Re: Alessia - Milano - 327 1960075
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/?p=4541
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
NAZIONALITA': Rumena, credo
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dunque la visita a Jasmine risale al 26 del mese scorso, (dopo il massaggione della Luana...ciucciami la banana...) per cui la rece sarà leggermente asettica, in quanto priva delle emozioni ancora calde e fresche nella memoria!
Appena entro, rimango piacevolmente sorpreso della bellezza e della giovane età di questa rumena.
Sorriso ammaliante su un bel visino acqua e sapone, messo in adeguato risalto dai capelli scuri raccolti e tirati all'indietro in una sorta di coda di cavallo.
Mi riceve in vestaglietta sexy, che lascia intravedere le sue forme, mi presenta l'amica seduta sul divano che guardava la tele,sorriso di commiato all'amica e ci imboschiamo in camera da letto.
Una volta ricordato il menù..fk, bbj e rai1 e confermato il rate di 100 per una mezz'oretta, mi invita alle rituali abluzioni, accompagnandomi in bagno e verificando da vicino il mio operato...ero docciato fresco da neanche 1 ora, comunque la rinfrescata ci stà anche perchè come al solito, visto che ci sono, svuoto la vescica.
Torniamo in camera, mi sdraio e lei mi viene vicino sinuosa, si era già denudata di quel poco che aveva e ho modo diapprezzare le sue forme...anche se piccolina....circa 1,60 o giù di lì...è tutta proporzionata, fisichino snello da velina, con tettine naturali, una seconda, molto belle.
Ventre assolutamente piatto, patatina shaved e soprattutto un culetto veramente ben fatto...in più, come dicevo prima, 2 occhietti furbi su un bel viso regolare e un sorriso accattivante completano l'opera.
A questo proposito le foto sul sito corrispondono fisicamente, ma non rendono altrettanto bene per il viso!
Comincia a carezzarmi il petto, dispensa qualche bacino qua e là e intanto mi ispeziona il birillo, ovviamente io non stò lì a pettinar le bambole....la palpeggio, sondo la consistenza delle tette, mi sposto sulla schiena e la percorro fino in fondo, sosta obbligata sul culetto veramente sodo, per poi passare alla patatina.
Intanto cerco di baciarla in maniera più convinta...contraccambia in parte, ma non insisto perchè comunque non mi risultava particolarmente gradito...un leggero retrogusto di nicotina, misto a gommino, non mi entusiasmava più di tanto, ho preferito rivolgermi ai capezzoli, ciucciandoli per un pò.
Si posiziona tra le mie gambe e parte di bbj, abbastanza leggero, piacevole ma lontano dai miei target.
La invito a girasi a 69 per ricambiare le attenzioni sulla patatina depilata, buona...non male...avrei voluto approfondire, ma il copione prevedeva già la copertura d'ordinanza e il conseguente smorza.
Spettacolo...vederla sopra è proprio una bella vista e peraltro si muove anche bene...la patatina è piuttosto stretta e questo è un altro punto a suo favore. Pochi minuti e di nuovo cambio di posizione, si passa alla mission...anche questa non male per il motivo sopra accennato, una volta peso il ritmo, non faccio in tempo a gustarmela che mi propone di passare alla pecorina.
Sti continui cambiamenti non sono il massimo per me, io ho i miei tempi e preferisco fare le cose con calma....ovvio che per lei invece è il contrario, non voglio far sembrare l'incontro troppo meccanico, ma comunque i tempi imposti son stretti.
Vabbè andiamo di pecora e qui devo dire ci si dimentica di tutto, stantuffarla in quella posizione con la visione di quel culo...merita...azz se merita! Avrei voluto spupazzarla un pò di più....ma i tempi son stretti...di nuovo!!!!
Lei si muove molto bene e in poco tempo mi porta alla conclusione....tral'altro con mia enorme sorpresa...normalmente sono molto più lungo già di mio e poi soprattutto in considerazione che era la seconda della serata!!!
Insomma una scopata sufficientemente buona con una bella manzetta, alquanto furbetta come si evince dal successivo social time...tende ad alzare la posta...con l'aggiunta di una v.u. assicura più calma e coinvolgimento, se poi la si va a trovare una volta alla settimana ...ancora meglio....insomma tutti discorsi con l'obiettivo di mungere più soldi.
E' convinta di quello che dice e lo dice anche tutto sommato in modo simpatico, insomma non indispone, la assecondo, ci scappa anche qualche battutina, ride....io intanto me la ravano ancora un pò, da buon marpione e mi sollazzo con le sue tettine.
Allo scadere del tempo, me lo ricorda, per cui mi vado a sciacquare l'artiglieria e mi rivesto.
Saluti e bacini con lei che mi accompagna alla porta, nuda come mamma la fatta, saluto l'amica sempre sul divano, gli strizzo una chiappetta mentre la bacio e un arrivederci e via!!!
Pregi:
Gran bella gnocca...in generale.
Simpatica e spigliata.
Figa stretta molto coinvolgente.
Scopata tutto sommato positiva.
Difetti:
Poco FK e assenza di Gfe.
BBJ migliorabile.
Un pò macchinetta.
Guarda troppo l'orologio.
100/35/6.5 (7,5 per il fisico!)