Alessandra(Alexa) - Verona - Bakecaincontrii

Ale80

UOMO
Membership
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Alexa - Verona - Bakekaincontri

...chiamata ieri sera ma mi risponde una russa che mi dice di aver sbagliato numero. Forse ho il numeo sbagliato. Dove trovo quello giusto?? Grazie a presto
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: Alexa - Verona - Bakekaincontri

Ha messo l'annuncio anche su efi.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Re: Alexa - Verona - Bakekaincontri

Ho provato più volte a richiamarla, sempre dei gran squilli a vuoto.
L'unica volta che mi ha risposto mi ha detto che non aveva tempo e di richiamare il giorno dopo.... ovviamente il giorno dopo non avevo tempo io.
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: Alexa - Verona - Bakekaincontri

C'e poco da fare è richiestissima e probabilmente qualche collega la "noleggia" per interi pomeriggi.... (mi diceva che inizia a lavorare alle 13.30 circa)
Ah, so che sono off-topic, ma la Patricia (validissima alternativa anche lei in b.go roma), parte il 15 febbraio
Mi perdonino gli admin..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Re: Alexa - Verona - Bakekaincontri

classe79us ha scritto:
C'e poco da fare è richiestissima e probabilmente qualche collega la "noleggia" per interi pomeriggi.... (mi diceva che inizia a lavorare alle 13.30 circa)
Ah, so che sono off-topic, ma la Patricia (validissima alternativa anche lei in b.go roma), parte il 15 febbraio
Mi perdonino gli admin..

mmh, getti il sasso e nascondi la mano? Gli admin perdonano, ma noi no ;-)

A parte gli scherzi, suvvia, sii gentile, ragguagliaci su questa Patricia, ho fatto il cerca ma qui non trovo niente. Magari metti una rece, dacci una mano!
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: Alexa - Verona - Bakekaincontri

diamond67 ha scritto:
classe79us ha scritto:
C'e poco da fare è richiestissima e probabilmente qualche collega la "noleggia" per interi pomeriggi.... (mi diceva che inizia a lavorare alle 13.30 circa)
Ah, so che sono off-topic, ma la Patricia (validissima alternativa anche lei in b.go roma), parte il 15 febbraio
Mi perdonino gli admin..

mmh, getti il sasso e nascondi la mano? Gli admin perdonano, ma noi no ;-)

A parte gli scherzi, suvvia, sii gentile, ragguagliaci su questa Patricia, ho fatto il cerca ma qui non trovo niente. Magari metti una rece, dacci una mano!

Mi scusi l'ottimo admin e voi tutti.
Talvolta sono velocissimo a fare rece, altre volte vengo preso da pigrizia, ma mai dalla voglia di rendere pubbliche le mie scorribande!
Prometto rece dettagliata domani (oggi sono un po incasinato)
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Alexa - Verona - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... pr19708237
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Alexa - Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dichiarati - credo siano veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: FK - BBK, scopare con preservativo - CIM
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Viso secondo me bello, corpo eccellente, soprattutto LATO B e gambe, tette sufficienti.
ATTITUDINE: molto buona, naturale e simpatica.
REPERIBILITA': ottima


Buongiorno a tutti gli amici amanti della vecchia e buona patata su questo forum, vi racconto la mia esperienza che risale a qualche giorno fa. Reduce da un invito a Vinitaly da parte di amici Veronesi (pieno di gnocca, ma caldo torrido), nel pomeriggio, verso le cinque, stufo di vedere figa senza risultati e di sudare (anche a causa di qualche assaggio di troppo), decido che è ora di lasciare i miei amici con una scusa e di andare a godermi un po' di meritato relax. Il mio obiettivo era, veramente, questo pezzo di gnocca: http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... yv20332761 (a proposito, qualcuno di voi l'ha testata?) ma il cel risultava spento, così mi decido da andare da Alessandra, di cui avevo già visto gli annunci (vado solo da girls col viso non oscurato in foto, per me è un must... se non corrispondono la maggior parte delle volte giro i tacchi). Be' la scelta, anche se di ripiego, si è dimostrata quantomai azzeccata. Essendo fra l'altro in zona, la contatto e le dico che sarei stato lì dopo dieci minuti e li mi dà l'OK. Raggiunta la via in B. Roma, parcheggio facile nella via. La chiamo e salgo su. Quando la vedo, mi accorgo subito che le foto sono reali, ma lei mi pare più bella dal vivo, indossa un baby doll nero molto sexy, veramente gran bel fisichetto e gran culetto come hanno detto i colleghi, anche bel viso intrigante secondo me, anche se non bellezza classica. Mi snocciola il rate che parte da 70 per RAI1 e BJ, 90 per BBJ con CIM. Accetto subito la seconda opzione. Ci accomodiamo in stanza, e partiamo subito con le danze. La abbraccio e tento subito un FK che lei non disegna affatto. Un po' di bacetti carezze, e poi scivola lentamente sul sergente che si è già destato da un pezzo... gran lavoro molto profondo e con risucchi... poi la stendo io e inizio a leccarle le tette, che non sono forse la sua parte migliore, ma comunque molto gradevoli e poi scendo piano verso l'altro obiettivo... pare gradire molto, le sue cosce sono veramente belle, pelle profumata e patatina pulita e gradevolissima. Dopo un po' incappucciamento e si parte... varie posizioni e lei pare gradire veramente... se finge, finge benissimo, perché non esagera, ma pare veramente una che gode in maniera naturale. L'ultima posizione è a pecorina. Il suo culo mi attizza moltissimo e ci do dentro a tutta birra... mi piacerebbe anche sondare il secondo delizioso buchetto che palpita alle mie spinte, ma il suo diniego è assoluto...vietato... sono oramai su di giri e devo mollare la zavorra... lo scappuccia e me lo fa esplodere, io in piedi sul letto, con un BBJ + CIM notevole.

