Trans Ale Italiana (aka Alessandra) 3761787122

Reaction score
246
Io mi chiedo, quando leggo queste recensioni, se avete il senso della misura: Spendere 150doboni ed essere trattati da polli tanto vale andarsi a fare una sega.

La misura è quella del vale la pena reclamare al momento affrontando tutte le probabilissime menate della tipa?
Pensi che gliene freghi qualcosa a chi si tratta i suoi clienti in questo modo?
O pensi che valga la pena venire alle mani per recuperare il maltolto anticipato?
Ovvio che no.
Da polli è pensare il contrario.
Nè a me nè a lei ( glielo auguro ) fanno molta differenza 150 in più o in meno.
Il mio senso della misura è divulgare sul web quanto successomi evitando così ad altri di buttar via soldi, sapendo benissimo che noi che stiamo sui forum siamo solo una minima parte della clientela e quindi la ragazza non avrà ripercussioni economiche e probabilmente continuerà a comportarsi nello stesso modo.
Tanto mi basta.

Commenta
Reaction score
2
La misura è quella del vale la pena reclamare al momento affrontando tutte le probabilissime menate della tipa?
Pensi che gliene freghi qualcosa a chi si tratta i suoi clienti in questo modo?
O pensi che valga la pena venire alle mani per recuperare il maltolto anticipato?
Ovvio che no.
Da polli è pensare il contrario.
Nè a me nè a lei ( glielo auguro ) fanno molta differenza 150 in più o in meno.
Il mio senso della misura è divulgare sul web quanto successomi evitando così ad altri di buttar via soldi, sapendo benissimo che noi che stiamo sui forum siamo solo una minima parte della clientela e quindi la ragazza non avrà ripercussioni economiche e probabilmente continuerà a comportarsi nello stesso modo.
Tanto mi basta.

Si, ti comprendo pienamente ma un comportamento del genere quanto gli frutterà in futuro? Già si è bruciata da sola. Chi non la conosce avrà un amaro epilogo.

Commenta
Reaction score
246
Si, ti comprendo pienamente ma un comportamento del genere quanto gli frutterà in futuro? Già si è bruciata da sola. Chi non la conosce avrà un amaro epilogo.
Continuerà a lavorare come ha sempre fatto. Lei, così come tutte le altre "pessime" che vedo sul mercato da anni.
Siamo troppo pochi noi dei forum per influenzare il mercato.

Commenta
Reaction score
786
Ha ragione Sbarbato: a prenderlo nel culo è stato lui, con tanto di goldone incremato di cioccolato puzzolente, mentre la terra bruciata non l'avrà mai intorno perché a leggere il forum sarà giusto un cliente su dieci (gli altri nove, per le più svariate ragioni, si limitano alla lettura degli annunci). Ad ogni modo, questa trans è sempre stata recensita molto male anche quando era trav e si faceva chiamare Eva (bella fica sì ma professionista davvero scadente).

Commenta
F

felpo

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca Italiana Novita'
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6125
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 20, saranno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza (non so se le foto siano sue, ma son verosimili, forse di qualche tempo fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi, compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: alta (1,75, con i tacchi 1,85)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, e in larghezza
ATTITUDINE: frettolosa, sbrigativa
REPERIBILITA': facile, risposto alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano di un vecchio palazzo con ascensore stretto non adatto ai disabili
TELEFONO: 32832706xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio: le foto sono di una Tgatta bellissima, molto femminile. Non ho molta esperienza con le Tgatte, però mi ha fatto voglia e ci sono andato. Chiamo, fisso, mi presento all'ora stabilita sotto casa. Chiamo e mi dice di aspettare due minuti che poi mi avrebbe aperto. Aspetto, mi apre e salgo. Dietro la porta aperta mi si presenta questa Tgatta molto bella, magra con un bel seno fatto bene, altissima su i tacchi. Entro speranzoso. Mi fa accomodare, chiede subito di versare l'obolo e mi dice di spogliarmi. Mentre lo faccio intanto risponde a telefono e fa gli affari suoi. "Si parte male", penso. Indugio un po' nello spogliarmi e mi dice che devo sbrigarmi altrimenti poi non abbiamo tempo per far niente... al che mi sfavo del tutto. Questo atteggiamento frettoloso è quello che mi smonta e mi fa passar la voglia. Mi incappuccia e inizia un bj che non sembra male, ma poi inizia a smanettarmi a manovella e mi sfavo ancora di più. Non vedendo l'ora di scappare mi impegno per venire subito e ci riesco. Mi porge la carta, mi pulisco e lei mi dice di rivestirmi subito, mentre risponde a telefono. Non ci torno di sicuro.

