Alesandra 5 stelle - Taranto - Bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9608-9607-ixmz48198585
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NOME INSERZIONISTA:ALesandra
NAZIONALITA':Bulgara
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE(dal vivo molto meglio)
COMPENSO RICHIESTO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta sugli 1,80, fisico da pallavolista
ATTITUDINE:molto gentile
REPERIBILITA':hotel(per il momento ha detto che cerca casa privata)
INDEX*:38960055xx

Vi devo informare assolutamente su questa ragazza incontrata ieri.
Chiamo per avere informazioni e sentire la voce,mi risponde in un perfetto italiano con toni molto sexy,le chiedo dove ospitava e prezzo.
Mi reco nella via e al numero che mi aveva detto ,la chiamo e mi dice che si trovava in una stanza di albergo(stanza N° 22 )che si trovava sulla strada di fronte al portone che mi aveva indicato.
In un primo momento rimango un po di stucco dal dover entrare in un albergo cosi alla cazzo di cane tanto che stavo per andare via ,ma decido di richiamarla per capire meglio.
Le chiedo come mi dovevo comportare se qualcuno mi fermava all' entrata dell albergo e di chi dovevo chiedere ,lei mi risponde e rassicura che nessuno mi avrebbe fermato e che la stanza dove stava era appena entrato sulla sinistra.
Decido di entrare anche se non ero molto sereno di sta cosa,comunque,entro e come lei mi aveva assicurato, nessuno mi chiede chi fossi o chi cercavo .
La stanza poi si trova appena entrati sulla sinistra molto facile da trovare , busso e dopo 2 secondi mi apre.
Una stangona di 1,80 cm che con i tacchi arrivava a 1,90 tanto che per vederla negli occhi ho dovuto alzare la testa di 45 °.
Faccia tipica di ragazza dell' est ma di quelle belle, bionda capelli a caschetto per l occasione portava due treccine all altezza delle orecchie con frangetta avanti.
Mi butto sul letto lei subito prende il cappuccio e mi dice che potevo toccarla e leccarla dove volevo.
Il le dico OK, partiamo di 69 nel frattempo mi incappuccia stiamo un po cosi slinguettandola un po dovunque.
Per darvi una idea del fisico possiamo tranquillamente fare riferimento a una giocatrice di Beach volley ,pelle fresca e profumata al punto giusto senza un briciolo di cellulite o smagliature o roba del genere.
Mi chiede come volevo scoparla ,io le dico di distendersi le alzo le gambe con le mie bracci sotto e la colpisco fino in all arrivo con varie succhiate di lingua che non guastano.
Prima di andare via le chiedo come si trova qui a fare questo lavoro,lei mi dice che e' laureata in economia nel suo paese e che si trova in italia da circa due mesi per fare dei concorsi e per arrotondare fa sto mestiera da poco.Io l' ho vista molto esperta in questo campo quindi prendetela con le molle...!!!
In conclusione posso dirvi tranquillamente che sta ragazza e' una delle piu bone che io abbia mai incontrato(no solo su taranto ma a livello di roma bologna ecc) sinceramente credo che per quello che costa ne vale almeno il triplo assolutamente da provare.

buon appetito....!!!

Reaction score
6
Troppocarino, grazie per la rece, ma..
oltre a quanto ti ha suggerito Pupipaolo manca l'index : 38960055XX.
Correggi entro un'ora o siamo tutti nel cestino!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
si si passa dalla pseudo reception (un tavolino e un pc all'entrata sulla sinistra) quando sono andato io non c'era nessuno presente poi non so se e' stato un caso o meno..!!!

Commenta
Reaction score
8
In base a precedenti esperienze personali vi posso dire che non vi caga nessuno in hotel...tranquilli

Commenta
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ale-bionda-sexy-una-qug660724269
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': bulgara
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80cm, bionda platino, molto più bella dal vivo (sono le foto ad essere di bassa qualità), pelle liscia e vellutata, fisico in gran forma, seno assolutamente naturale, direi una terza abbondante.
ATTITUDINE: amichevole e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale belle toste senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960055xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho avuto modo di consultare il precedente feedback ed ho deciso di andarla a trovare, condivide appartamento (abbastanza accogliente in interni) in via acclavio con un'alta ragazza bulgara, Alesia, che è anche lei molto carina e mi hanno confermato che si prestano anche a threesome. Offre tutto coperto 60, 90 bbj, 150 un'ora, io ho offerto 100 euro per una via di mezzo non aspettandomi un'ora intera ma credevo fosse incluso bbj che invece non mi ha concesso. Il social è stato tra i migliori, la ragazza è realmente molto disponibile e affabile, è un piacere parlare con lei e si intuisce in lei anche un pedigree culturale non secondario. Mi accoglie già seminuda a seno scoperto. A conclusione dell'incontro le ho anche consigliato di accogliere con vestiario seducente ma più castigato proprio per non togliere il gusto della curiosità, della scoperta. Ha colto sorridente il consiglio così come era molto contenta di avere avuto dei feedback positivi (conosce la realtà punterforum ed ha detto che appena potrà si iscriverà). La fase preliminare è stata molto appassionata, peccato non conceda (perlomeno non a me) FK ma toccarla e baciarla anche in parti intime è stato un vero piacere, trasmette un notevole senso di pulizia e buoni odori. E' riuscita a farmi eccitare (cosa non facilissima) al punto che la fase sessuale è stata poi relativamente breve e su richiesta mia ho deciso di venire ancora con la sua fica in bocca in 69, pratica nella quale è stata davvero una delle mie migliori esperienze. Uniche pecche il FK e il bbj non concesso ma credo per fraintendimento, non mi è sembrata affatto una persona che fa la furba come spesso mi è invece successo. Rimarrà qui un bel po', circa un mese a quanto mi ha detto.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
6
Grazie Capretto..........

