Alessandra - Cassano - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-signora-russa-fisico-umx230092055
CITTA DELL'INCONTRO: cassano murge
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': russa
ETA': passati i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake fake fake
SERVIZI OFFERTI : bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: matura bionda slavata cadente
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': scarso segnale telefonico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE : 33914119xx

Salve a tutti. Riassumo i punti salienti: vedo l'annuncio m'ingrifo e becco un mezzo missile!
Vabbè, dicevo, la contatto e nonostante lo scarso segnale riesco a raggiungere la location che a dire la verità è almeno in questo periodo dell'anno ancora abbastanza rispettosa della privacy! mi apre nell'oscurita più totale e solo una volta dentro mi rendo conto del suppostone che si stava avvicinando..... invece di girare i tacchi rimango! che vuoi fare,sono un coglione! vuoi perchè era tardi, vuoi perchè ero ingrifato, vuoi perchè speravo avesse capito la mia delusione e s'impegnasse nella prestazione...cinquantello sul tavolo e via! Segue purtroppo prestazione abbastanza scialba con bj e rai1 al minimo sindacale....diciamo che almeno non mette fretta e si dedica un pò ai gioielli, ma è l'unica nota positiva per quanto mi riguarda! alla fine immagino di essere col ficone della foto e il colpo riesco a spararlo! Saluti e a mai più rivederci!
Dice che si fermerà un paio di settimane per poi tornare nelle marche se non erro....per quanto mi riguarda è un info inutile visto che una volta mi è bastata e avanzata! posso anche soprassedere sulle foto fake (ma cmq già questo nn va bene!) ma almeno una bella milf tenuta bene mi avrebbe fatto ingrifare...questa invece proprio non è il mio tipo!
Tanto vi dovevo, ciascuno tragga da solo le proprie conclusioni!
Saluti, Lionel

Ho provato a cercare l'immagine con tineye ma non mi ha restituito risultati! tu Giovinezza come hai fatto?

Ho provato a cercare l'immagine con tineye ma non mi ha restituito risultati! tu Giovinezza come hai fatto?

da bakeca è laborioso, in quanto non è possibile salvare la foto ed allo stesso modo la ricerca tramite URL non ritorna risultati.

Allora:
1) si "copia" l'immagine (laddove il browser lo permetta) cliccandoci sopra con tasto destro > "copia immagine";
2) si "incolla" in editor di immagini (tipo paintshop, paint.net, gimp, etc.), io personalmente ridimensiono l'immagine e salvo in jpg;
3) si "uploada" la foto ottenuta su tineye, et voilà, che s'ha dda fà pè campà sereni!!!

A buon rendere

Io ho cercato le foto su google immagini. Scarichi la foto dall'annuncio, poi vai su google immagini e la carichi per vedere i risultati. E' un ottimo metodo, me l'ha insegnato ilmagog!!!:wink:

Matrice del fake

Allegati

• AlessandraFakeCassanoMurge.jpg
    AlessandraFakeCassanoMurge.jpg
    90,8 KB · Visite: 122
Altro trucco è cercare il numero di telefono su google, che quasi sempre da altri siti con medesima foto e da li linkare in Tineye la foto.

prima del rinnovo sito, con google e con l'index del numero con xx finale elencava le rece di punterforum...era bellisimo
...ora non funziona più
:sad::sad::sad:

Contento di averti salvato!davvero! vorrei sapere però quante recensioni che non hai fatto tu hanno fatto prendere incu..te ad altri!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto