Alena - Castelfranco Veneto Ford KA Grigia

Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
ZONA: SR 53 Distributore Esso, a destra direzione Cittadella, prima del svincolo per la Baita al Lago
NOME: Alena
NAZIONALITA': Ceca
ETA': Non dichiarata, credo sui 35 ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, 2 gran cosce sode
ATTITUDINE: molto social, meticolosa ma non guarda assolutamente l'orologio

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione, mi svergino eheh
E' da tempo che vedevo sta fanciulla biondina in macchina ma nn mi ha mai attirato, forse perchè in macchina non la puoi vedere com'è fisicamente, per curiosita venerdi mi son fermato. Tariffa alta ma visto che a quell'ora, eran le 3, non c'è niente accetto.
Durante il tragitto si mette subito a chiaccherare dicendo che non son in tanti che si fermano perchè nn pensano che sia una otr ma lei ha i suoi clienti fissi. Ci appartiamo in una bella zona in un parcheggio nn in vista, mi avvesa subito che nn vuole esser toccata nelle parte intime per motivi igienici sottolineando che non è una sporca rumena eheh , comincia a pompare, uno dei miglior bj fatti da una otr, con pazienza, passione, palpatine ovunque, balls e di dietro compresi,dopo 10 min che ne dava dentro la fermo altrimenti il fratellino capitolava :) dopo di che classica missionaria molto ma molto intensa, mi ha preso con forza per le chiappe e si faceva stantuffare alla grande con mugolii vari, finchè è venuta alla grande!!
Dopo di che siamo rimasti li a chiaccherare raccontandomi un pò di lei..si sta attrezzando per settembre ad ospitare a casa.
La consiglio vivamente a tutti, merita sicuramente di timbrarla a dovere, una delle migliori.
Chi di voi ha avuto il piacere di conoscerla??
Ciao gente

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ah noi siamo cuori liberi :D io ho fatto solo la recensione, spero solo vi sia utile tutto qua

Commenta
Reaction score
378
Charlie, mi puoi precisare bene la posizione? Come si chiama la via? La si trova tutte le sere?

Commenta
Reaction score
10
Ah noi siamo cuori liberi :D io ho fatto solo la recensione, spero solo vi sia utile tutto qua

Più che altro è contrario al regolamento dare "c onsigli" perchè si cadrebbe nel favoreggiamento (reato penale).
Mentre puoi liberamente esprimere una tua opinione su come ti sei trovato.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ma siete cosi precisi? scusate oh mi è sfuggito dal regolamento, era quello che volevo dare un'opinione!!!Se è cosi col cavolo che faccio ancora recensioni...è la prima che faccio eh!!!
X Tomas: si c'è tutte le sere e nel week end è li fino a tardi, la via è Via Brenta, è la regionale che porta a Cittadella, prima di arrivare a Campagnalta

Commenta
Reaction score
12
ma siete cosi precisi? scusate oh mi è sfuggito dal regolamento, era quello che volevo dare un'opinione!!!Se è cosi col cavolo che faccio ancora recensioni...è la prima che faccio eh!!!

La precisione è dettata dal fatto di non voler correre rischi inutili. Non ti preoccupare capita di sbagliare soprattutto se sono le prime armi.

Fai recensioni, racconta (al meglio) la tua esperienza personale e noi leggeremo il tuo racconto sia che sia stata una avventura positiva che negativa è lo spirito (a grandi linee) del forum.

Commenta
Reaction score
2
Grazie User...
Fisicamente è bassina circa 1.65, bionda/castano, non magrissima, corpo sinuoso, due belle cosce come piacciono a me, 3 di seno, labbra pronunciate (esagera col trucco)...tieni conto che non è un fisico da ventenne ma però compensa con altro. Ci tiene tanto all'igiene che è una buona cosa di sti tempi.

Commenta
Reaction score
378
Testata Alena! Non é una velina, con le cosce carnose come piacciono a me. Simpatica teanquilla e disponibile. Ottimo bj....e qui finiscono le note buone. Note meno positive: rate di 40, luogo di trombo strano: parcheggio di un locale (credo discoteca) dove girano parecchie auto, ma lei dice che è tranquillo e che nessuno rompe. Infatti nessuno ci ha cagati minimamente, e lo facevamo fuori dall'auto!!!! Poi terza rottura di condom nella mia esperienza di punter. Stavolta me ne dono accorto subito ed ho provveduto ad estrarre e cambiare gomme. Lei era piu preoccupata di me per le malattie e questo mi ha rassicurato. Era molto agitata per la foratura e continuava a chiedermi se fossi malato. Tutto sommato, gomma a parte, el esperienza piacevole ma cara

