Alessia - Bologna - Bakeca

Reaction score
170
Visitata oggi, giovane mulattina simpatica, il fisico non è quello delle foto in quanto lei è più in carne ma comunque carina con tette originali e viso tipico sudamericano.
Piacevole FK, discreto BBJ e RAI1 un po veloce ma per colpa mia che ero a digiuno da troppo :sorry:
Buon social time interrotto però da piùtelefonate a cui lei ha sempre risposto, anzi visto che qualcuno qui lo aveva chiesto, a una telefonata ha detto che RAI2 è disponibile alla velocità tripla urbana.
Mi ha detto che rimane a Bologna fino al 9 settembre.

Commenta
Reaction score
170
gig ha scritto:
Visitata oggi, giovane mulattina simpatica, il fisico non è quello delle foto in quanto lei è più in carne ma comunque carina con tette originali e viso tipico sudamericano.
Piacevole FK, discreto BBJ e RAI1 un po veloce ma per colpa mia che ero a digiuno da troppo :sorry:
Buon social time interrotto però da piùtelefonate a cui lei ha sempre risposto, anzi visto che qualcuno qui lo aveva chiesto, a una telefonata ha detto che RAI2 è disponibile alla velocità tripla urbana.
Mi ha detto che rimane a Bologna fino al 9 settembre.

Chiedo scusa per l'errata informazione, ma ho capito adesso che la girl che ho incontrato era Sabrina e non Alessia che probabilmente quando sono andato non era più a Bologna.

Commenta
Reaction score
384
mi dicono che Alessia (e se ho ben capito anche la centralinista Sabrina) sono andate via. Ma allora chi fava risponde agli annunci di alessia che anche oggi sono comparsi? Qualcuno c'è andato di recente e può svelare l'arcano?

Commenta
N

nobaldo

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
mi dicono che Alessia (e se ho ben capito anche la centralinista Sabrina) sono andate via. Ma allora chi fava risponde agli annunci di alessia che anche oggi sono comparsi? Qualcuno c'è andato di recente e può svelare l'arcano?

Ci sono appena stato e posso confermare senza ombra di dubbio che ho incontrato la stessa Alessia recensita da Gomez. Un po' di pazienza e arriva anche la rece... sai sono un novellino e ho bisogno di un po' di tempo per scrivere la rece...

A presto!

:bye:

Commenta
Reaction score
384
nobaldo ha scritto:
Ci sono appena stato e posso confermare senza ombra di dubbio che ho incontrato la stessa Alessia recensita da Gomez. Un po' di pazienza e arriva anche la rece... sai sono un novellino e ho bisogno di un po' di tempo per scrivere la rece...
Bene allora evidentemente ha ritardato la partenza, grazie per le info.
Per la rece: facciamo a chi la scrive prima? :smile:

Commenta
N

nobaldo

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
Per la rece: facciamo a chi la scrive prima? :smile:

per itto9: PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... md22880905
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: GFE, DFK, DATY, BBBJ CABRIO, RAI1, Posizioni plurime, Orgasmo autentico.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza di carnagione nera, alta 165 cm. circa, magra senza cellulite, bel sederino piccolino, addome leggermente pronunciato e globoso, capelli neri lisci lunghi, seno piccolo, denti anteriori superiori un po' troppo lunghi e in fuori, il viso è un po' particolare ma è comunque bello perchè ha la bellezza tipica della giovinezza.
ATTITUDINE: GFE meglio di una fidanzatina
REPERIBILITA': ottima

