Per una scopata meccanica con retrogusto marrone...150€ per cosa? Sono senza parole!
Per una scopata meccanica con retrogusto marrone...
Io mi chiedo, quando leggo queste recensioni, se avete il senso della misura: Spendere 150doboni ed essere trattati da polli tanto vale andarsi a fare una sega.
La misura è quella del vale la pena reclamare al momento affrontando tutte le probabilissime menate della tipa?
Pensi che gliene freghi qualcosa a chi si tratta i suoi clienti in questo modo?
O pensi che valga la pena venire alle mani per recuperare il maltolto anticipato?
Ovvio che no.
Da polli è pensare il contrario.
Nè a me nè a lei ( glielo auguro ) fanno molta differenza 150 in più o in meno.
Il mio senso della misura è divulgare sul web quanto successomi evitando così ad altri di buttar via soldi, sapendo benissimo che noi che stiamo sui forum siamo solo una minima parte della clientela e quindi la ragazza non avrà ripercussioni economiche e probabilmente continuerà a comportarsi nello stesso modo.
Tanto mi basta.
Continuerà a lavorare come ha sempre fatto. Lei, così come tutte le altre "pessime" che vedo sul mercato da anni.Si, ti comprendo pienamente ma un comportamento del genere quanto gli frutterà in futuro? Già si è bruciata da sola. Chi non la conosce avrà un amaro epilogo.
Ha ragione Sbarbato: a prenderlo nel culo è stato lui, con tanto di goldone incremato di cioccolato puzzolente, mentre la terra bruciata non l'avrà mai intorno perché a leggere il forum sarà giusto un cliente su dieci (gli altri nove, per le più svariate ragioni, si limitano alla lettura degli annunci). Ad ogni modo, questa trans è sempre stata recensita molto male anche quando era trav e si faceva chiamare Eva (bella fica sì ma professionista davvero scadente).Si, ti comprendo pienamente ma un comportamento del genere quanto gli frutterà in futuro? Già si è bruciata da sola. Chi non la conosce avrà un amaro epilogo.
E' uno del mille centri massaggi, se trovo un annuncio online, faccio la rece.Due giri da quale cinesina?? )
Ragazzi scusate, ma la persona in questione e' stata ampiamente recensita sulla zona di Milano dove e' ormai una veterana.
Se cercavate meglio trovavate tutte le info che vi servivano.
La prossima settimana sono dalle vostre parti
Saluti