Ale Cat se ne andata

Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Volevo associarmi a tutti voi , ho avuto il privilegio di essere stato uno dei suoi amici\clienti , una persona stupenda,di una dignità esemplare, sempre educata,gentile,mai uno screzio,mai una richiesta aggiuntiva,e poi era una persona culturalmente preparata,credetemi il tempo trascorso con lei era più conversando piacevolmete che altro , certo fumava tantissimo, riposa in pace Ale , ci mancherai.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sbirciando i miei impegni per i prossimi giorni sul palmare, mi è apparso il compleanno di Ale.

Il 4 giugno avrebbe compiuto 50 anni.
L'avreste mai detto?

E' andata così.

Ma, ancora una volta, sento una stretta allo stomaco e mi manca qualcosa che ormai era un abitudine da anni. La telefonata, il messaggino, l'aperitivo da Celestino.

Buon compleanno Katy, ovunque tu sia.

__________________jul
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Ogni tanto vengo qui, su questo thread, rileggo tutto e verso qualche lacrima. Ciao Cat!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Il giorno dopo i nostri rari incontri, ci sentivamo. Oppure lasciava un post sul forum di quelli che avrei capito solo io. Parlava di un suo anonimo e misterioso amante ordinario (non certo l'unico, non certo il migliore, ma quello che forse lei aveva ritenuto giusto per una notte). E diceva che il mio profumo era restato nelle lenzuola...

La mia autostima volava e avrei voluto tornare da lei solo per bere una cosa e darle un bacio. Poi il tempo volava via. tanto sapevamo che ci sarebbero state altre occasioni.

Sbagliando.

Con lei è andata via una piccola parte di me, tante abitudini segrete, il gusto di corteggiare una trans e ancora altro che non riesco a spiegare.

Porca miseria... Quanto mi manca.



____________________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Amarcord

Scusate se mi permetto.
Ogni anno, in questi giorni, per molti anni, chiamavo Ale per una chiacchiera, sapere come erano andate le vacanze di Natale, rinnovare gli auguri e l'intento di vederci, prima o poi, quando i rispettivi impegni l'avrebbero consentito.

Cercavo questo post per rileggermelo, ma non riuscivo a trovarlo col motore di ricerca interno del forum.
Ci sono riuscito con google, digitando Alecat+Punterforum.

Vorrei che il ricordo di Lei restasse vivo in tutti coloro che l'hanno conosciuta.
Ora avrebbe 55 anni... E, sono sicuro, sarebbe ancora uno spettacolo di donna.

Se il mio "up" verrà ritenuto scorretto dallo staff di PF, vi prego di eiminarlo senza passare dal via.
In caso contrario, grazie...


_________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... E già che pochi giorni fa sarebbe stato il suo sessantesimo compleanno,
mi sono trovato a ripensare a lei...
a come sarebbe oggi,
probabilmente ancora bella come allora,
chissà se saremmo ancora amici,
o se qualche attrito ci avrebbe allontanato,
se faremmo ancora sesso come allora,
e se sapendo che ormai non ho più tabù...
direbbe ancora:
"squadra che vince non si cambia,
ti ho conosciuto così, così rimarrai per me".

Mi manca.
Ma un giorno ci rivedremo.
Chissà se ci perdoneranno.


____________jul
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Ufffh, m'è venuto il magone!
Non ho mai conosciuto la persona in questione, ma le vostre parole (quelle di Julio in primis) mi hanno impressionato.
La vita ha mille sfaccettature, tanti significati e, quindi, capita che il meretricio generi molto più di una effimera soddisfazione orgasmica.
Nelle parole di questo tread, forse alcune solo di circostanza ma talaltre sincere, crude, vere, trovo il "riscatto" che certe persone non trovano e non troveranno mai...
Dico grazie a tutte quelle persone che sanno e vogliono coltivare i rapporti tra le persone, delle relazioni che fuggono i luoghi comuni, che vincono l'ipocrisia, che abbattono quella schifosa e devastante emarginazione che colpisce certe persone, così da elevare la condizione umana, anche la più triste e degradata.
Grazie...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
Julio leggerti è molto bello.
Non ho mai avuto rapporti così profondi con una trans.
Con qualcuna rapporti cordiali, due chiacchiere e anche qualcosa di personale condiviso sì, tra le varie chiacchiere pre e post coito.
Ma non certo un'amicizia nel vero senso della parola.
Non la conoscevo, la incontrai una volta sola e basta, però con i tuoi racconti fai quasi sentire prossima una persona a me sconosciuta
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Scusate se mi intrometto ma la memoria alla mia età gioca brutti scherzi.
Ale Cat, questo nome mi ritorna in mente ma non riesco ad abbinarlo ad una persona, un volto, un incontro, questo mio ricordo però l' ho incasellato nei primi anni 80, quando per alcuni anni sono stato il toy boy di una trans a Bologna, di più non saprei.
Ho apprezzato molto le parole di Julio a conferma che molti di noi non sono solo dei puttanieri, spero che qualcuno mi possa aiutare a recuperare questo ricordo, magari anche in forma privata, grazie.
 
Commenta
Alto