Alessia - Bologna - Bakeca

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... ty22792793
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
ATTITUDINE: poco oltre il minimo sindacale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a utti, approfittando dell'assenza della consorte mi fiondo a cercare una punter esperienza ed il redar mi segnala questa mulattina. Molto dubbioso sulla veridicità delle foto, tento la sorte, la chiamo e avvuta la sua disponibilità a rate onesto promessa di FK e BBJ oltre al trombo, vado in via dei mariti delle galline e con mia sorpresa una volta aperta la porta mi trovo questo fiorellino uguale alle foto. Mi prende per mano, mi porta in camera, un poco di social time, brasileira di Baiha, verso l'obolo e mi pianta mezzo metro di lingua in bocca, cosa che gradisco molto. Fiacciamo un poco gli innamortaini, poi stesi sul talamo si dirige sul mio amico e comincia un bj cabrio non eccelso ma piacevole, poi io ricambio con un daty apparentemente di suo gusto, altro giro nella sua bocca aqlternando baci e BJ poi trombo classico, mio godimento, pulizia di rito sorrisini mi accompagna alla porta e scendo le scale rilassato.
Conclusioni, ottima per rapporto rate prestazioni, come detto nella presentazione coinvolgimento poco oltre il minimo sindacale alla fine sono rimasto soddisfatto. Rimane ancora una settimana.

Allegati

• 19841b.jpg
    19841b.jpg
    27,8 KB · Visite: 285
  • 19841c.jpg
    19841c.jpg
    37,2 KB · Visite: 131
  • 19841d.jpg
    19841d.jpg
    42,6 KB · Visite: 191

Gomez

Guru
Reaction score
168

Innanzitutto ringrazio franco1962 per lo stratosferico assist
degno del migliore dei Magic johnoson, assist senza il quale
non mi sarei potuto cimentare in questo zuccherosissimo
bocconcino a forma di Bugs Bunny un pò abbronzato, che
sembra che per un pò di giorni si sia dimenticato al sole, sul
lettino, ed invece no, è proprio abbronzato di suo.
Quei dentini e quel musetto un pò così.
Ma che carina...
Non bella, ma indiscutibilmente un tipino intrigante.
E di quelle tettine? Ne vogliamo parlare?
Non so se arriva ai 19 e forse i 18 li ha compiuti l'altro ieri
tanto che un pò mi trovo in imbarazzo, non so se andarmene
o se approfittarne abbiettamente ma è già da mo che con
una "passeggiatrice" non mi faccio una trombata come si deve
e questo coniglietto abbronzato ed un pò spaurito ha tutta l'aria
di essere quella trombata.
Baci linguati come se si fosse da tempo assieme.
Completa disponibilità lasciva a farsi esplorare ogni cm2
di superficie corporale.
Estrema reattività capezzolare.
Fingering importante ove ci mette un pò a carburare ma poi
orgasmeggia convulsamente e ripetutamente.
Sputi in figa.
Succhiamento di piedi perfettamente profumati.
Il bocchino non è il suo cavallo di battaglia.
Assolutamente assecondante e docile nel trombo, di una dolcezza
e di una squisitezza che solo di rado ho potuto riscontrare ultimamente.
Unico neo un leggero vaginal afroruccio iniziale, che poi, non so perchè, è sparito.
Come ciliegina un buon cob finale.
Non chiesto altro, anche perchè durante il rivestimento e il social time
post-trombo s'era creata un atmosfera così magica ed idilliaca che mi seccava
frantumarla con un "Scusa se te lo chiedo ma, giusto per sapere, lo
prendi anche nel culo?"

Ottima esperienza.
Ce ne fossero....

Con simpatia, Gomez

70/40/8

dfk
bbj
daty sputato
fingering
rai1
cob

buono l'igiene
no air cond
barriere architettoniche presenti
uso del bagno concesso
estrema gentilezza e simpatia (quando interrogata)
resta credo fino a ferragosto

Commenta
Reaction score
3.510
Effettivamente lo "scusa se te lo chiedo" in casi come questi scoccia anche a me,ma ho imparato a comunicare con lo sguardo e il pensiero... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
cosa devo dire ragazzi grazie a le rece di Gomez e franco... sono andato a conoscere la ragazzina...perchè di questo si tratta tipica brasilianina con tettine ancora originali viso non bellissimo ma accattivante con dentoni alla RONALDO :biggrin: .........e super GFE ho passato 40 minuti come se fossi tornato alla mia prima volta con un Daty di circa 30 minuti :blum3: a cui lei si rifiutava che mi staccassi :w00tmesalia: e quando orgasmava fuoriusciva aria dalla vagina con conseguente rumore petale(se si dice così) :rofl:
comunque bel divertimento e ottima esperienza :yahoo: unico neo almeno con me troppo silenziosa :sorry: e timidona

un saluto e buon ferragosto a tutti

MC

Commenta
Reaction score
170
franco1962 ha scritto:
vado in via dei mariti delle galline:

Che sarebbe ?
Via dei Galli ? dei Polli ? forse via Galletti ?

