Alesandra 5 stelle - Taranto - Bakecaincontrii

Reaction score
5
credo che la soluzione "salomonica" sia modificare questa recensione e lasciarla fino al bidone di Alessandra e raccontare i dettagli del resto della (dis)avventura in un altro thread

Commenta
Reaction score
7
Tandem, solidarietà da un tuo collega altrettanto sfigato, o viceversa un tantino più esigente che come te non si accontenta del semplice gioco infilo, dono e saluto..........

Per ciò che riguarda il tuo post sarebbe meglio che segnalassi (triangolino in basso a sx) agli admin che provvederanno a cancellare la rece così che tu possa ripostarla nella giusta sezione.

ps: comunque lascia il ricordo della gentilezza che ti ha riservato Alessandra con un apposito post. :wink:

Commenta
Reaction score
0
chiedo mille scuse al tandem74 per quello che successo oggi... non lo fatto con cattiveria ...ho proprio avuto una emergenza ...chi mi conosce sa che non e mio genere di fare queste cose...scusami tandem 74

Commenta
Reaction score
5
chiedo mille scuse al tandem74 per quello che successo oggi... non lo fatto con cattiveria ...ho proprio avuto una emergenza ...chi mi conosce sa che non e mio genere di fare queste cose...scusami tandem 74

sono sicuro che Tandem ti abbia perdonata Alessandra, ma credo che lui si sia arrabbiato più per come sono andate dopo le cose...anche perchè di te si parlava bene...

Commenta
Reaction score
7
ancora una volta chiedo scusa per il mio comportamento di oggi ...non lo fatto appossito ...mi dispiace

Beh Tandem,

Anche le scuse ufficiali sono arrivate..........:blush:

non capita tutti i giorni..........

e complimenti ad Alessandra (che ci osservava in incognito), :girl_sigh:

per il suo savoir faire.... :air_kiss:

Un incontro "riparatore" Tandem,

chiuderà definitivamente il disguido diplomatico! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Alessandra - Taranto - 52785

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancora-per-pochi-giorni-epw671269013
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 27-28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reale
SERVIZI OFFERTI : non ricordo
SERVIZI USUFRUITI: Bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 snella terza di seno abbondante bel fisico in generale
ATTITUDINE: amichevole e porca quanto basta
REPERIBILITA': ottima come sempre a notte fonda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE : 38960055xx

LA MIA RECENSIONE :

Ciao ragazzi allora la ragazza in questione l'ho visitata e timbrata almeno 2/3 settimane fa, per via di poco tempo a disposizione la sto recensendo ora...
Chiamata a notte fonda mi ha risposto al primo colpo e riceveva in centro in via nitti ora invece si è trasferita nel "famoso" hotel...
Recatomi sul luogo del piacere mi fa salire aprendomi il portone se ricordo bene saranno stati almeno 5-6 piani di scale senza ascensore ma in quel momento ero stato preso in ostaggio dall'ormone maligno e potevo ben poco,quindi salgo e con non poco affanno la vedo che sbuca da dietro ad una porta, bella ragazza bionda (forse tinta) terza seno abbondante e bel fisico in generale , più bella che in foto ...
Ci mettiamo d'accordo per 60€ anche se la richiesta era di 80€ ma io realmente avevo a disposizione solo quella cifra e lei senza tirare accetta...
Inizia con baci dappertutto anche sulla bocca e scende verso il fratellino che dopo aver perlustrato le sue tonsille le arriva fino allo stomaco :lol:
Continuiamo in svariate posizioni con lei che è veramente dolce e porca al punto giusto come piace a me...
Svariate posizioni missionaria pecos lei seduta sopra ecc ecc ma venuta finale su mia richiesta con pompino e sborrata sulle tette .
Ottimo social saluti e baci.
Ragazza che vorrei visitare nuovamente se non fosse per via dell'hotel...

Ciao uagnú alla prossima!

Foto ricordo :

image.jpg image.jpg image.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ahia errore mio...
siccome ho visto che era negli annunci di questo forum l'ho recensita senza pensare...
ora chiedo se sia possibile unire i due thread?!
Mi scuso per l'errore con gli admin...

Ciao uagnú

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9825-9825-appena-hnga84017724
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sui 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto coperto, 70 bbj e rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti, mezz’oretta
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, tette invitanti, alta e in carne ma curve presenti, fresca e appetitosa
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata a scendere, porta vetrata, porta di stanza
INDEX RICERCHE: 38846332xx mio annuncio, attuale 33958691xx

Recensione non freschissima almeno un mese scarso fa.
Confermo location già indicata e la gradevolezza e il vigore sessuale della signorina.
Buonissima situazione di matrice GFE: inizio con fk a go go prima in piedi, poi sdraiati, daty, bbj e rai1 il tutto fatto con partecipazione e goduria.
Bambolona simpatica e affabile, interessata al social time attivamente. Nessun timer intervenuto.
Nelle foto è illustrata esattamente la realtà, guardare ed evitare domande inutili.
Concludo dicendo che, secondo me data l’esperienza vissuta, il sesso le piace.

Ale1.jpg Ale 2.jpg Ale 3.jpg

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Pardon!!!!
Errore INDEX RICERCHE: 38960055xx è questo il Cell.

Ale 4.jpg

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Sicuramento meno feeling e considerevole taglio ai tempi in un secondo round cercato per la buona prestazione nel primo (quello recensito)

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Aggiungo una pessima news: un amico non iscritto l'aveva contattata ma è stato bidonato, nessuna risposta al cell al momento della ri-chiamata.:treaten:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-la-dwdc99027515
NAZIONALITA': NP
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NP
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rapporto normale
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: NP
ATTITUDINE: Telefonicamente disponibile
REPERIBILITA': All inizio ok, irrangiungibile nel momento del bisogno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NP
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960055xx

LA MIA RECENSIONE:

Ahimè, anche io come il collega Tandem ho avuto una "non esperienza" con Alessandra, tanto ben recensita ma mai provata causa repellenza verso gli alberghi.
Comunque, chiamata telefonicamente mi dice di ricevere in appartamento privato e non più in hotel. Chiedo regalo e mi dice 50 per rapporto normale. Prendo appuntamento per 20 min a quella parte e mi dirigo in loco.
Ritardo 5 minuti (non per colpa mia, ma per alcuni indecenti che non sanno guidare), parcheggio, richiamo e....nada. Nessuna risposta. Aspetto, richiamo, aspetto ancora e richiamo ancora. Nulla. nessuna risposta. Immagino sia con altro cliente, ma aspetto e la situazione non cambia. Ergo ritorno a casa, con enorme dispiacere. Spero di ottenere risultati migliori nei prossimi tentativi...Mi dispiace tanto perchè fisicamente mi attrae molto, le vostre recensioni erano buone e soprattutto perchè è davvero tanto che non puntereggio, causa poca disponibilità economica nel periodo passato.
Ciao ragazzi

Commenta
Alto