Alessia - Milano - 4541

Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

Hai ragione, io mi sono un po attaccato. Pero' credimi che e' solo perche' mi son trovato bene dalla prima volta, si era appena docciata quindi ho leccato l'isola del tesoro con gran piacere, mi ha fatto fare il double shot perche' aveva capito che mi serviva una prima omaggio l'altra volta abbiamo anche mangiato un panino dopo...

Insomma ho voi due avete un bazzoka che gli crea nel tuo caso paura nel momento topic mentre per Enzo addirittura in partenza oppure ragazzi con lei mi e' andata di culo.

E credimi che in giro in tutta la mia vita ho trovato (come tutti) sia quelle da tenere in telefono, come Jasmin, sia quelle da prendere a calci in culo.

Comunque sia a prescindere da gusti e trattamenti personali, w la figa sempre. Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

Ragazzi in queste due settimane di milano deserta e di temporaloni, la buona Jasmin mi ha aiutato altre 2 volte a passare un buon agosto, o almeno le due orette passate da lei.

Ho fatto un test a natalie, e poi faro' rece se non gia' presente, e ho provato a cercare una certa laura (che figa dalle foto) ma non ha risposto per 2 settimane, cosi' sono tornato sul sicuro da Jasmin.

Che dire praticamente siamo amici, tranne per il fatto che pago...... pero' oramai mi conosce e sa che la prima fa parte delle presentazioni e non conta.

Ciao a tutti e finalmente posso dirlo anchio, buone vacanze.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

porcomondo ha scritto:
Ragazzi in queste due settimane di milano deserta e di temporaloni, la buona Jasmin mi ha aiutato altre 2 volte a passare un buon agosto, o almeno le due orette passate da lei.

Ho fatto un test a natalie, e poi faro' rece se non gia' presente, e ho provato a cercare una certa laura (che figa dalle foto) ma non ha risposto per 2 settimane, cosi' sono tornato sul sicuro da Jasmin.

Che dire praticamente siamo amici, tranne per il fatto che pago...... pero' oramai mi conosce e sa che la prima fa parte delle presentazioni e non conta.

Ciao a tutti e finalmente posso dirlo anchio, buone vacanze.

Ringrazio per l'ENNESIMO CONTRIBUTO SU QUESTA GIRL DA PARTE DEL MEDESIMO UTENTE. Colgo l'occasione per ricordare che i bump delle recensioni senza apportare novità, non sono consentiti dalla policy.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

Scusa, in giornata faccio rece di Laura Milano, gran bella figa.
Ciao
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

La farai fra 15 giorni, alla scadenza del BAN comminato per l'ennesimo BUMP e per preannuncio di recensione in contravvenzione alla policy.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/?p=4541
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
NAZIONALITA': Rumena, credo
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:


Dunque la visita a Jasmine risale al 26 del mese scorso, (dopo il massaggione della Luana...ciucciami la banana...) per cui la rece sarà leggermente asettica, in quanto priva delle emozioni ancora calde e fresche nella memoria!
Appena entro, rimango piacevolmente sorpreso della bellezza e della giovane età di questa rumena.
Sorriso ammaliante su un bel visino acqua e sapone, messo in adeguato risalto dai capelli scuri raccolti e tirati all'indietro in una sorta di coda di cavallo.
Mi riceve in vestaglietta sexy, che lascia intravedere le sue forme, mi presenta l'amica seduta sul divano che guardava la tele,sorriso di commiato all'amica e ci imboschiamo in camera da letto.
Una volta ricordato il menù..fk, bbj e rai1 e confermato il rate di 100 per una mezz'oretta, mi invita alle rituali abluzioni, accompagnandomi in bagno e verificando da vicino il mio operato...ero docciato fresco da neanche 1 ora, comunque la rinfrescata ci stà anche perchè come al solito, visto che ci sono, svuoto la vescica.
Torniamo in camera, mi sdraio e lei mi viene vicino sinuosa, si era già denudata di quel poco che aveva e ho modo diapprezzare le sue forme...anche se piccolina....circa 1,60 o giù di lì...è tutta proporzionata, fisichino snello da velina, con tettine naturali, una seconda, molto belle.
Ventre assolutamente piatto, patatina shaved e soprattutto un culetto veramente ben fatto...in più, come dicevo prima, 2 occhietti furbi su un bel viso regolare e un sorriso accattivante completano l'opera.
A questo proposito le foto sul sito corrispondono fisicamente, ma non rendono altrettanto bene per il viso!