Anche dopo non mi mette fretta e facciamo quattro chiacchere, le racconto della Fiera (non sapeva neppure che c'era il Vinitaly) una sigaretta assieme e poi mi congedo.

Riassumendo: esperienza molto positiva. Non frequento spessissimo Verona e amo cambiare perché mi annoio, però credo che da lei si vada sul sicuro, se ci vuole divertire un po' senza scassamenti di palle del tipo: non mi toccare - baciare - amore, non sei ancora venuto?!? e cose simili, e quindi me la terrò annotata.

Bye.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: Alexa - Verona - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... t922298635
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (Borgo trento)
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbbj rai1 cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: bellina, mora capelli lunghi e lisci, altezza sui 170 cm, splendido lato b, magra con un filo di pancetta.
ATTITUDINE: bocca golosa, cim ette passione
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Alessandra bello carico visto che venivo da un paio di settimane di astinenza.
Riceve in un appartamneto in zona univesitaria, carino e molto pulito, con parcheggio comodo lato strada.
Solita scena con lei dietro la porta, mi ha accolto molto cortesemnte, due chiacchiere per rompere il ghiaccio e quindi si parte.
In camera c'è una sua bellissima foto, dove si nota effettivamente che prima aveva qualche kg in più e la sua terza era più soda, comunque va benissimo così, generalemnte dove ci sono tette rifatte non vado.
Telefoni accesi in sala che non danno fastidio, musica mp3 in sottofondo, dopo qualche giochetto parte di bbj, fatto molto bene con cura, variato, salivoso, buono l'uso della :on_the_quiet: , non profondissimo, passa pure a salutare i goielli.
Non si stanza mai, si vede che le piace, dopo una buona mezz'oretta le chiedo io di fermarsi, incappuccia, si passa di rai1,posizioni svariate a piacimento, la pecos è uno spettacolo, qui rilancio per rai2 ma non c'è verso.
Scappuccio, mi metto in piedi e un'altra decina di minuti di bbj dove mi finisce raccogliendo tutto senza scomporsi. Passaggi in bagno, dove lei sosta lungamente per pulirsi con cura.
Un'ora escluse chiacchiere e lavaggi.

