Alessandra - Verona Borgo Roma - siti vari
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 -
LINK2 -
LINK3
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - via Regina Adelaide
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - DATY - BBJ - RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: capelli leggermente più chiari che in foto, forse ha messo su un paio di chili (che comunque le stanno bene), tette non tonicissime ma bel buco di culo. Fumatrice.
ATTITUDINE: più gatta che tigre
REPERIBILITA': buona, anche se tempo fa mi aveva "paccato" dopo aver già fissato l' incontro. Lavora sino a mezzanotte.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c' è l' ascensore, ma non ho fatto caso se dal portone all' ingresso si possano incontrare particolari difficoltà.
INDEX RICERCHE: 32864480xx
PREAMBOLO
Mi trovavo "per caso" a passare da Verona e avendo da tempo la curiosità di incontrare la ragazza ho provato a fissare un appuntamento per la sera. Stavolta mi è andata bene, al contrario di qualche mese fa che al mio puntuale arrivo di fronte al condominio pensò di spegnere il telefono... capita.
IL CONTATTO
Non era la prima volta che chiamavo, avevo già sentito quella sua voce caratterizzata da una sorta di cantilena: sembra quasi un miagolìo.
Come sono solito fare ci siamo sentiti un paio di ore prima e successivamente, come richiestomi da lei, 20 minuti in anticipo per la conferma.
LA LOCATION
Buona, appartamento al primo piano di un condominio non recentissimo ma ben tenuto.
Ambiente pulito, bagno perfettamente agibile munito di classico rotolone di carta, sapone e collutorio presenti.
Ha l' accortezza di tenere chiusa la porta che separa il reparto notte dal soggiorno, questo per evitare che il fumo appesti tutta la casa.
FACCIA A FACCIA
Magari dalle foto non sono riuscito a cogliere chiaramente la fisionomia del viso, ma al vederla per qualche secondo ho avuto il dubbio che fosse effettivamente lei. In faccia l' ho trovata meno spigolosa e con uno sguardo più dolce, preferivo le immagini degli annunci.
Abbigliata con mutandine e magliettina, ai piedi le pantofole; non sono uno che bada molto ai vestiti perciò la cosa non mi ha dato fastidio.
Vista l' ora (le 23:00) comprendo anche il fatto che fosse totalmente struccata. Pulitissima e depilatissima.
INSIEME
Ero indeciso se scrivere di questa mia ultima esperienza: faccio fatica a cavar fuori qualcosa quando la prestazione non mi lascia particolari sensazioni nel bene o nel male... già, perchè alla fine è stata solo l' ennesima "tacca" di cui avrei potuto tranquillamente fare a meno pur non risultando spiacevole. Quando si fissano questo genere di incontri invece la speranza è che rimangano vividi non dico per mesi, ma che almeno nei giorni seguenti ci si ritrovi quei due/tre minuti a ripensare piacevolmente a quanto accaduto.
Come bere un bicchiere di acqua fresca: mi ha fatto passare la sete, quello si, ma chi si ricorda del bicchiere bevuto la settimana scorsa prima di coricarsi?
Gentile, quasi remissiva.
Bacini bacetti, un poco di lingua.
Pompino gradevole, nulla più. Sempre uguale, senza tante leccate o risucchi.
Avrebbe potuto consumarmelo prima di farmi venire.
Bacini bacetti, un po' più di lingua.
Daty poco partecipato anche se parecchio bagnato, non ho percepito eccitazione.
Baci profondi, molta lingua stavolta ma poca passione.
Missionaria normale, smorza normale e pecora normale.
Che cazzo vuol dire normale? Assolutamente nulla, perchè non mi viene nulla.
L' unica cosa che ricorderò per un po' è l' aver infilato il pollice in quel bel
bucodiculoapecora prima di chiedere se fosse disponibile all' anale.
Mi guarda con gli occhi sgranati e ridendo mi dice di no.
Non sono un fan sfegatato di RAI2, ma stranamente mi era venuto il voglino, forse per sentire come avrebbe reagito.
Bacini bacetti, scopro e CIM.
Fine dei giochi.
A BOCCE FERME
Se dovessi ripassare nulla mi spingerebbe a incontrarla di nuovo. Mi ero creato troppa aspettativa.
Forse essere l' ultimo della giornata non ha giovato, ma per ricordarmi di lei dovrei scoparla al suo ritorno da un mese di ferie in un convento di suore: riposatissima e vogliosissima.
100 - 40' - 6,5
CANZONE DELLA SERA