Trans Ale Italiana (aka Alessandra) 3761787122

Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
[RECE] Eva trans italiana - Milano - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-fantastica-baby-trans-tdhy25460847
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj (coperto), no fk, rai2 da farsa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.90, piatta, è un trav non un trans (almeno due estati fa lo era, ma le foto sono sempre quelle)
ATTITUDINE: da 1 a 10, 1
REPERIBILITA': non ebbi problemi a trovarla, ahimé
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il la incontrai in altra location, viale Brenta in un monolocale al piano -1

LA MIA ESPERIENZA: Ho appena visto l'annuncio su Bakeka e il ricordo di Eva è tornato a galla.
Testatata due estati fa, stava in una palazzina in viale Brenta, poco prima di piazzale Bonomelli. Vedo che ora l'annuncio parla di viale Corsica.
Eva rappresenta per me una delle massime inculate: il problema è che io sono solo attivo ...
Al telefono era molto fredda, ma tra me e me dicevo che se le foto corrispondevano alla realtà, un salto lo meritava.
Le foto corrispondono alla realtà, ma un salto non lo meritava affatto.
Mi accolse senza un sorriso, però con un contegno piuttosto signorile, apparentemente in contrasto con la sua giovane età.
E' altissima e con i tacchi supera abbondantemente l'1 e 90!!! La cosa non mi piace perché di solito il più alto sono io ...
Giovane dicevo, direi al massimo 25 anni. Non sembrava timida e men che meno impaurita. Direi che la sua è una allure cupa.
Di viso e' molto carina, le foto non aggiungono molto. Però davanti e' piatta. E' decisamente trav, niente affatto trans.
L'esperienza con lei fu moscissima.
In una cameretta dove teneva musica techno-trance a palla, non mi offrì il bagno e senza nemmeno scambiare due parole si accucciò incappucciandomelo subito.
Di FK non se ne parla neanche, al massimo qualche sfioramento di labbra. In questi casi tengo a ribadire che agli appuntamenti mi presento sempre sbarbato di fresco, docciato da mezz'ora al massimo, mentine in bocca e non sono un mostro. Un tale distacco, quindi, credo sia il suo atteggiamento normale.
Seppur ai limiti del barzottismo, volli sfruttare i 100 cioccolatini più che potevo e tentai l'affondo finale.
Scena grottesca, con lei che fingendo di portarselo dentro, in realtà non permetteva altro che l'ingresso della cappella e mi diceva "ahi! sei troppo grosso, vai piano!"
Un furto, non saprei come altro definirla.
Sopra le sue foto immaginate che ci sia la scritta: guardare ma non toccare e cento neuri pagare
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 28.500
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75

Allegati

  • Eva_Italiana_Trans.rar
    98,6 KB · Visite: 289
  • Eurochiamami - Milano - Trans - eva - grimani - - new - - Annunci Gratuiti_1323097922201.rar
    36,3 KB · Visite: 115
  • Eurochiamami - Milano - Trans - eva - grimani - - new - - Annunci Gratuiti_1323098045891.rar
    3,8 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotransex.com/2271/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: eva
NAZIONALITA': italina
ETA': 25+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:125
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta
DESCRIZIONE FISICA:bellissima ... alta depilatissima integrale... gambe lunghissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: enigmatica ma trasgressivissima a giokini iniziati
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3312962xx