Visitata oggi pomeriggio in via Augusto Galli, chiamata 15 minuti prima, non fissa appuntamenti, parcheggio facile senza disco orario molto vicino al palazzo, richiamo e mi dà il tiro al cancello e al portone, piano terra rialzato raggiungibile con pochi gradini, un attimo di panico di fronte ai tanti portoni chiusi di molti appartamenti, finchè finalmente si apre l'ultimo in fondo a sinistra... è proprio quella della foto e quella descritta da Gomez! Percorriamo un lungo corridoio fino alla stanza da letto in fondo, senza aria condizionata ma con una ventola a pala al soffito ed anche un ventilatore a terra. Alessia è una bella ragazza di carnagione nera, alta 165 cm. circa, magra senza cellulite, bel sederino piccolino, addome leggermente pronunciato e globoso (forse aveva appena pranzato molto abbondantemente...), capelli neri lisci lunghi, seno piccolo, denti anteriori superiori un po' troppo lunghi e in fuori, il viso è un po' particolare ma è comunque bello perchè ha la bellezza tipica della giovinezza. Secondo me è sempre la stessa Alessia recensita da Gomez, per il viso un po' particolare ed i denti in fuori, ed anche per il tipo di prestazione. Mi chiede 100 rose per una cosa tranquilla, mannaggia ha già alzato i prezzi!!! Non mi piace contrattare, e le porgo tutte le 100 rose richieste. Mi spoglio, e appoggio i vestiti su una sedia davanti a un tavolino appoggiato alla parete destra, con un portatile acceso, di quelli più grandi con lettore CD, con una finestra aperta di Internet Explorer, la ragazza sembra piuttosto evoluta informaticamente. Lei si toglie la vestaglia rimanendo in reggiseno e perizoma, e cominciamo a baciarci così, in piedi. Il suo bacio con la lingua è molto particolare perchè è molto profondo, mi caccia in bocca mezzo metro di lingua che mi arriva fino alle tonsille, ed intanto mi stringe con le braccia con molto trasporto. Questo modo di baciare molto particolare, insieme ai denti in fuori e al viso particolare, al fingering e all'orgasmo, mi fa affermare che si tratta della stessa Alessia recensita da Gomez. Le tolgo reggiseno e perizoma, lei mi toglie i boxer, e continuiamo a baciarci in piedi, poi la sollevo con le braccia e la porto sul lettone, dove continuiamo a baciarci come due fidanzatini. Le succhio avidamente i capezzoli, molto reattivi, le fingerizzo la patatina, e lei comincia ad eccitarsi e a bagnarsi. Poi passiamo al 69, lei va di bbbj cabrio non eccelso e non molto profondo, io vado di Daty e lei si eccita e si bagna sempre più, mugula e si dimena, e io continuo fino a farle raggiungere un vero orgasmo. Poi passiamo al trombo, lei è talmente bagnata che non ha alcun bisogno di usare un gel lubrificante, e possiamo fare tranquillamente tre posizioni, prima lei sopra, poi alla mission, per finire alla pecora.

Finite le danze, lei abbozza una specie di social time, si vede che avrebbe voglia di parlare, ma capisco poco o niente di quello che dice, tanto è stentato il suo italiano. Comunque mi sembra di aver capito che resta a Bologna fino al 15 settembre, poi torna in Brasile, poi mi sembra di aver capito che torna a Bologna dopo due settimane, ma forse questo l'ho capito male, mi sembra improbabile che ritorni così presto. Ha detto che dalla prossima settimana risponde a un nuovo numero di telefono, e ci tornerò sicuramente. Ho controllato, il nuovo numero non è quello di Sabrina, e facendo una ricerca con Google non corrisponde a nessun annuncio, purtroppo lo posso scrivere con le ultime due cifre oscurate: 38901781xx Non so se può essere di una qualche utilità a qualcun altro, ma per me lo sarà sicuramente! :w00tmesalia:

A presto!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
176
nobaldo ha scritto:
Mi chiede 100 rose per una cosa tranquilla, mannaggia ha già alzato i prezzi!!!

Coerente con la tempistica standard intercorrente tra rate da sconosciuta
a rate da transumantizzata, cioè da 70 a 100 in due settimane circa...

Commenta
Reaction score
170
nobaldo ha scritto:
piano terra rialzato raggiungibile con pochi gradini, un attimo di panico di fronte ai tanti portoni chiusi di molti appartamenti, finchè finalmente si apre l'ultimo in fondo a sinistra... è proprio quella della foto e quella descritta da Gomez! Percorriamo un lungo corridoio fino alla stanza da letto in fondo, senza aria condizionata ma con una ventola a pala al soffito ed anche un ventilatore a terra.

Io in quella stanza in fondo al corridoio ho incontrato Sabrina mentre Obiwan ha scritto che Alessia riceveva in una stanza prima.