Comincia a carezzarmi il petto, dispensa qualche bacino qua e là e intanto mi ispeziona il birillo, ovviamente io non stò lì a pettinar le bambole....la palpeggio, sondo la consistenza delle tette, mi sposto sulla schiena e la percorro fino in fondo, sosta obbligata sul culetto veramente sodo, per poi passare alla patatina.
Intanto cerco di baciarla in maniera più convinta...contraccambia in parte, ma non insisto perchè comunque non mi risultava particolarmente gradito...un leggero retrogusto di nicotina, misto a gommino, non mi entusiasmava più di tanto, ho preferito rivolgermi ai capezzoli, ciucciandoli per un pò.

Si posiziona tra le mie gambe e parte di bbj, abbastanza leggero, piacevole ma lontano dai miei target.
La invito a girasi a 69 per ricambiare le attenzioni sulla patatina depilata, buona...non male...avrei voluto approfondire, ma il copione prevedeva già la copertura d'ordinanza e il conseguente smorza.

Spettacolo...vederla sopra è proprio una bella vista e peraltro si muove anche bene...la patatina è piuttosto stretta e questo è un altro punto a suo favore. Pochi minuti e di nuovo cambio di posizione, si passa alla mission...anche questa non male per il motivo sopra accennato, una volta peso il ritmo, non faccio in tempo a gustarmela che mi propone di passare alla pecorina.
Sti continui cambiamenti non sono il massimo per me, io ho i miei tempi e preferisco fare le cose con calma....ovvio che per lei invece è il contrario, non voglio far sembrare l'incontro troppo meccanico, ma comunque i tempi imposti son stretti.
Vabbè andiamo di pecora e qui devo dire ci si dimentica di tutto, stantuffarla in quella posizione con la visione di quel culo...merita...azz se merita! Avrei voluto spupazzarla un pò di più....ma i tempi son stretti...di nuovo!!!!
Lei si muove molto bene e in poco tempo mi porta alla conclusione....tral'altro con mia enorme sorpresa...normalmente sono molto più lungo già di mio e poi soprattutto in considerazione che era la seconda della serata!!!

Insomma una scopata sufficientemente buona con una bella manzetta, alquanto furbetta come si evince dal successivo social time...tende ad alzare la posta...con l'aggiunta di una v.u. assicura più calma e coinvolgimento, se poi la si va a trovare una volta alla settimana ...ancora meglio....insomma tutti discorsi con l'obiettivo di mungere più soldi.

E' convinta di quello che dice e lo dice anche tutto sommato in modo simpatico, insomma non indispone, la assecondo, ci scappa anche qualche battutina, ride....io intanto me la ravano ancora un pò, da buon marpione e mi sollazzo con le sue tettine.

Allo scadere del tempo, me lo ricorda, per cui mi vado a sciacquare l'artiglieria e mi rivesto.

Saluti e bacini con lei che mi accompagna alla porta, nuda come mamma la fatta, saluto l'amica sempre sul divano, gli strizzo una chiappetta mentre la bacio e un arrivederci e via!!!

Pregi:
Gran bella gnocca...in generale.
Simpatica e spigliata.
Figa stretta molto coinvolgente.
Scopata tutto sommato positiva.

Difetti:
Poco FK e assenza di Gfe.
BBJ migliorabile.
Un pò macchinetta.
Guarda troppo l'orologio.

100/35/6.5 (7,5 per il fisico!)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

Ciao a tutti, inserisco la mia prima rece sulforum con la ragazza in questione.
Mi presento da lei poco dopo mezzogiorno un giorno della settimana scorsa , lei è pulita profumata e sa di buono anche quando mi bacia,probabilmente sono il primo cliente della giornata.Dopo aver letto le rece rimango un filo deluso quando apre la porta , me la aspetto più alta ed un pochino più bella e pur essendo carina è veramente molto piccolina ed il viso che probabilmente piacerà a molti a me non dice niente.
Commetto subito il primo errore di una giornata aimhe non particolarmente felice , non trattare il prezzo prima di dirigermi da lei e preparare un piano di riserva in caso di diniego,avendo poco tempo per trattenermi a Milano.
Con me lei non scende sotto i 100 forte della mia non sgamataggine e cosi resto con il pensiero durante la mezzora in cui mi intrattengo che era meglio andarmene.
Fatta questa lunga premessa lei cerca di essere gentile e di mettermi a mio agio ma ne il bbj ne il fk sono di mio gradimento, sono delicati a me piacciono profondi.Lei mentre fa bbj continua a guardarti con gli occhioni alla bambie ma non per questo la situazione migliora.Lei continua a cercare di mettermi a mio agio ma io non riesco a farla muovere come piace a me e quindi dopo qualche colpo alla missionaria penso che sia meglio venire e togliere il disturbo.
In sintesi con me non è scattato il feeling e probabilmente per colpa mia , lei è carina ma piccola e ce l'ha molto stretta e se come me siete tra i primi profumata e si presta al daty che io però ho declinito preferendo solo digitalizzarla .
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

Ci sono stato qualche giorno fa. Ho ricevuto un trattamento pessimo. Avevamo gia stabilito rate 80 a telefono dove ero stato preciso nel richiedere preliminari tranquilli comprensivi di fk. Tutto assicurato allegramente. Una volta al dunque mi nega daty, nega fk, ed è ultrasbrigativa. Nno sapevo nemmeno se concludere quando al massimo della maleducazione si è messa a parlare a telefono col cliente successivo. Finito a missionaria controvoglia e con la precisa intenzione di non tornarci mai piu'.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
43
Località
Toscana
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.punterforum.com/?p=4541
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona porta Romana)
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 20 ma secondo me è più vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto (anche se al telefono aveva promesso BBJ), FK accennato, Daty (si scrive così ?) gustosissima
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lei è bellissima: pelle vellutata e profumata, tettine una terza naturale fatte benissino, un culetto da infarto, piccolina...alta circa 1,60 come piace a me, di viso carina ma nulla di speciale.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': beccata al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: sono arrivato puntuale a casa sua dopo che l'avevo chiamata una mezzoretta prima per far sì che si potesse preparare. Mi apre la porta e la ammiro in tutto il suo splendore: una ragazza piccolina ma con un FISICO PERFETTO. Tutta naturale come piace a me. Subito si dimostra molto simpatica e alla mano. Parla molto bene l'Italiano e dimostra una certa cultura generale abbinata a quella che si definisce "classe". Delya è curatissima: depilata alla perfezione, piedini super curati (per gli amanti del genere è fantastica), pelle vellutata e profumata, fichetta dolce come il miele :yahoo: Dopo aver chiacchierato per prendere un po' di confidenza si iniziano le danze.
In ginocchio sul letto entrambi le inizio a leccare quelle meravigliose tettine naturali che si ritrova. Le succhio...poi allungo le mani ai fianchi e al culetto...che spettacolo ragazzi !!! Ha un fisico che reputo fantastico, ma mi rendo conto che ho dei gusti un po' particolari che non tutto possono condividere. Amo la donna piccola e lei è 1,60. Amo la pelle liscia e profumata e lei ce l'ha così. Amo la terza naturale e lei ha una terza naturale. Amo i piedi e le mani curate....il culetto a mandolino.....ecco...lei sembra sia stata disegnata dalla mia fantasia erotica :w00tmesalia:
Lei si mette a pecora e io inizio a leccarle tutti gli orifizi possibili....ahhhh...sto impazzendo !!! :on_the_quiet:
Mi incappuccia e iniziamo un 69 stupendo, se non per il fatto che mi aveva promesso il BBJ. Glielo faccio notare ma fa la gnorri...vabbè...pazienza.
Me la rigiro in 3 posizioni diverse ripetendole più volte di fermarsi (la ragazza tende ad accelerare un po' il ritmo ma basta farglielo notare). Le chiedo esplicitamente il cim e il cob. Negati entrambi :treaten:
Decido di venire alla missionaria mentre la guardo negli occhi (ho le mie perversioni) :blum3:
Così finisco, mi pulisco in bagno e rimango con lei ancora una decina di minuti a chiacchierare. Social time molto buono.
CONSIDERAZIONI GENERALI:
Direi che non è una tigre del materasso. Prestazione super standard. Però è talmente bella, ma talmente bella...che sicuramente ci tornererò.
VISO: 6,5
CORPO: 8,5 (amo le piccolette)
PRESTAZIONE: 6
IGIENE: 9
SIMPATIA: 7