Commenta
F

felpo

Ospite
Ospite
Figurine

alessandra-italiana-novita-3888930620-trans-milano-774411.jpg 28105-20160919150655-786706.jpg alessandra-italiana-novita-3888930620-trans-milano-774390.jpg

Commenta
Reaction score
5
Atteggiamento frettoloso e scostante che ho riscontrato anche durante i 15 secondi di contatto telefonico, che, grazie anche a questa rece, mi induce a cambiare obiettivo. Grazie Felpo

Commenta
Reaction score
130
Ragazzi scusate, ma la persona in questione e' stata ampiamente recensita sulla zona di Milano dove e' ormai una veterana.
Se cercavate meglio trovavate tutte le info che vi servivano.
La prossima settimana sono dalle vostre parti
Saluti

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi scusate, ma la persona in questione e' stata ampiamente recensita sulla zona di Milano dove e' ormai una veterana.
Se cercavate meglio trovavate tutte le info che vi servivano.
La prossima settimana sono dalle vostre parti
Saluti

Ce ne sono, è vero, ma difformi e vecchie di 5 anni. Questa di felpo è attuale.

Commenta
Reaction score
17
Numero di telefono: 3761787122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ale Italiana Top Trans Milano 3761787122 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ale Italiana (aka Alessandra)
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Orfano ormai da tempo delle mie predilette femmine (tutte ritirate) e avendo ormai raggiunto i (quasi) 50, volevo provare qualcosa di diverso. Che ci crediate o meno è la prima volta con la categoria. E mal me ne è incolto.
La signorina è estremamente gentile al telefono e fornisce anche massaggio preliminare. Bello (mi sono detto) la mia carriera di punter iniziò proprio con le massaggiatrici. Oltretutto dalle foto appare molto femminile e la cosa quietava i miei disagi di novizio. Ella riceve in zona Dateo molto comoda per me...figo......alea iacta est.....famo sta cosa. Mi presento in orario e salgo senza incrociare anima viva. Dietro la porta c'è una mora (credo parruccata) alta direi un metro e ottanta e dai tratti del viso più mascolino che nelle foto.....vabbè non si può pretendere proprio tutto. Verso il dovuto e si comincia. Massaggio stile la mia nonna quando preparava l'impasto per le tagliatella...vabbè non si può pretendere proprio tutto. Dopo 42 secondi di massaggio mi fa girare......vabbe'. "Cosa vuoi fare ?" disse Lei. Memore delle mie poco piacevoli esperienze con un'amica che andava pazza per lo strap-on "Attivo" risposi io. La tipa incappuccia me si incappuccia lei (ma perchè ?????) e inizia un accanito BJ stile "vediamo di finirla subito". Dopo 130 secondi si gira si matte stile doggy e mi incita a iniziare...vabbè.... le chiedo se si può girare, che volevo vedere il pisello sballonzolare sotto i colpi e mi dice di no...vabbè.... dopo due minuti mi dice "dai vieni"...vabbè...il mio grado di eccitazione era ai minimi storici e quando ha capito che ero ben lontano dal terminare si gira con aria seccata e incomincia un segone (col condom) a velocità warp. Dopo un po' finisco. Senza una parola mi dà una salvietta e va in bagno. Dopo tre minuti tre ero già scappato via.
Che squallore.
Morale della favola 1: se i trans son tutti così credo sarà la mia prima e ultima esperienza
Morale della favola 2: mai contraddire una delle sacre regole del punter ovverosia lascia perdere quelle che cambiano città come io cambio le mutande (controllato prima e la fanciulla gira come una trottola ma ormai ero ingrifato)
Au revoir cochons.
Se avete qualche bella femmina portata per questo mestieraccio accetto suggerimenti che negli ultimi tempi è una vera desolazione.
Ad Maiora (speriamo).

Allegati

• trans-28105-20230821100719-812845.jpg
    trans-28105-20230821100719-812845.jpg
    37,1 KB · Visite: 225
Commenta
Reaction score
129
Numero di telefono: 3314078957
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
www.piccoletrasgressioni.it/trans/ale-italiana_28105
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ALE ITALIANA
Nazionalità: ITALIANA
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata ieri 23/9,la chiamo al mattino e concordo per il pomeriggio, mi spiega tutto al telefono...
Arrivo in zona e dopo ben tre giri tra un isolato e l'altro finalmente trovo parcheggio, arrivo al numero 54 e mi dice di attraversare la strada e portarmi al 51... Ok, dico sono qua, salgo e mi fa fare una rampa a piedi (non ho capito xchè...) Entro e mi trovo una stangona pazzesca, bella veramente, ma ho subito percepito un pò di distacco.
Mi porta subito in camera, tempo di spogliarmi e mi chiede subito il grano, poi le chiedo il bagno e mi indica di andare a destra e in fondo, con tono assai scazzato..
Sciaquatina veloce, torno e lei era sul letto, mi sdraio e inizia a farmi come da accordi un massaggio alla schiena, dopo appena un paio di minuti mi fa girare, prende il gommino e inizia con un vorticoso pompino tanto intenso che stavo già per sborsare, quindi la rallento un pò di volte, lei era sdraiata affianco a me, sposta le mutandine e gli prendo il cazzo iniziando a segarlo, viene subito duro, poi mi chiede se voglio scopare e io dico ok, si mette a mission e parto, poi la faccio mettere sul fianco e io da dietro la impalo per appena un minuto e poi vengo ...
Conclusioni, lei è bella però quest'atteggiamento non mi è piaciuto, come se avesse fretta, scendendo ho poi avuto la conferma perché subito dopo di me è salito un altro....
Non penso di rivederla.
Ciao PUNTERRRSSSS.

Commenta
Alto