Per essere sicuro puoi vedere le foto a viso scoperto di Sabrina qui http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bologna/SABRINA-BRASILIANA-CALDISIMA-20-ANNI-699303 , se quella che hai incontrato non è lei allora sarà questa Alessia.

Commenta
Reaction score
170
nobaldo ha scritto:
piano terra rialzato raggiungibile con pochi gradini, un attimo di panico di fronte ai tanti portoni chiusi di molti appartamenti, finchè finalmente si apre l'ultimo in fondo a sinistra... è proprio quella della foto e quella descritta da Gomez! Percorriamo un lungo corridoio fino alla stanza da letto in fondo, senza aria condizionata ma con una ventola a pala al soffito ed anche un ventilatore a terra.

Io in quella stanza in fondo al corridoio ho incontrato Sabrina mentre Obiwan ha scritto che Alessia riceveva in una stanza prima.

Per essere sicuro puoi vedere le foto a viso scoperto di Sabrina qui http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bologna/SABRINA-BRASILIANA-CALDISIMA-20-ANNI-699303 , se quella che hai incontrato non è lei allora sarà questa Alessia.

Commenta
N

nobaldo

Ospite
Ospite
gig ha scritto:

Era Alessia e non Sabrina, sono sicuro al 100%. Stando quanto ho letto e ho visto nelle foto, Sabrina è piuttosto più bassa di Alessia, più in carne, ha due tettone piuttosto grosse, ed ha un tatuaggio inconfondibile nell'addome in basso a destra. Alessia invece è più alta e più magra di Sabrina, ha le tettine molto più piccole di Sabrina, ha i dentoni in fuori, e non ha il tatuaggio nell'addome. Perciò sono sicuro che era Alessia. Sono inconfondibili!

A presto!

Commenta
N

nobaldo

Ospite
Ospite
nobaldo ha scritto:
parcheggio facile senza disco orario molto vicino al palazzo

Devo fare una rettifica alla mia rece, perchè non vorrei che qualcuno prendesse una multa perchè non ha messo il disco orario per colpa mia. In effetti ho avuto un lapsus, non volevo scrivere senza disco orario, ma volevo scrivere senza bisogno di pagare il parchimetro. Io non ho messo neanche il disco orario, però non ho nemmeno guardato se il disco orario ci voleva oppure no. Per terra ci sono le striscie bianche del parcheggio.

A presto!

Commenta
N

nobaldo

Ospite
Ospite
nobaldo ha scritto:
Ha detto che dalla prossima settimana risponde a un nuovo numero di telefono, e ci tornerò sicuramente. Ho controllato, il nuovo numero non è quello di Sabrina, e facendo una ricerca con Google non corrisponde a nessun annuncio, purtroppo lo posso scrivere con le ultime due cifre oscurate: 38901781xx

Sicuramente la prossima settimana Alessia metterà un nuovo annuncio con il nuovo numero di cellulare. Se a qualcuno può interessare, la prossima settimana farò una ricerca su Google con il nuovo numero di cellulare, e scriverò un post con il link di Alessia aggiornato.

A presto!

Commenta
Reaction score
384
nobaldo ha scritto:
Per terra ci sono le striscie bianche del parcheggio.
Ti è andata bene. Siccome a Bologna dobbiamo per forza esser strani le strisce bianche che normalmente indicherebbero il parcheggio libero qui indicano il parcheggio per i SOLI residenti. Quindi se sei zona B bene, altrimenti ti tocca trovare un parcheggio blu (oppure andare in quello della coop lì a fianco, anche se ufficialmente sarebbe solo per i clienti coop)

Commenta
Reaction score
384
[off_tpc:2tbcjjno]
Gomez ha scritto:
nobaldo ha scritto:
Mi chiede 100 rose per una cosa tranquilla, mannaggia ha già alzato i prezzi!!!

