Trans Ale Italiana (aka Alessandra) 3761787122

Reaction score
786
Non ho consultato il forum e sono andato, affascinato dalle foto. Errore gravissimo. Le foto sono addolcite: anche se di fronte ha un bel viso, i lineamenti sono più spigolosi. Tutto assolutamente negativo. Disinteressato (usare il maschile perchè è più appropriato nel suo caso), meccanico, freddo, distaccato. Chiede 100€ e può essere attivo o passivo, ma in alternativa, cioè non si può avere tutt'e due, bisogna scegliere. E' assolutamente senza seno. Poi non lo fa entrare tutto, dice di fare piano, ti allontana con la mano. Sono rimasto forse 15 minuti. Da dimenticare velocemente.
solidarizziamo con te. eppure questa qui vive, presumo bene, grazie a questo lavoro: gli annunci sono una nave ammiraglia in confronto al vascello (pirata) del forum!

Commenta
Reaction score
0
Concordo sul l'esperienza stranegativa. È stata la mia prima esperienza con trans. Diciamo che ormai avevo deciso. Dal vivo è un uomo. Da non ripetere.

Commenta
Reaction score
19
Confermo i giudizi abbastanza negativi, soprattutto l'approccio disinteressato, meccanico, freddo, distaccato.

Per i miei canoni, bella è bella: un corpo da paura, bello alto tonico e slanciato, e con un trucco sapiente anche di viso non è male. Però peccato che tutto finisca qui . Troppo fredda e distaccata per i miei gusti.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Barolo italiana
RIFERIMENTO INTERNET: Ale Italiana 3761787122 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italy
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, 69...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: quasi meglio dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: bbj da master
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 38889306xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera amici, questa è la mia prima rece...spero di essere il più esuriente possibile:
Partiamo dal presupposto che non sono uno che va a trans spesso,
ieri sera in preda ad una voglia di tgatta mi sono messo a spulciare su top trans, e noto la ragazza in questione, chiamo e mi dice che riceve in zona xxii marzo, a/p ecc... mi ha fatto una buona impressione telefonicamente e le ho dato appuntamento....arrivo sotto all'indirizzo rilasciatomi telefonicamente e nulla, solito giochetto dell'indirizzo sbagliato, ma vabbuò ci sono abituato ormai, comunque arrivo all'indirizzo giusto, mi apre , ascensore 2° p; la fanciulla mi riceve con un intimo a rete, tacco ed ha un buonissimo profumo, la casa è stupenda...lei poi è proprio bona, due meloni fatti bene e un bel sedere bello sodo e naturale :P .... mi fa accomodare in camera, mi spiega come una consulente le modalità di "gioco" e mi dice di posare le 100 rose sul comodino e di spogliarmi, eseguo e mi denudo, ed iniziano le danze.... allò non bacia alla francese, quindi solo a stampo..... e vabbuò lasciamo stà, continuiamo con un bel petting ed inizia a prendermelo in mano e a segarmi....mi stende e mi sussurra '' te lo succhio?'' io: eccerto! e prende il condom....(tra me e me dico: CAZ.z...speravo senza ma capisco) mi ingordona e inizia a succhiarmelo...ragazzi... che dirvi pompa da dio ed è molto passionale .... dopo avermi succhiato per bene,il mio pirollo è bello duro e le dico platealmente che la voglio in.culare, quindi gel su per il cul.o , e vai a doggy stile... dopodichè 69, masturbata e schizzata!
Son sincero.... all'inizio sembrava molto sbrigativa e credevo di aver preso il pacco com quando sono stato da Ale l'italiana in Wagner (attuale Marti l'italiana), ma mi sono ricreduto... social simpatico, sono stato bene e sicuramente c ritornerò...

Alla prossima
:*

www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28105

Index: 38889306xx

Allegati

• 3888930620.jpg
    3888930620.jpg
    7,4 KB · Visite: 224
  • 3888930620-1.jpg
    3888930620-1.jpg
    9,1 KB · Visite: 279
  • 3888930620-2.jpg
    3888930620-2.jpg
    6,6 KB · Visite: 177
  • 1.jpg
    1.jpg
    60 KB · Visite: 1.122
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,2 KB · Visite: 272
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Il link è indispensabile, quindi se non ti dispiace dovresti recuperarlo (va bene anche uno vecchio). Viceversa dovrò spostare tra i sospesi.