See you...bad boys :diablo:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

Ragazza testata qualche settimana or sono ma vista l' esperienza non memeorabile me ne ero quasi dimenticato.
Mi ricordo che era la soluzione di ripiego numero 3 in caso di defezioni in zona porta romana e visto il poco tempo a disposizione e le puntuali defezioni o ritardi delle teste di serie sono arrivato a lei.
Lei è quella della foto solo un po più scricciolo e decisamente + piccola , direi meno di uno e sessanta una volta tolti i tacchi.
Concordo 100km/h per una mezzora tranquilla con fk , bbj e un po di varianti in rai1.
Purtroppo il viso mi piace meno(gusto personale) del previsto ed anche la voce con accento rumeno un po mi infastidisce tanto che resto poco infoiato per tutta la mezzora.
Lei bacia un po si avvicina ed inizia un bbj troppo delicato per i miei gusti con gli occhi da cerbiattino che ti guardano mentre lo fa(avrei preferito una bella gola profonda ma tant'è).
Passiamo ad un po di rai1 ma dopo 5 minuti vengo e lei si preoccupa dicendomi non è colpa mia se sei venuto così presto io serei andata avanti.
La guardo, penso che se non scatta il feeling io non mi lascio andare + di tanto con lei non è scattato , la saluto e penso che spendere un centino e non uscire col sorriso non è il massimo e che la prossima volta mi fermerò ad un massimo di 1-2 soluzioni di ripiego.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

Ero da Delya mercoledì sera 29 marzo sul tardi!
E' stato un piacevole incontro, lei è proprio bellissima per me, con fisico in grande forma e sodo, alta un pò di più di 160 cm, ha un seno stupendo con i capezzoli reattivi baciandoli, un profumo gradevole della pelle ed è molto curata.

Ci siamo baciati reciprocamente su tutto il corpo, premesso che Delya non bacia alla francese, ma non è un grosso problema perché ti ricompensa con la sua dolcezza e passionalità, se ti sai porre nel modo giusto nei suoi confronti, con me si comportata così.
Coccolandoci coccolandoci ci siamo trovati nella posizione del 69, ho baciato e gustato la sua splendida Fragolina, cosa che Delya ha gradito molto, con la visione del suo perfetto sedere, nel mentre che lei si dava da fare suo mio fratello gemello, con grande passione, al che dopo un pò non ho resistito ed ho capitolato!

Il social time è stato molto gradevole e piacevole, parla un ottimo italiano,
ribadisco che per me è stato un Gradevolissimo incontro, Delya è una Ragazza con dei sentimenti positivi ed è anche molto simpatica oltre ad essere un gran gnocca!