Novità, qui c'è una nuova sessione dedicata ai rebus :sorry:

Commenta
Reaction score
11
solo-whore ha scritto:
gig ha scritto:
Che sarebbe ?
Via dei Galli ? dei Polli ? forse via Galletti ?

Chiamata oggi...Via Augusto Galli,e con me mi ha detto che parte da 80. :mda:
Io non ho chiesto sono andato li ho dato TU+20 ho chiesto se andava bene ha incassato ed abbiamo iniziato le danze ...penso sia molto flex

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
franco1962 ha scritto:
Considerato che questa donzella che di fà chiamare Victoria è la coinquilina di Alessia, per caso nessuno ci ha fatto un giro di giostra ?
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 9322824059

veramente la coinquilina è quella che ho linkato io prima del tuo post...
o vuoi dire che Victoria è la co-coinquilina?
il mistero si infittisce...
andremo a vedere?

Commenta
Reaction score
379
dite che riusciro' ad andarci prima che inizi la transumanza dato che magari in agosto sono ancora tutti nei pascoli alti oppure lascio direttamente perdere? Rientrerò next week o giù di lì
beeeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9733-new-mamd22880905
CITTA`: Bologna
NOME: Alessia
NAZIONALITA`: Brasiliana (Bahia)
ETA`: max 20
CONFORMITA` ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK+RAI1
RATE: 80

Incuriosito dalle recensioni di franco1962 e gomez, nonostante prediliga le ragazze alte ma confortato dalla massima di un mio amico il quale saggiamente dice che "a letto la differenza va a finire nei piedi", sabato pomeriggio ho chiamato per verificare la disponibilità di li ad un'ora. "Ok, ma richiamami un quarto d'ora prima". Dal che deduco che non fissa appuntamenti ...
Doccia e partenza. Come da istruzioni ATC(1) richiamo a ETA(2) - 15 minuti, e ottengo conferma. Nessun problema di parcheggio (è ferragosto!). Nonostante fossi preparato è stata comunque una sorpresa: è veramente una bimba!
Regalo, quindi iniziamo a baciarci in piedi poi, stanco di stare piegato in due, la conduco sul letto (dove la differenza di statura finisce nei piedi...). Continuamo a baciarci, poi iniziamo a scopare, con dolcezza e trasporto. Dopo un po' comincio ad avere voglia di venire: esco, mi giro di schiena e tolgo il preservativo; al che lei ne tira fuori un'altro dal cassetto del comodino, me lo mette e mi chiede di continuare. Ok, continuiamo! La cosa mi ha talmente frastornato che, nel passare alla posizione del "cucchiaio", involontariamente ho mirato un po' troppo alto. "No, culo, no!" "Scusa, non volevo".
E` stato molto bello. Surreale ma bello.

(1) ATC=Air Traffic Control
(2) ETA=Extimated Time of Arrival

Commenta
Reaction score
2
Complimenti a lor signori, perché io avevo battezzato la fanciulla come palese fake. E invece...

La vecchia questione che mi pongo io ogni volta è che in fondo in fondo i fake sono foto di fanciulle che da qualche parte nel mondo ci sono e probabilmente puttaneggiano pure se girano certe loro foto... e con questa c'è stata una specie di congiunzione astrale tra la foto presunta fake e la fanciulla, di tipologia che raramente ha qualcosa da spartire con il contesto bolognese. Molto raramente.

Può essere capitato che in passato io mi sia sbattuto in voli transoceanici solo per finire in camera con praticamente la medesima fanciulla o circa. Quindi esperienza già vissuta, solo che stavolta dopo dieci minuti ero a casa.

Non ho niente da aggiungere, se non che apparentemente mi sono lasciato andare a uno slancio di generosità rispetto ad altri punter. Ma tanto qui non si inflaziona, non è di certo una stanziale rumena del cavolo, lo rifarei tranquillamente pensando che non mi sono dovuto sbattere fino in brasile.

Quindi in breve: 100/30/8.5 con note di merito per FK e sua propensione a "gradire", di demerito per BJ cover ma neanche ho chiesto io qualcosa di diverso.

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma quanto è bassa? meno di 160 cm?

Commenta
Alto