Alessandra - Cassano - bakecaincontri

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-signora-russa-fisico-umx230092055
CITTA DELL'INCONTRO: cassano murge
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': russa
ETA': passati i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake fake fake
SERVIZI OFFERTI : bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: matura bionda slavata cadente
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': scarso segnale telefonico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE : 33914119xx

Salve a tutti. Riassumo i punti salienti: vedo l'annuncio m'ingrifo e becco un mezzo missile!
Vabbè, dicevo, la contatto e nonostante lo scarso segnale riesco a raggiungere la location che a dire la verità è almeno in questo periodo dell'anno ancora abbastanza rispettosa della privacy! mi apre nell'oscurita più totale e solo una volta dentro mi rendo conto del suppostone che si stava avvicinando..... invece di girare i tacchi rimango! che vuoi fare,sono un coglione! vuoi perchè era tardi, vuoi perchè ero ingrifato, vuoi perchè speravo avesse capito la mia delusione e s'impegnasse nella prestazione...cinquantello sul tavolo e via! Segue purtroppo prestazione abbastanza scialba con bj e rai1 al minimo sindacale....diciamo che almeno non mette fretta e si dedica un pò ai gioielli, ma è l'unica nota positiva per quanto mi riguarda! alla fine immagino di essere col ficone della foto e il colpo riesco a spararlo! Saluti e a mai più rivederci!
Dice che si fermerà un paio di settimane per poi tornare nelle marche se non erro....per quanto mi riguarda è un info inutile visto che una volta mi è bastata e avanzata! posso anche soprassedere sulle foto fake (ma cmq già questo nn va bene!) ma almeno una bella milf tenuta bene mi avrebbe fatto ingrifare...questa invece proprio non è il mio tipo!
Tanto vi dovevo, ciascuno tragga da solo le proprie conclusioni!
Saluti, Lionel
 
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho provato a cercare l'immagine con tineye ma non mi ha restituito risultati! tu Giovinezza come hai fatto?
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
288
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Ho provato a cercare l'immagine con tineye ma non mi ha restituito risultati! tu Giovinezza come hai fatto?

da bakeca è laborioso, in quanto non è possibile salvare la foto ed allo stesso modo la ricerca tramite URL non ritorna risultati.

Allora:
1) si "copia" l'immagine (laddove il browser lo permetta) cliccandoci sopra con tasto destro > "copia immagine";
2) si "incolla" in editor di immagini (tipo paintshop, paint.net, gimp, etc.), io personalmente ridimensiono l'immagine e salvo in jpg;
3) si "uploada" la foto ottenuta su tineye, et voilà, che s'ha dda fà pè campà sereni!!!

A buon rendere
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Io ho cercato le foto su google immagini. Scarichi la foto dall'annuncio, poi vai su google immagini e la carichi per vedere i risultati. E' un ottimo metodo, me l'ha insegnato ilmagog!!!:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice del fake
 

Allegati

  • AlessandraFakeCassanoMurge.jpg
    AlessandraFakeCassanoMurge.jpg
    90,8 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Altro trucco è cercare il numero di telefono su google, che quasi sempre da altri siti con medesima foto e da li linkare in Tineye la foto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
63
Reaction score
0
prima del rinnovo sito, con google e con l'index del numero con xx finale elencava le rece di punterforum...era bellisimo
...ora non funziona più
:sad::sad::sad:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Contento di averti salvato!davvero! vorrei sapere però quante recensioni che non hai fatto tu hanno fatto prendere incu..te ad altri!
 
Commenta
Alto