Foto Ricordo......

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    30 KB · Visite: 489
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,3 KB · Visite: 397
  • 1.jpg
    1.jpg
    40,6 KB · Visite: 386
Commenta
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
NAZIONALITA': 25
ETA': ungherese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, era dichiaratamente un'altra persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, tette piccole
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale
INDEX RICERCHE 38960055xx

Mi dispiace sempre dover fare recensioni negative, anche perchè le mie esperienze con le pay sono rade e limitate a periodi di magra che prima o poi capitano. La mia è stata un'esperienza semplicemente assurda alla quale (a ragionare con la testa, avevo avuto il presentimento di dovermi sottrarre). Ebbene: mi è capitato di salire le scale con un altro tizio che, semplicemente, stava andando come me da Alessandra (cosa che scopro solo sulla porta). Entriamo, ci accolgono le due tizie e cioè Alessandra e l'altra occupante della casa (alessia). Una era pronta (e cioè quella che nessuno aveva chiamato) mentre alessandra ci dice che deve scappare e che si scusa.
In breve, io dico che mi va di restare con l'altra (meno avvenente ma ero ingrifato di brutto) e l'altro dice che avrebbe aspettato (io non l'avrei fatto mai, pensavo se ne andasse, del resto ero salito prima io). E rimane seduto sul divano davanti alla porta. Lo so, avrei dovuto andarmene, ma sono rimasto. Comincia, allora, la corsa della tizia a sbrigarsi con me il più velocemente possibile. Io mi infastidisco e le dico che il tizio per me può aspettare ì, e lei: " ma non mi fido, sta di la da solo, ci sono tutte le mie cose, ecc..." Ma a me non fragava un beneamato niente. Io ho i miei tempi ed i miei ritmi e voglio essere rispettato. Lei continuava, dai, sbrigati, che ci vuole...tanto che mi ha smontato. Mi sono innervosito e sono andato via.
E' una fregatura, sono stato uno scemo, lo so. Va detto però, io non mi vergogno a dire di aver preso una fregatura da scemo, perchè so benissimo che parlo a tanti che, con lo stesso vizio, di fregature ne hanno prese e (purtroppo) ne riprenderanno. Sia di lezione a me e di aiuto a voi

Commenta
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
Tandem mi dispiace però dovresti secondo me cancellare questa recensione da questo thread e crearne uno per Alessia, l'altra ragazza appunto, quella con cui sei stato.

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
NAZIONALITA': 25
ETA': ungherese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, era dichiaratamente un'altra persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, tette piccole
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale
INDEX RICERCHE 38960055xx

Mi dispiace sempre dover fare recensioni negative, anche perchè le mie esperienze con le pay sono rade e limitate a periodi di magra che prima o poi capitano. La mia è stata un'esperienza semplicemente assurda alla quale (a ragionare con la testa, avevo avuto il presentimento di dovermi sottrarre). Ebbene: mi è capitato di salire le scale con un altro tizio che, semplicemente, stava andando come me da Alessandra (cosa che scopro solo sulla porta). Entriamo, ci accolgono le due tizie e cioè Alessandra e l'altra occupante della casa (alessia). Una era pronta (e cioè quella che nessuno aveva chiamato) mentre alessandra ci dice che deve scappare e che si scusa.
In breve, io dico che mi va di restare con l'altra (meno avvenente ma ero ingrifato di brutto) e l'altro dice che avrebbe aspettato (io non l'avrei fatto mai, pensavo se ne andasse, del resto ero salito prima io). E rimane seduto sul divano davanti alla porta. Lo so, avrei dovuto andarmene, ma sono rimasto. Comincia, allora, la corsa della tizia a sbrigarsi con me il più velocemente possibile. Io mi infastidisco e le dico che il tizio per me può aspettare ì, e lei: " ma non mi fido, sta di la da solo, ci sono tutte le mie cose, ecc..." Ma a me non fragava un beneamato niente. Io ho i miei tempi ed i miei ritmi e voglio essere rispettato. Lei continuava, dai, sbrigati, che ci vuole...tanto che mi ha smontato. Mi sono innervosito e sono andato via.
E' una fregatura, sono stato uno scemo, lo so. Va detto però, io non mi vergogno a dire di aver preso una fregatura da scemo, perchè so benissimo che parlo a tanti che, con lo stesso vizio, di fregature ne hanno prese e (purtroppo) ne riprenderanno. Sia di lezione a me e di aiuto a voi

Perdonami, ma non mi è chiaro, alla fine comunque avete consumato? (tu e la tizia intendo)

Commenta
Reaction score
28
Si. E' proprio lei (Alessia e non Giulia). In realtà io credo, ma su questo mi rimetto a chi ha il potere di assumere queste decisioni, che il post stia bene dove sta, dal momento che io NON avevo chiamato alessia e me la sono trovata AL POSTO di colei che avevo chiamato. Ma comunque l'inc...atura mi sta iniziando a passare. Ci ricaschero' presto.

Commenta
Reaction score
0
D'accordo con tandem74!
Comunque serve ad informare del bidonaccio tirato da Alessandra...

Semmai si potrebbe pensare di duplicare il post...

Commenta
Alto