caz era così comodo in via dei pennutiGomez ha scritto:altra zona fino al 15, poi altra città...
caz era così comodo in via dei pennutiGomez ha scritto:altra zona fino al 15, poi altra città...
itto9 ha scritto:Ieri ho chiamato "luna" che secondo me è la stessa Alessia, mi ha risposto la stessa centralinista (che non è Alessia) e mi ha sparato il 100, ho declinato.
di sicuro risponde la stessa centralinista (stessa voce, stesso indirizzo, stessi rumori di fondo al telefono)nobaldo ha scritto:itto9 ha scritto:Ieri ho chiamato "luna" che secondo me è la stessa Alessia, mi ha risposto la stessa centralinista (che non è Alessia) e mi ha sparato il 100, ho declinato.
Aggiungo i link:
http://bologna.bakecaincontrii.com/be/m ... co_annunci
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... pu23085103
Cellulare e foto diverse, ma anche secondo me è Alessia. Il numero di cellulare che mi ha dato è ancora diverso anche da questo.
A presto!
Invidia invidianobaldo ha scritto:Evidentemente tra noi due si è stabilito un intenso feeling reciproco, nonostante la difficolta linguistica di comunicare...
Avevo notato il cambio di zona nel solito annuncio.Si è appena trasferita oggi nella nuova location in zona Bolognina, via Lombardi, primo piano, parcheggio con striscie blu tutto
Eccaz meno male che doveva esser migliore la nuova location. Va be' che ormai la calura è passata, speriamo.La location è senza aria condizionata e non c'era nemmeno il ventilatore,
Sempreché, ma non è questo il caso, ci siano delle variazioni (prima volta fichissima, seconda missile -> faccio due rece)la policy del forum non permette più di una rece per ogni ragazza
Di questo dobbiamo ringraziare quei cazzoni di lurker transumanti, che nonostante leggano prima le nostre rece non sono in grado di ricordarsi quanto è l'obolo da versare oppure pensano che se mollano di più lei si innamora o lo considera meglio.franco1962 ha scritto:(penso ci sia stato traffico dalla mia ultima visita) ed ha tentato il rialzo dell'obolo a 100 talleri, dopo mie rimostranze e remember, si è ridimensionata e mi ha dedicato tutto di sè per 70.
quello che trovi negli annunci di Alessia, e che è cambiato dall'originale. Sicuramente in questo thread sono indicati (tranne le ultime due cifre) tutti e due. Secondo me anche gli annunci di "Luna" son sempre suoi ma non ne ho le prove (di certo mi ha risposto, come ho detto, la stessa centralinista)gibba ha scritto:scusate ma non ho capito per incontrare alessia quale numero devo chiamare??? grassssie