Alcuni post di Fata Turchina..

Reaction score
9
..hanno decisamente scosso la mia coscienza, in particolare dove racconta giustamente di punter apatici, abulici, con la panza da organi che limita la mobilità..indi percui oggi vado al parco delle Cascine con l'obiettivo di correre almeno 18 minuti:inorgoglito in tempo reale dalle parole di Luciano Onder che su medicina33 ci rassicura dei benefici effetti dell'attività fisica spero di migliorare la mia (de)forma fisica.
Quindi alle 16 si va a sgambettare:tuta da ginnastica,marsuppio e mocassini sportivi (la spesa delle scarpe da ginnastica aspetto a farla,vedo se la cosa prende campo)..
poi vi dirò

Saggia decisione Chichibio!!! Mensa sana in corpore sano!!! Correre fa decisamente bene a noi, alla nostra salute! Occhio a non esagerare, visto che per te oggi sarà la prima volta, non devi strafare! :wink: Ricordati di fare stretching sia prima che dopo!

Ultima modifica:
pure io, pur non avendo grandi problemi di linea, vorrei rimettermi un po a far attivita fisica seria.
il problema è che correre mi fa proprio schifo. ma dovrò fare uno sforzo. me lo ero promesso, e dopo aver letto il post di chichibio.... devo farcela!!! :)

anche io odio correre, fisicamente per fortuna non sono grasso ma ho un bel pò di pancia dovuta a vita sedentaria: recentemente ho iniziato a fare un pò di addominali, mi bastano 5 minuti al giorno. Credo che in 2-3 mesi si possano ottenere dei discreti risultati.

Se con gli addominali si tira via la panza fate un fischio:scratch_one-s_head: la vedo dura, ci vuole altro soci! Volete vedere la mia tartaruga?:whistle3:

Se con gli addominali si tira via la panza fate un fischio:scratch_one-s_head: la vedo dura, ci vuole altro soci! Volete vedere la mia tartaruga?:whistle3:

e cosa ci vuole? Io non sono un esperto, ma credo che la pancia si può eliminare solo con l'esercizio degli addominali. Ma ovviamente accetto il consiglio di chi è più esperto di me :wink:

Addominali scolpiti...

addominali-scolpiti.jpg

Sbagli e di grosso fortunato,per togliere la "panza" ci vuole molta attività fisica e una dieta appropriata al tuo fisico,poi se fai gli addominali forse ti esce la famosa tartaruga.

e cosa ci vuole? Io non sono un esperto, ma credo che la pancia si può eliminare solo con l'esercizio degli addominali. Ma ovviamente accetto il consiglio di chi è più esperto di me :wink:
Dieta DOC e addominali mirati, 5 minuti al giorno non fanno nulla, se hai le maniglie dell'amore ti consiglio un programma mirato, sono le parti più difficili da "levigare". Come saprai è come dire ad una donna di diminuire il culone con la palestra. È difficile ma se hai un fisico asciutto può esser più semplice. In pratica se hai sopra i muscoli la trippetta, facendo solo addominale irrobustisci ma non togli la "copertura" adiposa, per questo la dieta mirata e esercizi mirati sono il binomio perfetto.......tempo e sudore!

..hanno decisamente scosso la mia coscienza, in particolare dove racconta giustamente di punter apatici, abulici, con la panza da organi che limita la mobilità..indi percui oggi vado al parco delle Cascine con l'obiettivo di correre almeno 18 minuti:inorgoglito in tempo reale dalle parole di Luciano Onder che su medicina33 ci rassicura dei benefici effetti dell'attività fisica spero di migliorare la mia (de)forma fisica.
Quindi alle 16 si va a sgambettare:tuta da ginnastica,marsuppio e mocassini sportivi (la spesa delle scarpe da ginnastica aspetto a farla,vedo se la cosa prende campo)..
poi vi dirò
Mocassini sportivi? Ti viene l'orchite socio, ocio che corree con scarpe non adatte è deleterio.

pure io, pur non avendo grandi problemi di linea, vorrei rimettermi un po a far attivita fisica seria.
il problema è che correre mi fa proprio schifo. ma dovrò fare uno sforzo. me lo ero promesso, e dopo aver letto il post di chichibio.... devo farcela!!! :)
Prova a correre al parco Monte Stella. Potresti unire l'utile al dilettevole! :wink:

Sbagli e di grosso fortunato,per togliere la "panza" ci vuole molta attività fisica e una dieta appropriata al tuo fisico,poi se fai gli addominali forse ti esce la famosa tartaruga.

io non voglio avere la tartaruga, voglio solo togliere la pancia...sono magro e la pancia è brutta su un corpo esile come il mio. Johndoe parlava di attività fisica: io non ho molto tempo per andare in palestra, quindi l'unica cosa che posso fare sono appunto gli addominali la mattina appena mi sveglio. Credo che qualche risultato si può ottenere, ripeto non pretendo la tartaruga, solo togliere la pancia.

avete proprio ragione ....... "mens sana in corpore sano " dicevano gli antichi greci ..... e io un un corpo sano ci entro 2-3 volte al mese .... finanze permettendo ovviamente !:ok:

Indietro
Alto