LA MIA RECENSIONE: [/B]non sono un assiduo frequentatore, ma dalle foto l'ho sempre trovata irresistibile e dopo un pò mi sono deciso di contattarla, concordato prezzo 100 euro per cose fatte bene e senza fretta, unica mia richiesta telefonica di indossare abbigliamento iper sexy e devo dire sua risposta immediata senza titubanze "che mi avrebbe stupito"... arrivo sul posto telefono e mi risponde di aspettare 10 minuti che era sotto la doccia... aspetto richiamo ... altra richiesta di 10 minuti... con una certa perplessità attendo e richiamo e stavolta mi dice di salire... piccolo appartamento con luci molto soffuse con piccola stanza appena all'ingresso con mega letttone... devo dire attesa ripagata, lei è davvero ancora più bella che nelle foto.... fisico longilineo, molto alta, gambe lunghissime e soprattutto davvero mi ha stupito con l'abbigliamento... microabitino nero... takki vertiginosi e catenella girovita, estremamente sensuale nei movimenti mi offre pure da bere due chiacchere entrambi distesi sul letto ancora vestiti...iniziativa sua dopo poco ...manina che pian piano mi slaccia prima la camicia leccandomi capezzoli e scendendo con slinguettamenti vari fino all'ombelico... a seguire mi slaccia cinta e bottoni jeans e si ritrova il mio fratellone bello pronto dopo tutte quelle attenzioni ... inizia un bel bj scopertissimo senza titubanze nonostante che era già bello colante dall'eccitazione... ci lavora un bel 10 minuti mentre anchio mi dò da fare scostando peri sotto la mini e preparando con dita ben insalivate il buketto bollente...si alza in piedi e dopo uno spogliarello si mette in piedi davanti a me solo in peri e reggiseno... abbasso peri e mi trovo un bel giocattolone semi duro curatissimo nella depilazione e ovviamente me lo gusto per benino ... a quel punto la volglia di ruolo passivo aumenta vertiginsamente e decido di assecondarla ...si infila il preservativo e dopo una mia auto insalivata mi punta e mi penetra lentamente fino in fondo... segue una bella mezzora di penetrazioni un pò in tutte le posizioni... a quel punto li kiedo di sbrrare e mi kiede altro regalino aggiuntivo di 25 rose.... non batto ciglio rispondo di si ...si avvicina con me ancora disteso si sfila il preserv. tempo di riprenderglielo in bocca e mi esplode con 4 5 skizzate in bocca e corpo... continuo a leccarlo mentre si affloscia pian piano con lei che mi sega mi esplodo addosso ankio e rimango così in un lago di sborra bollente... spero di non avermi dilungato troppo ma davvero scopata come da tanto che non ne facevo una....
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
16.426
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • eva grimani1.jpg
    eva grimani1.jpg
    58 KB · Visite: 275
  • eva grimani2.jpg
    eva grimani2.jpg
    34,4 KB · Visite: 313
  • eva grimani3.jpg
    eva grimani3.jpg
    69,1 KB · Visite: 526
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
309
Reaction score
130
Scusate se intervengo, la tipa in questione e' su piazza ormai da almeno 5 anni, anch'io preso alla gola dalle foto avevo deciso qualche anno orsono, di andare a farle visita, allora riceveva in zona corso lodi dietro Ipercoop.
La trovai antipatica, scazzata e con una notevole ricrescita.
Girai i tacchi e scappai.
Mai più chiamata, chissa, forse a cambiato atteggiamento, anche se sono poco propenso e testarla.
Cmq per essere bella e' un bel trav, non credo che abbai seno,almeno quando ci andai io era piatta come il tavoliere delle puglie!!
Ciao Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.885
Reaction score
786
Località
Longobardia
conosciuta e trombata in anni lontani: fu un insuccesso clamoroso. lei trav, a meno che si sia impiantata le tette di recente, con fare furbo e finto-malizioso. molto intelligente, va detto. molto carina, va detto anche questo. ho sperimentato con lei pure un'uscita extra-pay dagli esiti tuttavia disastrosi. secondo me non è nata per sessare. sfrutta l'indubbia fotogenia facendo presa sui clienti che leggono annunci con foto ma che non consultano i forum (tali clienti sono pur sempre la maggioranza dei punters). ai tempi riceveva con amica italiana ugualmente molto bella e ugualmente molto fredda. la definirei, in parte, la versione trav di carla fake falchi (pur non essendo str....za come lei). la sconsiglio, ma decidete voi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
sono stato da lei un paio di anni fa zona corso lodi in un sottoscala. carina e ' carina ma assolutamente trav ( tette zero) be risultato disastroso, mi ricordo ancora ( anche perche' le mie uscite sono proprio risicate ) fredda, frettolosa per nulla partecipativa insomma non ho fatto quasi niente e colmo e di colmi per me che quando vado a trans sono super eccitato e la mia durata non e' proprio illimitata non sono neanche venuto.diamo un voto? 2 rimandata a mai piu'.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
2
Cari amici punter la rece iniziale e' sicuramente una bufala ! Io l'ho incontrata insieme ad un'altra trav brasiliana nello stesso piccolo appartamento sulla circonvallazione vicino a piazzale Lodi a Milano e non ha fatto assolutamente nulla.si è' fatta pagare ed è' rimasta sulla sedia a farsi i cazzi suoi. Io ovviamente non avevo voglia di rovinarmi la serata visto che l'altra si dedicava bene e quindi......ho lasciato stare. Confermo quindi la sua scazzatezza e il suo modo di fare non professionale. Ovviamente a mio modesto modo di vedere ! Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
42
Reaction score
16
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva Italiana o Eva Grimani
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6125
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28105
http://www.torinoerotica.com/annuncio_Escort_Trans_Piemonte_Torino_Eva+Grimani+Trans_18884.html
https://www.trovaragazze.com/Details/220690/Firenze/Transexual/Eva-Italiana-Tx?
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, longilenea, no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE 33129626xx

