NOME INSERZIONISTA: Alessandra italiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6125
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana, di Napoli, dice.
ETA': non l'ha detta ma credo tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bj, 69, Anal, doccia.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Bella e tranquilla quanto svogliata. Meccanica.
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 38889306xx
Frequento poco e, se frequento, vado da chi già conosco perchè quando hai poche cartucce è meglio non sprecarle.
Ma la voglia di cambiare minestra si sa è a volte irresistibile e così eccomi qua con questa nuova rece.
Saranno stati dieci anni o forse più che non cercavo una trans italiana e questa Alessandra dalle foto mi attizzava, i contatti telefonici sono stati buoni e così mi son detto perchè no.
Sì avevo letto i commenti negativi che l'accompagnano, ma speravo che crescendo potesse migliorare, visto che uno degli ultimo soprannomi usati era Barolo...
Scelgo il pacchetto completo da 150 massaggio relax + fuck con accesso alla doccia.
Solo fuck sono i soliti 100, così come il solo massaggio con raspone finale.
La ragazza dice 5 giornate, in realtà sta in quella piazza dove noi vecchi milanesi si cercava parcheggio quando andavamo al Rolling Stone. ( bei tempi, sigh! )
Solito giochino del portone vicino, mi fa aspettare 2 minuti e mi apre e salgo. No portineria.
Sbuca altissima dietro la porta, faccia un po' squadrata, fisico notevole. Mi fa un'impressione migliore dal vivo che in foto. Niente male, magra pulita e curata. Scesa dai tacchi è alta quanto me o forse qualche cm in più ( 180 ).
Gentilissima confermiamo quanto dettoci al tel e mi offre un asciugamano pulito per la doccia, visto che fa ancora parecchio caldo . Bagno nuovo, box doccia un po' piccolo ma tutto ok.
Torno in camera avvolto nell'asciugamano, appendo i vestiti e deposito il denaro sul comodino, quindi mi sdraio sul lettone a pancia in giù per il massaggio.
Alessandra resta in bikini e per un 15/20 minuti si dedica alla mia schiena. Massaggio dal buono a momenti ottimo, con due chiacchiere tranquille. Io da vecchio pirla la riempio di complimenti sperando di stimolarla al meglio.
Invece il massaggio si limita alla sola schiena, niente braccia e gambe etc. Non fa niente per creare una situazione un po' più stimolante, non si spoglia nè si struscia, nè fa passaggi nelle zone erogene.
Peccato perchè avrebbe tutte le potenzialità e invece si ottiene un trattamento molto deludente da quel punto di vista.
Dopo questi 15/20 minuti mi dice di girarmi, si spoglia e inizia un pompino incapucciato dall'orribile goldone rosso. Inizio finalmente a pastrugnarla un po' e quando arrivo al suo birillo mi intima l'uso del gommino. Dico che non serve, lei dice che non si fa ciucciare senza, io le rispondo che non ciucco ma ci giochicchio solo un po'. Soprattutto per le dimensioni: è un pisello rosato di bella forma, ma essendo di dimensioni medio/grandi mi fa venire poca voglia di spompinarlo, aggiungi la meccanicità che ci sta mettendo la bella Alessandra nell'approccio sessuale e quella poca voglia diventa nessuna.
Dopo un 5 minuti di questo 69 un po' freddo si propone per la scopata. E qui almeno all'inizio migliora perchè si fa prendere subito da davanti con le gambe sulle mie spalle con solo un goccio di cremina. Penetrazione quindi all'inizio con un po' di attrito, molto goduriosa.
In 5 minuti arrivo a entrare completamente e l'algida napoletana sembra lasciarsi andare, purtroppo dopo qualche affondo più deciso arriva quell'odorino di merda che rovina tutto.
Si blocca al'istante con la scusa che le sto facendo male, mi estrae con scottex & mestiere per non far vedere il goldone marrone... e qui mi aspetto che o vada un attimo in bagno per poi ricominciare o mi regali un sontuoso pompino di scuse o...insomma che faccia qualcosa per smarcarsi con classe e eleganza da questa situazione di merda.
Illuso. Parte con una più calssica delle odiate manovelle, senza passione, col suo pirillo che prima durante il 69 e la scopata era diventato duro ma che adesso resta una pelle di daino. Tristezza infinita insomma, conclusa col direzionare il mio amichetto contro di me al momento dello spruzzo, sia mai che qualche gocciolina la becchi o cada sul letto.
Mi passa salviette e scottex, si riveste al volo e si fionda sul cell che fino a quel momento aveva tenuto silenzioso. Almeno quello.
Morale: la ragazza ha potenziale è bella e tranquilla, sa massaggiare ( almeno la schiena ) e ha un pisello medio grande, ma non si applica.
La tariffa chiesta, 150, è semplicemente vergognosa per il mediocre servizio offerto.
Mi facevo due giri dalla cinesina, che ok non sarà bella come Alessandra e manco ha il pisello, però mi offre 40 minuti di massaggio ben fatto, mi si struscia nuda addosso e mi lecca culo palle pisello free e mi fa fare la doccia sia prima che dopo, così giusto per fare un confronto.
Mi sa che passerò altri 10 anni prima di tentare di nuovo con un'italiana.