Commenta
Reaction score
13
Ma va questa è la "famosa" Sofia, zona piazza Bonomelli, una delle più malmostose ad antipatiche sulla piazza. Ho scritto una recensione al tempo. Una pazza che ti accoglie con musica tecno a tutto volume, che quasi non riesci neanche a parlare...Alla larga....

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Ma va questa è la "famosa" Sofia, zona piazza Bonomelli, una delle più malmostose ad antipatiche sulla piazza. Ho scritto una recensione al tempo. Una pazza che ti accoglie con musica tecno a tutto volume, che quasi non riesci neanche a parlare...Alla larga....

Sarebbe gradito il link della tua recensione in modo tale da unire i due thread. Grazie.

Commenta
Reaction score
19

Cacchio è vero questa è la "famosa" Sofia: l'evidentissimo tatuaggio sul fianco destro non lascia dubbi !!! Ci sono stato parecchi anni orsono (quando ancora questo sito non esisteva, motivo per cui non ho fatto rece) . Da quella volta ne è passata di acqua sotto i ponti, e tanto per dirne una si è fatta le tette.

Dai ricordi che ne ho, niente da dire: un corpo della madonna, alta e atletica. Pure di viso non era male. Un po' strana come approccio, se la tirava abbastanza, si vantava di essere di famiglia facoltosa ... magari è vero. Esperienza tutto sommato senza infamia e senza lode .... Comunque è passato tanto tempo, panta rei tutto scorre, e tutto cambia, può darsi che l'atteggiamento sia migliorato, diamole questo beneficio.

Blink

Commenta
Reaction score
786
Bravo SP, statene alla larga! Ha cambiato (furbescamente) nome, si è rifatta il look (con le tette ci ha ulteriormente guadagnato) ma viso e tatoo non mentono (mai scopata ma vista nei locali e, pur essendo assai carina, il suo atteggiamento insopportabile mi era bastato per non voler approfondire).

Commenta
Reaction score
130
Confremo che trattasi di personaggio ormai quasi storico a Milano, la prima volta che la incontrai fu quasi 10 anni fa, allora era un maschietto con la parrucca, che si faceva chiamare Eva, e riceveva in zona corso Lodi.
Qualche mese fa, mi sono dimentivìcato di recensire, la testai in zona 5 giornate, un po piu disponibile, ma sempre molto sulle sue.
Belle le tette.
Per il resto e' la classica italiana, o piace o la sia evita

Commenta
Reaction score
19
Confremo che trattasi di personaggio ormai quasi storico a Milano, la prima volta che la incontrai fu quasi 10 anni fa, allora era un maschietto con la parrucca, che si faceva chiamare Eva, e riceveva in zona corso Lodi.
Qualche mese fa, mi sono dimentivìcato di recensire, la testai in zona 5 giornate, un po piu disponibile, ma sempre molto sulle sue.
Belle le tette.
Per il resto e' la classica italiana, o piace o la sia evita
Hai ragione il suo nome era Eva. Sofia è (era ?) il nome della sua amica (stessa tipologia, alta e slanciata), con la quale penso ai tempi dividesse la location.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.974
Reaction score
786
:good::clapping:
E' vero, si chiamava Eva e non Sofia che invece era l'amica (amante?) ugualmente "simpatica" che abitava con lei.

Commenta
Reaction score
246
NOME INSERZIONISTA: Alessandra italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6125
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana, di Napoli, dice.
ETA': non l'ha detta ma credo tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bj, 69, Anal, doccia.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Bella e tranquilla quanto svogliata. Meccanica.
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 38889306xx

