!!!! Ma scherzi vero ? Di la verità ...

Commenta
Reaction score
0
Mamma mia anche qua??? Mi metti un'ansia allucinante socio!!!!! Ma scherzi vero ? Di la verità ...

No no, sono serio... jhon tu ridi e scherzi, ma rimane il fatto che finchè qualcuno non mi spiega un pò le cose io continuo a imparanoiarmi... se avessi un pò di chiarezza sull'argomento non mi punterei su ogni virgola..

Commenta
Reaction score
1.026
No no, sono serio... jhon tu ridi e scherzi, ma rimane il fatto che finchè qualcuno non mi spiega un pò le cose io continuo a imparanoiarmi... se avessi un pò di chiarezza sull'argomento non mi punterei su ogni virgola..
Si ok, ma sei nel thread sbagliato, parliamo di rasatura qui stai andando OT. Se hai delle preoccupazioni ci sono un sacco di info nei thread appositi e li se lo vorrai potrai trasmetter le tue pare. Io non rido e scherzo su MTS, anzi, ma a mio avviso fai domande assurde.....per me ovviamente.

Commenta
Alto