Magari non sarà una velina, ma sicuramente una bella ragazza piacevole che ci mette passione in quello che fa.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
Alessandra- Verona(B.go Roma) - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... qy25666755
CITTA DELL'INCONTRO:B.go Roma-Verona
NOME INSERZIONISTA:Alessandra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Una tantum-foto ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: bj- daty -scopata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: navigata-buon social-time
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
...Rivisito la girl in questione, dopo vari mesi, essendomi trovato bene al primo incontro.La becco in una giornata uggiosa, mi risponde subito e si concorda nel primo pomeriggio pressi univesità B.go Roma.La richiamo sottocasa per coordinate al cancello e salgo.Mi accoglie sorridente in un bell'appartamentino dove regna odore da fumo che per fortuna sparisce in camera.Si concorda il rate,(sto su una mezz'oretta prestazione classica) che elargisco alla fine. Si fa due chiacchiere, veloce giro in bagno in quanto docciato, ci si spoglia e la faccio girar di schiena, per un dolce massaggio che mi riscalda le mani e :blum3: qualcos'altro!!...Apprezzo una bella pelle liscia e vellutata, comincio a scaldar l'ambiente con una sapiente lappata di sorca da dietro, che trova bella depilata, non disdegno passaggi nel buchetto adiacente, che vedo ben apprezzati!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: !!!...Gradisce assai il tintillio clitorideo, ingrifato mi sembra di aver la lingua stile...Fantozzi, circa di mezzo metro!! :biggrin: :biggrin: !!...La giro e rigiro, mi gusto il suo godimento, dopodichè vuole un pò assaporare un bj dopo gommatura con le labbra!!..Si arriva alla copula, mission e poi via di smorzacandela, dove concludo con colpi ben assestati e ottimo godimento!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: !!...Un pò di relax, due chiacchiere, mi racconta di varie trasferte estive in giro per l'Italia e di una prossima trasterta oltreconfine...!!Unico neo direi, le poppe un pò fiappette, ma le preferisco al ...silicone!!..Un buon rapporto qualità-prezzo!! :bye: :bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: Alessandra- Verona(B.go Roma) - bakecaincontrii

E' sempre Alexa, con un new index : 34882551xx
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 3m26921609
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:alessandra/alexa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,fk,rai1
RATE DI PARTENZA:70 a salire bbj,fk alla francese
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:il mio sogno con alessandra/alexa comincia cosi.con vocina gentile è un buon italiano mi dice: non cerco legami ne storie serie, ho da poco chuiso una storia e non mi intereassa altro che divertirmi in amicizia,cerco amici generosi. mi sento carica, dammi una mano a sfogare tutta questa energia, non te ne pentirai. La notte è lunga... cominciamola nel migliore dei modi!!! bacioni.caspita che culo questa fa x me. poi una nuvoletta si illumina con scritto l'index per conttatarla. compongo il numero elencato dalla nuvoletta pit pit pit pronto.io. ciao sono tempimoderni, lei alessandra.io dove ti trovo?lei b.roma.bene fra un oretta prendiamo un caffè? lei ok quando arrivi in zona fammi sapere. arrivo puntuale,parcheggio comodo,la richiamo gentilmente mi dice dove andare ok seguo le istruzioni arrivo suono mi chiede se sono tempimoderni le confermo,mi apre mi fa accomodare , dicendomi piacere alessandra. mi chiede se il caffè lo voglio con zucchero o amaro? amaro perchè il dolce c'è lo gia te . lei :biggrin: mentre prendiamo il caffè condito con un buon social time mi chiede cosa voglio fare? bbj,daty,rai1,fk con :on_the_quiet: . è scoparti alla pecorina come in foto. lei con sorriso malizioso mi dice che devo essere generoso con un mazzo di 100 rose? se invece di 100 rose te ne do 90? acetta senza obbietare.mi fa accomodare nella camera dei giochi dicendomi di passare x il bagno x i lavaggi. bagno pulito, come la locasion.mi fa accomodare nel bidè dove si prende cura del lavaggio poi mi passa la carta x assiugarmi. mi dice se intanto mi voglio accomodare sull lettone mentre lei si fa il bidè. le chiedo se posso prendermi cura io dei suoi lavaggi sorridendo mi dice di si,mi allunga l'intimo e comincio con molta delicatezza il lavaggio della sua depilata patatina.mentre le con l'altra mano le acarezzo il seno,poi comincio a sbaciucarla sul collo/orecchie e tento un fk con :on_the_quiet: non me lo concede profondo come due fidanzatini . x punizione le do il cazzo da ciucciare un pò solo x farmi un idea di come sarà il bbj dopo. poi la stacco lei si alza le passo l'assiugamani lie col sorriso mi ringrazia,la prendo x mano x portala nella camera dei giochi strada facendo passo davanti alla lavatrice la prendo in braccio mi dice cosa fai.io voglio fare il daty lei sulla lavatrice? si si. :shok: lei tu 6 matto .la metto comoda sulla lavatrice mi inginocchio è parto con un lungo daty condito con leccatine anali che lei gradische è asima.poi la aiuto a scendere la metto comoda in ginocchio è parte con un bbj buono,salivoso,le dico preferibilmente senza mano,con passata ai gioielli. dopo 5 minuti la devo staccare o se no non mi gusto rai1 alla pecorina come la foto del link.andiamo in camera dove mi copre e si parte a smorzacandela,come sapete la posizione smorzacandela si sposa con il fk con :on_the_quiet: mi concede il fk ma non e come deve essere (profomdo) xrò meglio di niente.poi passo alla pecorina la voglio come quella della foto. be ragazzi a vedere sta mora a pecorina in foto e vederla dal vivo c'è il riscio di eplodere in poco tempo,che spettacolo. la madre natura fa delle cose. le lecco un pò l'ano poi la pompo con energia fino ad esplodere.pasaggio in bagnoentrambi x i lavaggi,un pò di social time, il tutto senza fretta.saldo il dovuto,la saluto con un fk.mi sveglio col cazzo duro bevo un bichiere d'acqua mi preparo x il lavor
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Alessandra - Verona Borgo Roma - siti vari

RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 - LINK2 - LINK3
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - via Regina Adelaide
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - DATY - BBJ - RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: capelli leggermente più chiari che in foto, forse ha messo su un paio di chili (che comunque le stanno bene), tette non tonicissime ma bel buco di culo. Fumatrice.
ATTITUDINE: più gatta che tigre
REPERIBILITA': buona, anche se tempo fa mi aveva "paccato" dopo aver già fissato l' incontro. Lavora sino a mezzanotte.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c' è l' ascensore, ma non ho fatto caso se dal portone all' ingresso si possano incontrare particolari difficoltà.
INDEX RICERCHE: 32864480xx


PREAMBOLO
Mi trovavo "per caso" a passare da Verona e avendo da tempo la curiosità di incontrare la ragazza ho provato a fissare un appuntamento per la sera. Stavolta mi è andata bene, al contrario di qualche mese fa che al mio puntuale arrivo di fronte al condominio pensò di spegnere il telefono... capita.

IL CONTATTO
Non era la prima volta che chiamavo, avevo già sentito quella sua voce caratterizzata da una sorta di cantilena: sembra quasi un miagolìo.
Come sono solito fare ci siamo sentiti un paio di ore prima e successivamente, come richiestomi da lei, 20 minuti in anticipo per la conferma.

LA LOCATION
Buona, appartamento al primo piano di un condominio non recentissimo ma ben tenuto.
Ambiente pulito, bagno perfettamente agibile munito di classico rotolone di carta, sapone e collutorio presenti.
Ha l' accortezza di tenere chiusa la porta che separa il reparto notte dal soggiorno, questo per evitare che il fumo appesti tutta la casa.

FACCIA A FACCIA
Magari dalle foto non sono riuscito a cogliere chiaramente la fisionomia del viso, ma al vederla per qualche secondo ho avuto il dubbio che fosse effettivamente lei. In faccia l' ho trovata meno spigolosa e con uno sguardo più dolce, preferivo le immagini degli annunci.
Abbigliata con mutandine e magliettina, ai piedi le pantofole; non sono uno che bada molto ai vestiti perciò la cosa non mi ha dato fastidio.
Vista l' ora (le 23:00) comprendo anche il fatto che fosse totalmente struccata. Pulitissima e depilatissima.

INSIEME
Ero indeciso se scrivere di questa mia ultima esperienza: faccio fatica a cavar fuori qualcosa quando la prestazione non mi lascia particolari sensazioni nel bene o nel male... già, perchè alla fine è stata solo l' ennesima "tacca" di cui avrei potuto tranquillamente fare a meno pur non risultando spiacevole. Quando si fissano questo genere di incontri invece la speranza è che rimangano vividi non dico per mesi, ma che almeno nei giorni seguenti ci si ritrovi quei due/tre minuti a ripensare piacevolmente a quanto accaduto.
Come bere un bicchiere di acqua fresca: mi ha fatto passare la sete, quello si, ma chi si ricorda del bicchiere bevuto la settimana scorsa prima di coricarsi?
Gentile, quasi remissiva.
Bacini bacetti, un poco di lingua.
Pompino gradevole, nulla più. Sempre uguale, senza tante leccate o risucchi.
Avrebbe potuto consumarmelo prima di farmi venire.
Bacini bacetti, un po' più di lingua.
Daty poco partecipato anche se parecchio bagnato, non ho percepito eccitazione.
Baci profondi, molta lingua stavolta ma poca passione.
Missionaria normale, smorza normale e pecora normale.
Che cazzo vuol dire normale? Assolutamente nulla, perchè non mi viene nulla.
L' unica cosa che ricorderò per un po' è l' aver infilato il pollice in quel bel bucodiculoapecora prima di chiedere se fosse disponibile all' anale.
Mi guarda con gli occhi sgranati e ridendo mi dice di no.
Non sono un fan sfegatato di RAI2, ma stranamente mi era venuto il voglino, forse per sentire come avrebbe reagito.
Bacini bacetti, scopro e CIM.
Fine dei giochi.