Frequento poco e, se frequento, vado da chi già conosco perchè quando hai poche cartucce è meglio non sprecarle.
Ma la voglia di cambiare minestra si sa è a volte irresistibile e così eccomi qua con questa nuova rece.
Saranno stati dieci anni o forse più che non cercavo una trans italiana e questa Alessandra dalle foto mi attizzava, i contatti telefonici sono stati buoni e così mi son detto perchè no.
Sì avevo letto i commenti negativi che l'accompagnano, ma speravo che crescendo potesse migliorare, visto che uno degli ultimo soprannomi usati era Barolo...
Scelgo il pacchetto completo da 150 massaggio relax + fuck con accesso alla doccia.
Solo fuck sono i soliti 100, così come il solo massaggio con raspone finale.
La ragazza dice 5 giornate, in realtà sta in quella piazza dove noi vecchi milanesi si cercava parcheggio quando andavamo al Rolling Stone. ( bei tempi, sigh! )
Solito giochino del portone vicino, mi fa aspettare 2 minuti e mi apre e salgo. No portineria.
Sbuca altissima dietro la porta, faccia un po' squadrata, fisico notevole. Mi fa un'impressione migliore dal vivo che in foto. Niente male, magra pulita e curata. Scesa dai tacchi è alta quanto me o forse qualche cm in più ( 180 ).
Gentilissima confermiamo quanto dettoci al tel e mi offre un asciugamano pulito per la doccia, visto che fa ancora parecchio caldo . Bagno nuovo, box doccia un po' piccolo ma tutto ok.
Torno in camera avvolto nell'asciugamano, appendo i vestiti e deposito il denaro sul comodino, quindi mi sdraio sul lettone a pancia in giù per il massaggio.
Alessandra resta in bikini e per un 15/20 minuti si dedica alla mia schiena. Massaggio dal buono a momenti ottimo, con due chiacchiere tranquille. Io da vecchio pirla la riempio di complimenti sperando di stimolarla al meglio.
Invece il massaggio si limita alla sola schiena, niente braccia e gambe etc. Non fa niente per creare una situazione un po' più stimolante, non si spoglia nè si struscia, nè fa passaggi nelle zone erogene.
Peccato perchè avrebbe tutte le potenzialità e invece si ottiene un trattamento molto deludente da quel punto di vista.
Dopo questi 15/20 minuti mi dice di girarmi, si spoglia e inizia un pompino incapucciato dall'orribile goldone rosso. Inizio finalmente a pastrugnarla un po' e quando arrivo al suo birillo mi intima l'uso del gommino. Dico che non serve, lei dice che non si fa ciucciare senza, io le rispondo che non ciucco ma ci giochicchio solo un po'. Soprattutto per le dimensioni: è un pisello rosato di bella forma, ma essendo di dimensioni medio/grandi mi fa venire poca voglia di spompinarlo, aggiungi la meccanicità che ci sta mettendo la bella Alessandra nell'approccio sessuale e quella poca voglia diventa nessuna.
Dopo un 5 minuti di questo 69 un po' freddo si propone per la scopata. E qui almeno all'inizio migliora perchè si fa prendere subito da davanti con le gambe sulle mie spalle con solo un goccio di cremina. Penetrazione quindi all'inizio con un po' di attrito, molto goduriosa.
In 5 minuti arrivo a entrare completamente e l'algida napoletana sembra lasciarsi andare, purtroppo dopo qualche affondo più deciso arriva quell'odorino di merda che rovina tutto.
Si blocca al'istante con la scusa che le sto facendo male, mi estrae con scottex & mestiere per non far vedere il goldone marrone... e qui mi aspetto che o vada un attimo in bagno per poi ricominciare o mi regali un sontuoso pompino di scuse o...insomma che faccia qualcosa per smarcarsi con classe e eleganza da questa situazione di merda.
Illuso. Parte con una più calssica delle odiate manovelle, senza passione, col suo pirillo che prima durante il 69 e la scopata era diventato duro ma che adesso resta una pelle di daino. Tristezza infinita insomma, conclusa col direzionare il mio amichetto contro di me al momento dello spruzzo, sia mai che qualche gocciolina la becchi o cada sul letto.
Mi passa salviette e scottex, si riveste al volo e si fionda sul cell che fino a quel momento aveva tenuto silenzioso. Almeno quello.
Morale: la ragazza ha potenziale è bella e tranquilla, sa massaggiare ( almeno la schiena ) e ha un pisello medio grande, ma non si applica.
La tariffa chiesta, 150, è semplicemente vergognosa per il mediocre servizio offerto.
Mi facevo due giri dalla cinesina, che ok non sarà bella come Alessandra e manco ha il pisello, però mi offre 40 minuti di massaggio ben fatto, mi si struscia nuda addosso e mi lecca culo palle pisello free e mi fa fare la doccia sia prima che dopo, così giusto per fare un confronto.
Mi sa che passerò altri 10 anni prima di tentare di nuovo con un'italiana.

Commenta
Alto