Era giusto farlo sapere! :)
Ti voglio bene Cara Delya

ciao
Baci se leggerai questo Messaggio
Supergulp05
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

supergulp05 ha scritto:
ciao
Baci se leggerai questo Messaggio
Supergulp05

Cos'è le hai promesso una recensione? :diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
160
Reaction score
16
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.punterforum.com/?p=4541
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, Via Bernardino Corio
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': armena
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. Foto su altro sito però rimandano un look da strafica incline al sesso sfrenato che non corrisponde alla realtà
SERVIZI OFFERTI: BJ/69/straight sex/rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: gatta morta
REPERIBILITA': immediata
TEL. 32719600XX
SOCIAL TIME: praticamente nullo, forse le sono stato antipatico, di sicuro lei non è stata simpatica a me
PAGELLA: Fisico 6/Sex 5/Social time 4

LA MIA ESPERIENZA
(18/11/2011)

Ogni volta sto lì a ripetermi: “Ecchecazzo … hai 45 anni, da 15 frequenti meretrici d’appartamento, dovresti conoscerle …”. Sì, dovrei. Dovrei avere il fiuto del cacciatore, dovrei possedere la chiave del piacere a pagamento … insomma, dovrei sapere come evitare le patacche. E invece no, ci ricasco sempre.
Prendete questa Alessia. Quante volte mi sono detto: “Evitare signorine che a precisa domanda rispondono: “Sì, faccio un po’ di tutto …” oppure “Sì amore, ci mettiamo d’accordo qui …”. Non ci vuole un esperto di filologia per capire che dietro queste espressioni generiche non c’è alcuna intenzione di rispettare i patti. Essì che di lavoro mi occupo di contrattazione, è il colmo.

Ma allora perché vado proprio da questa qui che esplicitamente interrogata: “Anale lo fai? Sei completa?”, risponde: “Si fa un po’ di tutto …”. Notare l’utilizzo di una soggettività impersonale: “Si fa … ”. Più chiaro di così? Che mi incazzo a fare? Non è che non me lo aspettassi, ma a volte è come se un insano masochismo si impadronisse di me: percepisco benissimo i sintomi della fregatura imminente, ma qualcosa mi porta a sospendere il raziocinio, come se volessi toccare con mano, sbattere ogni tanto col muso sulle cancellate, sui giochetti del cazzo, che certe donnine (sadicamente?) frappongono tra te e loro, anziché adempiere alla meritoria opera sociale di strumenti di piacere altrui a cui sono dedite.

Non mi ha entusiasmato neanche fisicamente questa pigmea armena, che si aggira per casa in pantofole fucsia, look leggermente contrastante con quello di alcune sue foto aggressive, tacchi e lingerie, che alludono ad atmosfere torride, a sesso sfrenato e senza limiti. E non mi è piaciuta affatto l’aria di superiorità con cui mi ha squadrato, soprattutto mentre mi spogliavo e mentre mi rivestivo. Lo so che sulla fronte c’avevo scritto: “POLLO”, ma un po’ di tatto, che diamine! E poi non sopporto il genere gatta morta e questa qui è proprio una gatta morta, falsa come solo una gatta morta sa essere.

E dire che l’angelo custode dei puttanieri aveva fatto di tutto per sbarrarmi la strada. Stavo per avvicinarmi al citofono e una vegliarda si è messa proprio lì davanti, ma proprio lì davanti, a controllare lo scontrino della spesa ed ho dovuto aspettare 5 minuti che si levasse dai coglioni. Sono entrato, ho attraversato il solito cortile – giardino, ma poi ho svoltato a sinistra troppo presto e mi sono infilato nella porta a vetri sbagliata. Sono tornato indietro, spaesato, incerto se richiamare la tipa per spiegazioni più dettagliate, e quando ho capito qual era l’ingresso giusto che cosa ho visto? Un corriere, alla guida di un carrello con una pedana di non so cosa, che bestemmiava come un turco perché aveva sbagliato porta anche lui e stava tornando sui suoi passi. Ho aspettato che si levasse dai coglioni, pure lui, fingendo una smodata attenzione per le piante grasse al centro del giardinetto. Insomma, ce l’ho messa tutta, avevo proprio voglia di un cazzo in culo.