LA MIA RECENSIONE:

E' sempre stato una mia fissa (osservando i suoi annunci su milano) e speravo che un giorno sarebbe venuta a Roma. E così è successo qualche giorno fà. Appeno vedo il suo annuncio su toptrans la chiamo e lei, subito disponibile, mi fornisce l'indirizzo. Arrivo come concordato e mi dice di aspettare qualche minuto e poi mi fà il fatidico squillo. Richiamo e salgo. Lei apre la porta e si nasconde dietro. Io, per timore di un fake, non entro ed aspetto fino a che lei non si mostra. All'apparenza sembra lei (foto un pò patinate) e, quindi, decido di entrare. Lei (Lui) è in lingerie nero, con tacchi 10 cm, diafana e molto magra. Entriamo nella casa (che condivide con amica escort che non ho avuto il piacere di incontrare), piccola ma pulita e decorosa e mi fà strada verso la sua stanza. Si sdraia sul lettone e mi chiede di versare il mio contributo: 100 chiesti e 100 dati. Mi avvicino a lei (lui) e mi accorgo che sotto un chilo di cerone si vede barba e baffi!!! e qui mi si smonta tutto. Vedendo le sue foto ero convinto di trovarmi di fronte ad un bellissimo transessuale (un pò androgino ma non fino a questo punto!! sic) anche un pò dominante. Le chiedo di spogliarsi ed ho la conferma delle zero tette ma non si toglie le calze (avrà avuto peli anche sulle gambe???). Insomma, per farla breve mi dedico al suo pirillo di medie dimensioni e vengo facendole un bel pompino senza guardarla in faccia per non vedere barba e baffi!!!! A suo vantaggio devo dire che è una brava (bravo) ragazza, pulita ed educata. Ed anche gentile. Peccato, se decidesse di passare dal travestitismo al transessualismo sarebbe una grande trombata. Dimenticavo, i lineamenti del viso e gli occhi sono bellissimi.

Questo è quanto e spero che mi accetterete nella vostra comunity senza troppe critiche.

Saluti, Andyroby
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.373
Reaction score
23
Index: 33129626xx

Matrice:
 

Allegati

  • Eva01.jpg
    Eva01.jpg
    52,1 KB · Visite: 295
  • Eva02.jpg
    Eva02.jpg
    34,4 KB · Visite: 251
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
549
Reaction score
197
Brutta brutta esperienza! Benvenuto, come inizio purtroppo l'incontro ha lasciato a desiderare, ti auguro di essere più fortunato la prossima volta anche perchè sganciare un centone solo per un BJ fatto ad un travestito con barba e baffi non è il massimo!:sad: Guarda il lato positivo, peggio difficilmente potrà andarti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Eva - Firenze: esperienza assolutamente negativa

Non ho consultato il forum e sono andato, affascinato dalle foto. Errore gravissimo. Le foto sono addolcite: anche se di fronte ha un bel viso, i lineamenti sono più spigolosi. Tutto assolutamente negativo. Disinteressato (usare il maschile perchè è più appropriato nel suo caso), meccanico, freddo, distaccato. Chiede 100€ e può essere attivo o passivo, ma in alternativa, cioè non si può avere tutt'e due, bisogna scegliere. E' assolutamente senza seno. Poi non lo fa entrare tutto, dice di fare piano, ti allontana con la mano. Sono rimasto forse 15 minuti. Da dimenticare velocemente.
 
Commenta
Alto