Ale Cat è tornata?

Reaction score
55
Re: Ale Cat e' tornata?

Julio ha scritto:
Ho ricevuto una telefonata.
Ora so che e' vero.

Non ho parole da spendere.

Erano anni che non piangevo.

Povera piccola.

-----------------+

Non ho parole sono rimasto basito............

Commenta
Reaction score
4

waxema ha scritto:
The Pretender ha scritto:
tmax56 ha scritto:
Anche io ho avuto il piacere di avere una esperienza con Ale Cat, peccato ci sarei riandato volentieri. Qualcuno sa come e' successo? :cray: :cray: :cray:

Complimenti!
Concordo..!! :punish: :big_boss:

tmax....il Tuo solo messaggio.............potevi anche risparmiarcelo...!!!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

distintoit ha scritto:
.....

OT
negli OT: eviterei, ha detto una cazzata, basta, fine. Non credo che sia il 3d idoneo per sottolinearlo. O servono due travi di legno e dei chiodi?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Purtroppo non riesco a avere notizie.
Non riesco nemmeno a trovare il numero di "Celestino" (chi sa, mi capisce) e non riesco proprio a andarci di persona, col traffico del brutto tempo, senza sapere se ha notizie e rischiare un viaggio a vuoto.
Se qualcuno fosse in grado di comunicarmi in PM dove e quando i funerali.
Vorrei tanto portarle un fiore.
Era davvero una cara amica, e mi mancherà tantissimo.

Ciao dolce Signora.

______________________jul

Commenta
Reaction score
75

Piccolino ha scritto:
distintoit ha scritto:
.....

OT
negli OT: eviterei, ha detto una cazzata, basta, fine. Non credo che sia il 3d idoneo per sottolinearlo. O servono due travi di legno e dei chiodi?
Bah! Speriamo che il suo secondo messaggio sia di scuse al suo ricordo..non ci vedo nessun OT.
Che il quanto auspicato aiuti a farla riposare in pace...

Commenta
Reaction score
1

Questo è ciò che ho trovato in rete:

"o velorio sera no Spalanzani mesmo das 8.30 as 9.30 depois a missa na igreja imaculata as 11 no san lorenzo perto onde ela morava depois o enterro na prima porta depois da missa"

Probabilmente c'è la risposta a tutte le vostre domande; almeno credo......

Commenta
Reaction score
75

OzzyCat ha scritto:
Questo e' ciò che ho trovato in rete:

"o velorio sera no Spalanzani mesmo das 8.30 as 9.30 depois a missa na igreja imaculata as 11 no san lorenzo perto onde ela morava depois o enterro na prima porta depois da missa"

Probabilmente c'è la risposta a tutte le vostre domande; almeno credo......
..mancava la data..

MARTINA..... ???? ??????? ?? ????....????
dice "FUNERAL SERA NA SEXTA FEIRA(VENERDI) CHIESA IMACULADA DI SAN LORENZO...DUVIDAS MI DEIXEM RECADOS...OBRIGADA..."

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

ragazzi avevo sentito che si era suicidata e che il funerale ci sarà domani !ma se è morta allo spalanzani potrebbe essere tutto differente !comunque che riposi in pace

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Personalmente ho capito poco, per comodità di chi non è iscritto ad orkut e magari mastica un pò di portoghese inserisco lo screenshot dei messaggi

clipboard01z.jpg

Commenta
Reaction score
75

translove ha scritto:
ragazzi avevo sentito che si era suicidata e che il funerale ci sarà domani !ma se e' morta allo spalanzani potrebbe essere tutto differente !comunque che riposi in pace
Magari riposerebbe meglio..senza futili illazioni...che è domani il funerale era riportato sopra... :yes:

Io pregherei Adminrobot di chiudere il thread. :yes: :good:

P.s. ..magari OzzyCat pensaci tu...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

La Santa Messa è domani, venerdì, alle 11:00 alla chiesa
PARROCCHIA SANTA MARIA IMMACOLATA E SAN GIOVANNI BERCHMANS
Piazza dell'Immacolata in San Lorenzo, Roma a quattro passi da casa sua.
Ho telefonato in chiesa e mi hanno confermato.

Pregherei l'Amministratore di cancellare tutti i post su Ale e lasciare solo quelli di ricordo.

