Alessandra(Alexa) - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
per ssSCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-una-vera-porcellina-5rx938663547
CITTA DELL'INCONTRO: verona via reg ade
NOME INSERZIONISTA: alexandra
NAZIONALITA': rum
ETA': lei dice 25 secondo me siamo molto vicino a 30 ma chi se ne frega visto quello che ti fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: si è leggermente + arrotondata 165-170
ATTITUDINE: ottimissima (bbj è la sua specialità condito con cim)
REPERIBILITA': ottima sempre che non sia occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: le scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32864480xx

LA MIA RECENSIONE: ieri mezzo pomeriggio per salutarla visto che vuole ritornare a casa per un po'. ma chissà. comunque la chiamo ieri nel pomeriggio visto che avevo voglia di qualcosa di forte (i suoi lunghissimi bbj e soffocanti cim anche se poi corre in bagno ovviamente). Mi accoglie con la minigonna e tacchi non "eleganti" come quelli nelle foto. dopo aver facilmente concordato il menù citato, entro in bagno ordinato con il suo accappatoio appeso, procedo ad abluzioni dopo di lei. lei si va a prepare nuda sul letto dice che non vuole sporcarsi tanto oggi. al ritorno trovo le 2 "cockerine" che fanno piangere ma una bocca così è tra le migliori a verona. procediamo tra fk e daty, fino a che non le chiedo un 69 nel quale la prego di fermarsi quando glielo chiedo in modo da trattenermi alla morte mentre io perlustro con un ditino rai2 (ma piano piano) e rai1 a lingua. lei gradisce + tra mugoli si alza una volta quasi strozzandomi e un po' mi bagna. dopo un 5 minuti di risate e lavata in faccia per me e per lei là, si riinizia a 69 ancora appena mi porta in erezione la pompo dopo incappucciamento a solo alla missionaria visto che mi piace baciarla (sono un sentimentale!!!) poi passiamo alle terga di lato e dopo 10 min di pecora, via ombrello e spoof lei accoglie tutto, mi scappa quasi da muggire. speriamo nell'assenza ritorni la biondina ex-vicina.
 
Commenta
Alto