ALESSANDRA-B.PANIGALE-BOLOGNA

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
passando ieri per b. panigale mi imbatto in alessandra.che stà vicino al benzinaio grande,dove c è il lavaggio manuale delle macchine. è mora,non bella,capello lungo moro.piuttosto in carne. passa alcuni periodi a bologna-spagna-romania.lavora anche la sera sui viali. la ragazza non è bella ma per il fatto di essere un po in carne mi piace. cosi la carico. dopo le classiche presentazioni,ci appartiamo in un luogo di campagna. vi ricordo che era il primo pomeriggio. trattiamo il rate, mi dice che con 50 rose mi fa il bj scoperto con ingoio finale. era proprio quello che volevo. tant è che patteggio solo per quello. inizia in maniera seria e partecipativa,con un dolce su e giu arrivando fino ai gioielli,e anche piu in giu. non mette assolutamente fretta. dopo un po che mi sta lavorando,si alza e mi dice se desidero scopare. gli dico che puo benissimo continuare cosi,perche onestamente è talmente brava che voglio godermi il bj fino in fondo. al chè lei mi dice che se gli aggiungo altre 50 rose scopa anche senza. e qui mi incazzo di brutto. e gli chiedo se propone questo a tutti. lei naturalmente mi dice che vedendomi pulito con una bella macchina gli ho ispirato fiducia,e con altri non fa cosi. gli rispondo che è una deficiente e se pensa che ho scritto cretino in fronte. ma a chi la vuol dare a bere questa troia irresponsabile? mi rivesto con l uccello ancora duro dicendogli che per me può bastare cosi. lei naturalmente chiede spiegazioni del mio comportamente. gli rispondo semplicemente che se non lo capisce da sola,allora siamo a posto cosi,perchè mi tira cosi, e se continua a rompere mi riprendo i miei soldi e si becca pure una pedata nel culo,sia lei che eventualmente il suo magnaccia,ammesso che lo abbia. siam ritornati indietro nel massimo silenzio. naturalmente i soldi nonl li ho presi,ma questa non mi rivede piu,ed è un peccato perchè era veramente brava. se questa fà cosi con tutti,troverà qualche idiota che ci casca,quindi cari amici amanti delle otr , con alessandra andateci con cautela e non fatevi abbindolare da propositi di rapporto non protetto perchè mi sa che la fanciulla lo chiede a tutti,naturalmente col regalo supplementare,e attenti perchè è brava a lavorare di bocca,e allora spinti dall eccitazione momentanea si potrebbe cascarci. quindi bbbj ok,ma se andate oltre fatevi mettere il bambino perchè questa fà la scema
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
hai detto bene,anche perchè mi son scordato di dirvi che si era proposta anche per il rai2. la troia....
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
sop ha scritto:
hai detto bene,anche perchè mi son scordato di dirvi che si era proposta anche per il rai2. la troia....

Nel tratto che passa sopra alla'Autostrada è tutto un festival cabrio all inclusive.
Ma in fatto di bellezza e pulizia lascia molto a desiderare.

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
attenti perchè la fanciulla e di giurgiu. vedi mia rate su ragazza rumena. cosi capite cosa penso delle fanciulle che vengono da quel posto.
 
Commenta
Alto