Commenta
Reaction score
2
forse ha cambiato zona...eh punter robe che capitano, le otr non han gomme di qualità. E' già un pò caretta sinceramente ma ho notato che tante hanno "aggiornato i listini" e non è buona cosa, bisognerebbe saper rifiutare

Commenta
Reaction score
378
Beh per quel rate mi attenderei peró delle gomme Michelin... Scherzi a parte, mi ha lasciato i rifiuti da smaltire, ed effettivamente al tatto sembravano tipo quei cellophane domopak per salvare la freschezza dei cibi. Troppo leggeri! Vanno bene per i lavori orali ma per le penetrazioni proprio no!
Ad ogni modo....mai visto una cosi preoccupata per un gommino rotto! Il che mi rassicura parecchio!

Commenta
Reaction score
2
Si ho notato anch'io questo, mi ha avvisato subito di nn toccarla li...erano gomme da tempo sul giro non da gara completa ahah

Commenta
Reaction score
0
Certo è sfiga per questo altro condom bucato !!! Questa Alena, stuzzica anche me, (sono in procinto di venire in Veneto) e mi piacerebbe testarla.
Stavo facendo una considerazione, penso che sia il caso che al "gommino" ci pensiamo da soli, infatti sono troppo economici o sbagliati quelli delle ragazze... e troppo rischioso fidarsi.....che ne pensate ?

Commenta
Reaction score
2
Considerazione giusta, se lei accetta è da fare. E' capitato anche a me un paio di volte.

Commenta
Reaction score
378
Assolutamente! Anche se il primo condom forato che mi è capitato era un durex e non INA marca qualsiasi

Commenta
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
ZONA: SR 53 Distributore Esso, a destra direzione Cittadella, prima del svincolo per la Baita al Lago
NOME: Alena
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tette piccolo, bocca grande, culo /cosce grosse ma sode
ATTITUDINE: simpatica e socievole - premurosa

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da un pub alle 3 del mattino dopo 5 litri di birra in compagnia di amici decido di provare a passare per il distributore in questione visto che dopo vari tentativi non l'ho mai beccata e visto che ero di passaggio per tornare a casa.
E guarda caso la becco vicino alla ka che si fuma una cicca.
Diciamo che le mie condizioni non erano delle migliori.. avevo un tasso superiore al 1.5 ( se i sbirri mi fermavano..oi oi oi )
e questo forse è stato quello che mi ha fatto fermare senza indugio.mi fermo e le chiedo di salire.. la guardo e gli dico 40 come al solito no?
lei accetta ma appena salita mi dice che sta cambiano tariffa..già molti clienti le danno 50€ ( ma bravi furbi!!! )
Ci dirigiamo verso un parcheggio di alcune case consigliato come dice lei dagli stessi sbirri..
Come detto dal collega mi anticipa subito che nn vuole essere digitalizzata.. visto i fumi dell'alcool non ero molto sensibile quindi mi accarezza un po prima di farmelo rizzare.. fatto ciò mi incappuccia e inizia un bj non male...lento e profondo.. uno dei migliori da parte di otr!!
Di questo si vantava molto dicendo che i clienti vanno da lei e le dicono che è la piu brava pompinara...
Dopo un po mi dice sali sopra e scopami.. io salgo e avrò pompato per 15-20 minuti.. dato che non riuscivo venire inizio a tastarle il seno.. molto piccolo..le do qualche bacino ma lei si scansa dicendomi che le rovino il trucco..le accarezzo i capelli e anche qui si scansa dicendo che le tolgo i brillantini.. e che cazzo!! Le chiedo se si puo mettere a pecora ma rifiuta!! Ah be.. non verrò mai cosi...
Allora torno seduto e ricomincia con il bj.. finchè stanca passa a un hj violento e riesce a farmi capitolare..
Alla fine dei conti per 30/40€ si trova di meglio ( es.. biondina Smart Limena ) almeno si gira a pecora..
Mi riferisce che fra poco riceverà anche in appartamento.. zona limitrofe a Castelfranco.. e mi ha lasciato anche il numero in modo che quando ho voglia la chiamo 5 min prima di arrivare e si tiene libera per me...wow..
nota negativa: mi ha lasciato una macchia nel sedile..attenzione.. usa sicuramente lubrificante!!!
:treaten:nn sapete che fatica per pulirlo!!!

Commenta
Reaction score
2
Concordo in tutta la recensione fatta, non si lascia tanto fare però è una gran pompinara e non guarda l'orologio...in zona c'è un'altra mora una gran gnocca che intervistata andava con velocità urbana 50 km/h per bj, rai1 che sinceramente è eccessivo, rifiutate colleghi altrimenti non è più finita qua!!!Ho preso una gran bidonata ultimamente

Commenta
Alto