Coerente con la tempistica standard intercorrente tra rate da sconosciuta
a rate da transumantizzata, cioè da 70 a 100 in due settimane circa...
Ma 'sti cazzoni che transumano, visto che si sono anche letti la rece con il prezzo, non potrebbero mollare il settantello e basta?
Comunque con Alessia siam stati fortunati che c'erano le vacanze di mezzo quindi la transumanza si è dilatata temporalmente (ulteriore prova che la mia idea di dilazionare la visione delle rece ai lurker non è così sbagliata, vedi qua viewtopic.php?f=5&t=6946&start=375#p483293)[/off_tpc:2tbcjjno]

Commenta
N

nobaldo

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
nobaldo ha scritto:
Per terra ci sono le striscie bianche del parcheggio.
Ti è andata bene. Siccome a Bologna dobbiamo per forza esser strani le strisce bianche che normalmente indicherebbero il parcheggio libero qui indicano il parcheggio per i SOLI residenti. Quindi se sei zona B bene, altrimenti ti tocca trovare un parcheggio blu (oppure andare in quello della coop lì a fianco, anche se ufficialmente sarebbe solo per i clienti coop)

Azzo ma davvero? ma vè? Io ero supertranquillo vedendo le striscie bianche e non ci ho pensato nemmeno lontanamente che potessero esserci dei problemi! In questo forum non si finiscono mai di imparare cose nuove! Grazie dell'avvertimento! La prossima volta dovrò trovare un'altra soluzione per il parcheggio :sorry:

A presto!

Commenta
Reaction score
384
nobaldo ha scritto:
Azzo ma davvero? ma vè? Io ero supertranquillo vedendo le striscie bianche
E rischi che neanche te lo scrivano che è per residenti. Dato che i bolognesi son convinti che "tiro" o "rusco" siano parole italiane che conoscono tutti, sono parimenti convinti che dovunque le strisce bianche sono per residenti.

Commenta
Reaction score
384
aggiungo le mie impressioni

- secondo me ormai le ragazze si son scafate (grazie ai transumanti) e sparano di base il centone. Ieri ho chiamato "luna" che secondo me è la stessa Alessia, mi ha risposto la stessa centralinista (che non è Alessia) e mi ha sparato il 100, ho declinato.

In ogni caso, io ho usufruito due volte, la prima un po' male causa mio calo di energia (energia minchica) dovuto a calura e altri cazzi, la seconda decisamente valida. Non sto a recensire completamente perché tanto ormai si è scritto abbastanza e non avrei novità. Non vi dico quanto ho speso perché se no qualche pirla va lì a dirle "ma a itto hai fatto pagare X perché a me no?" ma comunque la seconda volta ovviamente non ho chiesto ma ho dato lo stesso quantitativo della prima (d'altra parte quando andate dal barbiere a tagliare i capelli, non è che ogni volta gli chiedete quanto vuole, pagate lo stesso prezzo e via)

Pro
- bacia bene senza scazzi
- abbastanza carina anche se di viso non è per me il massimo (io ho la fissa del viso, lo sapete)
- niente fretta e collabora in caso di cali di energia (vedi sopra)
- mi ha gustato parecchio la posizione "lei sopra", merita e sembra si sia divertita anche lei (ad un certo punto si è fermata muovendo solo un po' il bacino poi si è sdraiata su di me e via di fk)
- digitalizzazione con limonata di supporto (fk lappo tetta abbracci stretti stretti)
- non è la solita brasilera e sopratutto non ha le tette rifatte (io di solito con le brasiliane non ho feeling, con questa si)

Contro
- lassate perdere il bj o qualcuno glielo insegni.
- i transumanti han fatto lievitare il costo
- piuttosto caldo anche se il ventilatore aiuta
- la lingua italica la conosce ancora poco quindi si socializza il giusto (non ho indagato su altre lingue conosciute)

Notizie e note di colore
- va via il 15. Mi ha detto che cambia zona; non ho capito se cambia zona prima o dopo e se per zona si intende città o parte di bologna. Se avete altri dettagli...
- dalla prima volta che ci son stato ha aggiunto un portatile con musica brasilera ma non le solite minchiate ballabili, decisamente buona per il trombo (non da fastidio e fa atmosfera)
- i capelli ancora umidi dalla doccia.... ah che sensazione!

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
176
itto9 ha scritto:
- va via il 15. Mi ha detto che cambia zona; non ho capito se cambia zona prima o dopo e se per zona si intende città o parte di bologna. Se avete altri dettagli...

altra zona fino al 15, poi altra città...

ciao, e che l'energia minchica sia con te... :rofl:

Commenta
Alto