Ale Cat è tornata?

M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Una persona di rara intelligenza e sensibilità nel mondo delle trans. La conoscevo circa dal '90, quando la trovavi in OTR al Mattatoio. Mi dispiace tantissimo per la sua scomparsa e non mi interessa la sua cartella clinica (ognuno si guardi la sua).
Non la dimenticherò!!
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
condivido rut era una bella persona ho un bellissimo ricordo di lei e devo dire che mi capita di pensare a lei a distanza di quasi due anni...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
115
Reaction score
65
Età
54
Località
Roma
Re: Ale Cat e' tornata?

FITNESS ha scritto:
è passato più di un mese dalla sua morte e spesso mi capita durante il giorno di pensare a lei. Conoscevo Ale da circa 10 anni è stata la prima con la quale mi sono lasciato andare completamente, con lei ero tranquillo rilassato sereno cosa per me non semplice infatti difficilmente quando vado con qualche altra mi sono sento come mi faceva stare lei.Era dolce calma pulitissima educatissima riservata insomma per come sono io il massimo.Sarà difficile trovare una come lei credo impossibile, mi ricordo sempre i messaggini di auguri che mi mandava a natale insomma mi manca molto perchè era nata una certa complicità.L'ultima volta che ho incontrato Ale era il 22 Dicembre 2009 era molto strana un viso triste stava facendo il trasloco da via cav... le chiesi cosa avesse e lei con la sua voce calma mi disse che era un pochino stanca che magari aveva bisogno di un pochino di riposo... è la prima volta che scrivo dopo la sua morte e devo dire che mentre lo faccio sono molto triste perchè ho perso una persona corretta simpatica educata e rispettosa , una persona che quando andavo a trovare mi faceva stare veramente bene insomma una persona speciale in questo mondo. Ciao Ale ti voglio bene hai fatto parte di un bel periodo della mia vita e non potrò dimenticarti

Mi associo, in tutto e per tutto, al pensiero dell'amico Fitness in merito a quel che Alecat è stata per molti di noi: una persona amabile e indimenticabile!
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
180
Reaction score
1
L'ho saputo solo adesso e mi viene da piangere.

L'ho conosciuta tanti anni fa e le volevo bene anche se ormai ci sentivamo una volta ogni morte di papa e quasi sempre solo con messaggini di auguri.

Questo Natale non si era sentita... I telefoni erano staccati... Ma non ci avevo proprio pensato a una cosa del genere...

A venirlo a sapere così. E dopo tutto questo tempo... mi sento sottoterra con lei.

Le avevo promesso di portarle una bottiglia di vino toscano alla prima occasione che ci saremmo rivisti. Ne comprerò una e la stapperò pensando a lei.

Ciao Ale. Hai lasciato un segno.
 
Commenta
Alto