La faccio breve, non mi va neanche di perdere tempo a cercare le parole: ma che bisogno c’è di dire che si fa un po’ di tutto, senza sovrapprezzo (strano) e poi uscirsene con: “No dai, a me piace nella fica …”. Ma è così banale la furbizia? E’ questo che stento a credere e che mi ostino a negare a me stesso: la furbizia è una categoria degli imbecilli. Ma non divaghiamo, restiamo on topic. La tizia aspetta che mi spogli e poi fa: “Vuoi andare in bagno?” con un tono antipatico che intende: “Non ho intenzione di sorbirmi i tuoi microbi”. E vabbè, ci sta, sono già lindo e profumato, ma ci sta, se può servire alla causa di un bocchino senza remore.

Mi lavo accuratamente, mi asciugo per bene, torno di là e mi stendo supino. La tizia comincia uno strano balletto, mi annusa il collo, mi slinguazza i capezzoli, me lo prende in mano, ma non si decide a passare davvero all’azione. Poi si volta verso il comodino e scarta un condom. Io faccio: ??!. Lei, incurante di tutto, inizia a incappucciarmi. Io dico: “Ma perché?” E lei: “E’ meglio così, credimi”. La lezioncina di morale igienista mi smoscia a tal punto che il cappuccio fatica ad entrare. A questo punto qualunque donnina si sarebbe data da fare per rianimare e incoraggiare un uccello complessato come il mio, quando si sente sotto esame, se non disprezzato. Lei niente: piuttosto che accostare la sua boccuccia alla mia minchia si farebbe fucilare. Essì, meglio scorticare vivo l’uccello di questo qui con il cappuccio che non entra, così impara.

Mi sono appena lavato, ma mi assale ugualmente un dubbio: forse ha cattivo odore? E’ improbabile, lo curo sempre come un gingillo prezioso, non mi pare possibile. Ma che ho detto? Cattivo odore? Sì, e non a sproposito. La stronzetta che ha preteso da me l’igienizzazione in loco della minchia ovviamente ha una fica aromatizzata al lattice, che il sapone forse l’ha visto ad inizio giornata. E così sto per avventarmi in quel che, inconsapevole, mi immagino come un succoso 69, ma poi devo limitarmi a qualche timido colpetto di lingua. Non ce la faccio, il sapore e l’olezzo di lattice è troppo intenso. Il “succoso” 69 diventa una triste pantomima che raggiunge vette di assurdità: tengo alla larga la lingua dalla fica, ma rimango lì sotto, a smanacciarle le chiappe, mentre lei: che fa? Niente di niente, anzi no: mugghia e guaisce, in preda a non so quali spasmi di piacere. Ma come? Tutto sto casino per una toccata di culo? E che c’avrò nelle mani?

Smonto la sceneggiata. Provo a ripartire con una ciucciata di tette, poi viro verso la sua preziosa boccuccia, ancora intonsa, e lei … toh! Scarta l’approccio manco fossi entrato in tackle scivolato. Boh? Forse ho l’alito cattivo. Comincio a sentirmi un lebbroso. A un certo punto, spazientita (pure!), lei mi fa: “Vieni qui!" E si mette a pecorina. La natica a pecorina fa sempre il suo bell’effetto, soprattutto quando è una natica piccola ma piena come questa. Lentamente divento barzotto, si comincia a ragionare, dimentichiamo i preliminari, ora si tromba. La trombo e annoto un buco di culo bello tondo, abbastanza estroverso, che si contrae e decontrae con una certa elasticità. “E’ fatta!” - penso - Ora viene il meglio. Continuo a muovermi fluidamente, cercando complicità, finta o vera che sia, ma la tipa è ammutolita, quasi assente. Non che me ne freghi qualcosa, beninteso, ma è davvero irritante questo comportamento bizzarro.