Grazie per averlo fatto sapere.

jul

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

io nn facevo illazioni siccome sono stato io a dare la notizia ho solo raccolto quello che trapelava su orkut e ve lo ho riferito

Commenta
Reaction score
75

translove ha scritto:
io nn facevo illazioni siccome sono stato io a dare la notizia ho solo raccolto quello che trapelava su orkut e ve lo ho riferito
Le notizie sui fatti personali altrui si filtrano comunque(ed il contesto merita rispetto)..leggi quanto ha scritto Julio.

Commenta
Reaction score
3

Mi aggrego alle condoglianze e dò un addio a una bella persona dotata di una grande gentilezza con cui ho avuto il piacere di condividere, purtroppo troppo poche, sempre piacevoli esperienze.

Riposa in pace...

Commenta
Reaction score
75

rocco1965 ha scritto:
mi aggrego alle condoglianze.che riposi in pace.i rischi di questo mesterie sono alti x loro e x noi clienti.
nn bisogna essere ipocriti ma realisti anche davanti alla morte
Se hai notizie concrete da pubblica fonte....dalle...altrimenti meglio tacere mister 3 posts..!!

P.s. ..questi avvoltoi volteggianti sul cadavere sono proprio da spazzare a scopate..!! :diablo:
AdminRobot o TheBigGun...poichè la mamma degli imbecilli è sempre incinta Vi chiederei di rimuovere gli ultimi threads surrettizi di denigrazione ambigua del soggetto del thread...appena deceduto ed interrato.
Magari...come suggerito da Julio...lasciare solo i posts di condoglianze sincere e quindi chiudere il thread.Grazie.

Commenta
Reaction score
0

cari transputtanieri adesso che abbiamo avuto una dettagliata relazione sul passato più o meno discutibile del custode supremo della moralità pubblicanella nella persona del dott.waxema,possiamo chiudere ogni tipo di discussione. La cosa rilevante è che in ogni forum si cerca di fare chiarezza e si cerca di reperire ogni informazione utile e veritiera x salvaguardare la salute delle persone.......................la morte della mitica ale cat (persona squisitissima )è stato un colpo a ciel sereno, ma è davvero scandaloso e vergognosa messa alla gogna di un pover’uomo che ha tanto a cuore il disagio delle parrocchie campagnole del Belpaese che si permette di definire e battezzare le persone mister 3 post.il mister 3 post ogni mattina si sveglia alle 6 e va su un cantiere a lavorare con un motopicchi in mano e di conseguenza ha meno tempo di te depositario del sapere e del fare.

Commenta
Reaction score
75

rocco1965 ha scritto:
cari transputtanieri adesso che abbiamo avuto una dettagliata relazione sul passato più o meno discutibile del custode supremo della moralità pubblicanella nella persona del dott.waxema,possiamo chiudere ogni tipo di discussione. La cosa rilevante e' che in ogni forum si cerca di fare chiarezza e si cerca di reperire ogni informazione utile e veritiera x salvaguardare la salute delle persone.......................la morte della mitica ale cat (persona squisitissima )è stato un colpo a ciel sereno, ma e' davvero scandaloso e vergognosa messa alla gogna di un pover’uomo che ha tanto a cuore il disagio delle parrocchie campagnole del Belpaese che si permette di definire e battezzare le persone mister 3 post.il mister 3 post ogni mattina si sveglia alle 6 e va su un cantiere a lavorare con un motopicchi in mano e di conseguenza ha meno tempo di te depositario del sapere e del fare.
Mister 4 post...sei stato segnalato..buona fortuna.(anche se vai a lavorare alle 6 del mattino..non ti puoi permettere di infangare la reputazione di nessuno..soprattutto se non hai una minima prova..si chiama diffamazione).
Buon lavoro. :bye:

P.s. ..vergognoso sei tu...che parli di rischi ed ipocrisia senza mezza fonte comprovata e mettendo alla gogna i defunti.

Commenta
Reaction score
0

tira fuori gli attributi mistrer millepost senza fare falso moralismo.................ho solo parlato dei rischi dei nostri vizietti.....cosa strana nn hai commentato chi ha detto che ale è morta all' ospedale Inmi L. Spallanzani Irccs Di Roma

Commenta
Alto