SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
Ciao gente
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
circa 3 settimane fa a Carità di Villorba stazionava una signorina riccioluta, new entry, mora,sempre vestita bene non seminuda,alta e magra,mentre la intervistavo si abbassa i pantacollant e mi fa vedere Rai1 dicendomi che per 50 si fa baciare tutta e soprattutto li,con calma + i soliti servizi offerti...io stra eccitato accetto, dopo un pò di social mi racconta che studia avvocato e si fa un mese in italia per accumulare soldi (fiuto già il bidone) in conclusione gran bj, non si staccava più, chiedo di passare a rai1 ma insisteva nel bj finchè son capitolato!!Soldi buttati e trattandosi di 50 rode e non poco!!!
No User Alena solo bj
x user70
da quello che dicono i nostri colleghi sembrerebbe proprio di NO, e questo risulta anche da quanto ho letto/sentito da altri lidi
Ma ha visto chi? Alena di Castelfranco o quella di Villorba? Non si capisce più nullaper la cronaca gossipara, un mio fidato amico di zingarate, alcuni giorni fa l'ha vista fare chupachupa a fianco della sua auto all'aperto...... ma erano le 3:00...... alla faccia del rischio 500 Euro di multa, ed in questo caso sicura denuncia per atti osceni in luogo pubblico