Alessandra bologna fiera

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Zona: via michelino/viale europa. Sulla destra il medusa, sulla sinistra un piadinaro con dei bagni pubblici automatici, subito dopo la strada sale verso la tangenziale.
Posizione: subito dopo il piadinaro, all'inizio della salita. Si accompagna ad amica castano rossiccia, a nome Andrea (credo); da non confondere con successivo duo bionda+bruna più in alto (non tested).
Ore: dalle 20
Nazionalità: Rumena.
Italiano: basico. L'amica lo parla molto meglio perché è qui dall'anno scorso, quindi si presta a tradurre.
Alessandra è bruna, capelli lunghi lisci e occhi chiari.
Tested nei bagni di cui sopra, l'alternativa è l'auto. Arrivano in taxi ( :good: ) verso le 20, non so a che ora finiscano.
Rispetto alle solite ha di buono che è gentile, non ti fa fretta (anche se è un po' preoccupata che si apra il bagno da solo); partecipazione media, bj notevole, con saltuarie attenzioni ai gioiellini. Altro punto a favore: lei e l'amica vanno spesso a incipriarsi il naso nei bagni al medusa (ovvero si danno una ripulita contrariamente alle colleghe). Solito rate da zona ad alta urbanizzazione (30Km/h :smile: ) a scelta per solo bj o anche rai1. Ci sono quasi sempre, anche se
1) 3-4 giorni di fila se ne vede solo una o nessuna (immagino per necessità femminili)
2) C'è un tipo che si piazza lì in agguato e come arriva se la carica al volo, quindi a volte è difficile beccarla all'inizio attività, e poi a volte è parecchio gettonata.

Tanto per farvi capire il tipo, una volta si è accesa la fantomatica luce arancione che avvisa che si sta per aprire la porta, al chè interruzione del bj, uscita , e lei preoccupata mi fa "ma adesso come fai?" preoccupata di avermi lasciato a metà...


---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
  • Creatore Discussione
  • #4
Big Five ha scritto:
IN base alla moneta. Avuta una unica esperienza l'anno scorso ( dei bagni).
Da dimenticare! :suicide2:
Si in base alla moneta ma non c'è scritto uncaz sulle istruzioni sulla porta
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Nel mio caso provvide la Girl, quindi non so, ma dopo circa 10 minuti scattò la serratura, ed io ero a metà del guado........ :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
  • Creatore Discussione
  • #7
Big Five ha scritto:
Nel mio caso provvide la Girl, quindi non so, ma dopo circa 10 minuti scattò la serratura, ed io ero a metà del guado........ :crazy:
La girl provvede col minimo sindacale, 0.25. Io uso o la moneta di Marco Aurelio, o un 30ino, o, con la titolare del thread, anche il pezzo da 1, sta più tranquilla lei e alla fine fra 30,3 e 30,50 o 31,00 non è che cambi poi molto
Devo dire comunque che l'apertura fuori programma mi è capitata solo col minimo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:
Nel mio caso provvide la Girl, quindi non so, ma dopo circa 10 minuti scattò la serratura, ed io ero a metà del guado........ :crazy:
La girl provvede col minimo sindacale, 0.25. Io uso o la moneta di Marco Aurelio, o un 30ino, o, con la titolare del thread, anche il pezzo da 1, sta più tranquilla lei e alla fine fra 30,3 e 30,50 o 31,00 non è che cambi poi molto
Devo dire comunque che l'apertura fuori programma mi è capitata solo col minimo

Se te da fer pipi: 0,25 :crazy:
Se te da fer popò, e at scapa: 0.50 :crazy:
Se te da fer popò e l'è dura: 1.00 :crazy:
Se te da fer di eter quel? :tease:
Ma avi un bel curaz!
:woottrizomeno:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
fqwerty ha scritto:
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:
Nel mio caso provvide la Girl, quindi non so, ma dopo circa 10 minuti scattò la serratura, ed io ero a metà del guado........ :crazy:
La girl provvede col minimo sindacale, 0.25. Io uso o la moneta di Marco Aurelio, o un 30ino, o, con la titolare del thread, anche il pezzo da 1, sta più tranquilla lei e alla fine fra 30,3 e 30,50 o 31,00 non è che cambi poi molto
Devo dire comunque che l'apertura fuori programma mi è capitata solo col minimo

Se te da fer pipi: 0,25 :crazy:
Se te da fer popò, e at scapa: 0.50 :crazy:
Se te da fer popò e l'è dura: 1.00 :crazy:
Se te da fer di eter quel? :tease:
Ma avi un bel curaz!
:woottrizomeno:

Ad ghè propria ragion fqwerty, ma l'è miga mei andereg in machina?! :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
dagonet ha scritto:
Ad ghè propria ragion fqwerty, ma l'è miga mei andereg in machina?! :lol:
Una di queste volte vi rispondo nel mio dialetto di origine, voglio vedere che capite. :smile:
Comunque, la differenza è che la macchina è luogo pubblico, il bagno chiuso no. Vista l'aria bigotto moralizzatrice che tira in questi ultimi tempi, il bagno mi sembra una soluzione accettabile. Considerando anche che si ripulisce da solo dopo ogni accesso, fra l'altro.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
basta che non fai come quel cliente che ho descritto in guardoni su "di tutto un po" che gli si è aperta la porta sul piu bello
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
sop ha scritto:
basta che non fai come quel cliente che ho descritto in guardoni su "di tutto un po" che gli si è aperta la porta sul piu bello
In teoria si accende una lucetta arancione 5 min prima dell'apertura... almeno così mi pare di aver capito. Si vede che i due erano troppo impegnati per vederla :smile:
NB le ragazze descritte qui di sopra al momento non ci sono c'era fino alla settimana scorsa solo la bionda non da me testata; l'anno scorso l'offerta era molto più completa, si vede che c'è stata qualche impostazione dall'alto o non so che altro (i puffi o i caramba ogni tanto girano, ma mi pare che lo facessero anche prima)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
è vero. comunque si va a periodi. penso che la zona tra un po si desertifica tra alberghi e fiera. rimpiangerò i vecchi anni in cui la zona pullulava di otr
 
Commenta
Alto