U
Ulixses
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-la-dwdc99027515
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': NP
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NP
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rapporto normale
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: NP
ATTITUDINE: Telefonicamente disponibile
REPERIBILITA': All inizio ok, irrangiungibile nel momento del bisogno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NP
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960055xx
LA MIA RECENSIONE:
Ahimè, anche io come il collega Tandem ho avuto una "non esperienza" con Alessandra, tanto ben recensita ma mai provata causa repellenza verso gli alberghi.
Comunque, chiamata telefonicamente mi dice di ricevere in appartamento privato e non più in hotel. Chiedo regalo e mi dice 50 per rapporto normale. Prendo appuntamento per 20 min a quella parte e mi dirigo in loco.
Ritardo 5 minuti (non per colpa mia, ma per alcuni indecenti che non sanno guidare), parcheggio, richiamo e....nada. Nessuna risposta. Aspetto, richiamo, aspetto ancora e richiamo ancora. Nulla. nessuna risposta. Immagino sia con altro cliente, ma aspetto e la situazione non cambia. Ergo ritorno a casa, con enorme dispiacere. Spero di ottenere risultati migliori nei prossimi tentativi...Mi dispiace tanto perchè fisicamente mi attrae molto, le vostre recensioni erano buone e soprattutto perchè è davvero tanto che non puntereggio, causa poca disponibilità economica nel periodo passato.
Ciao ragazzi
Questo è il secondo episodio recensito, di mancata risposta quando la si richiama perchè si è giunti in loco. Un mio conoscente non punter è incappato nella stessa sorte (l'ho pure scritto al #34)