Mi fermo, mi sfilo, vinco la nausea e mi dedico alla preparazione di quel culetto. Lo rimmo golosamente, nonostante l’olfatto interferisca con sensazioni contrastanti. Ormai ci sono. Ritorno in posizione, ricomincio a stantuffare. Ogni tanto mi fermo e mando la minchia a fare un giretto in skatebord tra le chiappe: voglio schiuderle con dolcezza, voglio farmele senza traumi. Ultima passata di saliva e … lei schiva il colpo e mi fa entrare nella fica. Mah … ancora due colpetti alla fica? Perchè no, ti accontento, ma ora riprovo. Lei schiva ancora. Mi sa che non ha capito. Glielo dico, allora: “Voglio fare culetto …”. No, ha capito benissimo, sono io che non ho capito. La sua risposta è un uppercut in pieno volto: “Dai, mi piace sentirlo nella fica …” Provo a ribattere, ma lei non vuole saperne: “Dai amore, dai … non ti fermare”. Insomma, finisce come finisce, ma non riesco a dissimulare delusione. Mi rivesto in silenzio, guardando il pavimento. “Tutto bene?” – “Sì, tutto benissimo! Altrochè!”.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

recensita su queste pagine anche come jasmine

questa raccatta clienti solo cambiando nomi come io le mutande

n.b. sta moretta l'armenia non sa nemmeno dove sia nella cartina geografica, fidati
è l'ennesima rumena

rece stilisticamente spettacolare, come sempre le tue, caro DM67
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
160
Reaction score
16
Alessia - Milano - 327 1960075

recensita su queste pagine anche come jasmine

questa raccatta clienti solo cambiando nomi come io le mutande

n.b. sta moretta l'armenia non sa nemmeno dove sia nella cartina geografica, fidati
è l'ennesima rumena

rece stilisticamente spettacolare, come sempre le tue, caro DM67[/quote]

Grazie per la considerazione Vivalavida. Ho solo il rammarico di non aver consultato per bene il forum prima di andare da questa specie di Zelig uno nessuno centomila... che se solo avessi letto le recensioni su Jasmine, mannaggia alla purpetta!!
Per quanto riguarda la nazionalità, aggiungo, a quanto da te rilevato, che in effetti la sua tv era sintonizzata su canale rumeno (che non era RAI 2 :biggrin: ). Inoltre, incuriosito dalla sua insolita dichiarazione di nazionalità le avevo chiesto se la sua famiglia fosse rimasta coinvolta nel conflitto con i turchi (strage etnica rimossa dalla storia d'occidente) e lei, scrollando le spalle, aveva risposto in modo a dir poco strampalato: "Io non sono turca ...".
Appunto, e nemmeno armena, visto che non sai una mazza della storia del tuo popolo.
Tuttavia, devo dire che io mi sono trovato sempre bene con le rumene, anzi alcune tra le mie migliori chiavate sono state di stampo balcanico ... tanto che non capisco perchè debbano ricorrere a tutti questi depistaggi, per me sono splendide ragazze, poco inclini alla chirurgia plastica, generalmente dotate di ottima attitudine alla professione.
saluti
dm67
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Re: Alessia - Milano - 327 1960075

ANNUNCIO PUNTERFORUMITALIAAl fine di consentire lo sviluppo della sezione annunci, abbiamo modificato il link di riferimento inserendo il corrispettivo presente su PUNTERFORUMITALIA. Il nostro sito è gratuito e sempre lo sarà. Cerchiamo collaborazione al fine di consentire, oltre lo scambio di esperienze su tutte le inserzioni presenti in rete, di raggruppare le richieste info e le recensioni di inserzioniste presenti sul sito. Grazie.


Eliminati interventi contenenti link obsoleti.
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
Prima di apostrofare chicchessia, pubblica una recensione oppure un messaggio che sia perlomeno descrittivo. Hai due messaggi all'attivo: pensi di essere sufficientemente conosciuto ed affidabile per non passare da un semplice dileggiatore della suddetta esercente.

E non conta il fatto che abbia l'annuncio su PUNTERFORUM quanto più il mio è un messaggio a tutta la platea degli iscritti i quali sono formalmente invitati sempre ad allacciare il cervello prima di parlare.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
se a qualcuno interessa da oggi e' in quel di terra Patavina, trovata tramite index su Milano, e sempre in prima pagina sul nostro forum,mi sonmeravigliato di vederLa su Escortinn nella seziona di Padova. Contattata per appuntamento per domattina vedo cosa riusciro' a fare......
 
Commenta
Alto