A BOCCE FERME
Se dovessi ripassare nulla mi spingerebbe a incontrarla di nuovo. Mi ero creato troppa aspettativa.
Forse essere l' ultimo della giornata non ha giovato, ma per ricordarmi di lei dovrei scoparla al suo ritorno da un mese di ferie in un convento di suore: riposatissima e vogliosissima.


100 - 40' - 6,5


CANZONE DELLA SERA
 

Allegati

  • Alessandra 1.jpg
    Alessandra 1.jpg
    40,1 KB · Visite: 425
  • Alessandra 2.jpg
    Alessandra 2.jpg
    23,3 KB · Visite: 337
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-assagiami-senza-freta-9dt932010739
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': romanian
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, 69 , rai 1 (altro non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 circa belle gambe, bel culetto sodo, tette flosce, lineamenti del viso particolari.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32864480xx

LA MIA RECENSIONE: La ragazza è ben conosciuta e plurirecensita, quindi la mia rece può risultare superflua ma la voglio fare per il fatto che è stato un incontro pieno di sentimenti contrastanti. La chiamo ed al cell è molto scazzata, voce fioca e lontana in vivavoce, quasi stesse dormendo sul letto col cell ad un metro da lei! Le chiedo se da lì a mezz' ora va bene ed insiste nel doverla chiamare dieci min. prima!!! Va bè! arrivo palazzina nuova zona università la richiamo e mi tiene cinque minuti al telefono sul cancello come un pirla .....dive sei? Non ti vedo!?......a ecco.....ma sei italiano? cazzo volevo già andarmene.....odio stare lì con tutti che vedono che stai andando a occole nel loro palazzo. salgo già fastidioso, mi apre e la rimprovero scherzosamente......di viso non mi piace molto ha dei lineamenti da zingara, il corpo invece è un bel vedere. :w00t: Casa nuova e pulita con condizionatore. Concordo 100 con bj cabrio. Chiacchera molto e mi mette a mio agio poi inizia un bj discreto ma un pò meccanico, mentre il 69 è molto meglio, ha una bella fighetta pulita con labbra belle sporgenti come piacciono a me, mugola e si bagna parecchio, sembra quasi piacerle!? Mi stò arrapando dimenticando il primo approccio non idilliaco quando interrompe bruscamente e con tono poco poetico mi dice "vuoi metterlo dentro"? ok iniziamo a missio e lei sembra gradire, si bagna parecchio e si stimola con la mano aprendo bene le gambe, a me piace parecchio anche per la sua fighetta stretta, va tutto alla grande fin che lei interrompe di nuovo bruscamente e dice " mi vuoi a pecora" ? bho non capisco se è coinvolta o finge, ma allora perchè è tutta bagnata? a pecora lo spettacolo c'è eccome, ha un foro che istiga alla violenza:w00tmesalia: ricominciano i suoi mugolii e gemiti che sembrano quasi veri accompagnati da stimolazione, pompo bene e forte e lei risponde a tono ad ogni colpo e si dimena, noto un discreto quantitativo di schiumetta bianca tutto intorno al mio cazzo e mi infoio di nuovo, aumento il ritmo e finisco .....credo di non averlo ancora estratto completamente, stò ansimando e lei mi chiede se fa ancora tanto caldo fuori!!!!!!!! E ma che caspita ma chi sei dottor jackel e mister merda!!?? Mentre mi rivesto continua a chiacchierare ma io ho fretta devo andare e tra l'altro non mi sembra avere un quoziente intellettivo eccelso! Tra le altre cazzate dice di non avere nessun interesse se non starsene a casa a riposarsi e guardare la Tv aspettando i clienti!!??Non so cosa dire :unknw:, la ragazza da una parte attizza parecchio ma ti lascia di sasso quando esce all'improvisso con proposte che interrompono un momento infuocato, non saprei se consigliarla o no e non so nenche se tornerò ancora anche se mi dispiace, avrebbe il potenziale per essere una da fidelizzare. ciao.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
l'ultima visita alla signorina per il cim dovevo fare 130 scalini :heat: .....forse era stata una magra giornata di lavoro. per ripicca o girato i tacchi. verso la signorina katrina brasiliana che con 70 scalini ofre il menù a base di bbj,69, daty,rai1,massaggio finale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Chiamata già in passato Alexandra per avre info...Solo per come risponde al telefono non l'ho mai intervistata e mi spiace perchè fisicamente sarebbe proprio il mio tipo....Ma risponde scazzata e svogliata.....e a me fà passare la voglia....
 
Commenta
Alto