RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.mondoannunci.altervista....ali/95-Donna-cerca-Uomo/35027-ALESSANDRA.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': brasiliana, Paranà
ETA': Sui 35, ma ne dimostra meno secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: già noto che non è lei
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50 a fine incontro.
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Nel mondo del soggettivo, secondo me è una bella ragazza, viso non eccezionale ma sguardo molto intenso e provocante; fisico bello, bel seno, bellissimo lato b, ventre non proprio piatto (che a me piace di più), belle e lunghe gambe.
ATTITUDINE: accomodante, non prende l'iniziativa senza chiedere, mette a proprio agio e si lascia anche trasportare con chi le piace (almeno così ha fatto con me)
REPERIBILITA': a volte alla prima telefonata, a volte alla quarta...tutto sommato abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore funzionante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33837081xx
Dopo qualche tempo in cui le finanze avevano messo in pausa la mia carriera di punter, stimolato dalle recensioni positive e dal mio eterno e dichiarato amore verso le rosse e verso le mammelle dalla quarta in su, mi sono rimesso sulla retta via ed ho contattato la succitata bella brazileira.
Così la contatto, prendo appuntamento per il pomeriggio (riceve dalle 13 alle 19) e la raggiungo nella ormai nota location.
Apprezzo il fatto che abbondi il parcheggio e mi appresto a seguire le sue istruzioni (civico, scala, piano ecc.). Arrivato al pianerottolo, pochi secondi (di studio dallo spioncino) e la porta si apre.
Entro...buio...e dietro la porta Alessandra già nel famoso vestitino tubino verde, strettissimo, da cui i capezzoli sporgono prepotentemente! Bella vista davvero! Viso carino ma nulla di eccezionale, da ragazza della porta accanto. Lei sarà alta almeno 1,70, quindi di certo non un donnino.
Ci accomodiamo in camera, un po' di social, tariffe e menu, e decidiamo chi dei due deve usare il bagno per primo (come una coppia in vacanza!).
Ci vado io, torno e la aspetto pronto. Dopo qualche minuto rientra in perizoma, il seno che prometteva bene sotto il vestito mantiene le promesse.
Mi chiede se deve togliersi il perizoma o tenerlo, ma è un filo, cosa cambierebbe?!? Lo toglie!
Ci accomodiamo e mi chiede se può baciarmi (giuro è la prima volta che me lo chiedono!). Così iniziamo un profondo FK, con carezze di contorno. Ha un buon sapore e glie lo dico. Si passa allora ad un bel BBJ. Mi chiede se lo voglio con o senza condom (senza) e procede. Niente male, dolce e profondo, ci sa fare la ragazza. Me la rigiro per un 69. Culo brasiliano da favola e bella passerina depilata e profumata, igiene curatissima.
Con una mano scivolo sulle tettone e rischio di esplodere, glie lo dico e si ferma, continuandosi a godere il 69 mentre mi accarezza i bonbon.
Dopo qualche minuto riprende e decido che è ora di gommare il birillo e passare all'azione.
Ovvio...non manca di chiedermi come deve mettersi (ci mancherebbe)...così iniziamo una missionaria con gradevolissimi e intensi fk. Qui sono io che le chiedo se le dispiace che la baci così intensamente e mi ammette (mente? Boh...) che le piace, ma solo con chi decide lei.
Avanti così allora, è un invito a nozze per me! Un po' più piano, un po' più forte, dopo averla fatta ansimare un po' è l'ora di concludere questa piacevolissima esperienza riempiendo il condom.
Nudi sul letto ci siamo fatti una bella chiacchierata. La ragazza lavora di mattina, e il pomeriggio incontra.
Tra pochi giorni tornerà in Brasile per un mesetto, ma già so che tornerò a trovarla in Maggio.
Mi fa capire che ama scegliere chi incontrare, e che è fortunata per la clientela che, scegliendo, è riuscita a crearsi. Dice di essere molto timida, e il modo di fare che ha mi fa propendere a credergli.
Baci, ringraziamenti e promessa di rivederci, questa esperienza è stata proprio positiva.
Scendendo le scale, al pianterreno, noto una faccia non proprio rassicurante e penso: se lei può decidere di dire no ad un cliente che non le va, o è campionessa di karate o questo è il suo gorilla!
Essendo la prima recensione scusate gli errori o le non conformità, accetto tutti i vostri suggerimenti!
Ciao!