Alessia - Modena - Bakecaincontri

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Di solito era buona abitudine fare le recensioni, purtroppo è diventata consuetudine, leggere e poi lasciare un qualche commento.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
22
Buona sera, scusate Signori ma ho pestato una merda e chiedo venia...Difatti avevo letto sommariamente il regolamento e me ne ero dimenticato di tale postilla...Scusatemi ancora...Inoltre sempre poco seriamente non mi ero dato briga di leggere le recensioni precedenti visto l'accorpamento. Fortunatamente vi sono moderatori molto vigili che riportano ordine. Scusatemi ancora.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
Game over

Avendo memorizzato il suo numero......Intervistata telefonicamente per sapere se fosse tornata in pista qua a Modena.
Ha smesso il mestiere!
Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
strano, i suoi annunci appaiono ancora tra Modena, Bologna e Reggio............propendo più per una temporanea pausa, vedrete che tra qualche mese tornerà fuori.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
Alessia - Modena - "il ritorno dello jedi"

Alessia - Modena -
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3248437671-alessia-new-bellissima-ymi6108627220
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': RO forse
ETA': CLASSE '92 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 FK DFK 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Teen freschissima, tettine reative gamba infinita.
ATTITUDINE: Molto buona, 80% gfe
REPERIBILITA': Buona fin all'ora di pranzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano no ascensore, location ottima 32714745xx

LA MIA RECENSIONE:

Il jedi è tornato, la forza scorre ancora forte.
L'avevo lasciata mesi fà con una telefonata in cui mi comunicava il ritiro dal campo, bhè come qualche amico punter aveva sottolineato saggiamente, nulla è irreparabile tranne la morte!
Trovo l'annuncio, lo riconosco, chiamo, lei è libera in un oretta, volo!
Solita location, primo piano di palazzo ben tenuto, 20 mt dalla via vignolese, parcheggio e tanta privacy davanti al portone.
Salgo, è lei, io carico a palla faccio notare che posso spendere un 100 non +. Il menù non è vastissimo , ma sò di non sbagliare, punto tutto, mi lavo e mi butto come un cinghiale affamato su di lei!
L'accordo è una bella spruzzata sulle tettine a fine gara e così sia!
Prende tutto in bocca scoperto, poi 69, poi tocca a me lecco tanto e tutto intorno, poi mi copre poi una multiposition acrobatica che inizia con il sentire una passerina veramente stretta.... che goduria, scrufolo, ringhio, sbavo.
La passerina è perfetta ne farei un calco in silicone per il portachiavi del furgone!
Di nuovo multi position, che si conclude con una pecorina in traverso con lei che mi guarda, io sfilo e mi accingo alla capitolazione, ma voglio lasciare una firma, come i grandi autori.
Fingo un inciampo e miro il cannone in alto.... sono lontano , calcolo vento, alzo, velocità del target e boom sparo le prime due salve, dense, calde, gusto tartufo.... Booomm prendo con il promo il mento-guancia occhio.... boom il secondo va su orecchio e capelli ......
correggo e punto alle labbra ma lei prende il cazzo-cannone in mano e con una sega maestrale deposita l'altro mezzo litro di lava sul suo pancino.
Il resto è solo ricordo nebbioso!!
Lei un pò si incazza ma mi guarda con due occhietti da volpe e alla fine smorza pure un sorriso.

social: Domenica parte per non so dove, torna a modena non si sà di preciso quando... forse non scuce informazioni perchè trovarsi un cighiale bavoso che ti skizza sperma nel bulbo oculare non è poi tutta questa goduria.

Pagella
Non mi è piaciuto:
tettine proprio al minimo
culetto non proprio tascabile
pochi giorni di stazionamento e info su suo ritorno a modena nulle

Mi è piaciuto:
Tettine reattive
Pulizia al 140% di casa, bagno e sua.
Un rate che tutto sommato è onestissimo
Niente FK per mè, peccato.
Leccate e 69 belli lunghi
no orologio no cell acceso
ha capito il mio progetto missilistico e non mi ha buttato giù dalle scale come meritavo :pleasantry:

Rimane nella mia top 2015-2016
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Aggiungo questa immagine dove si vede qualcosa in più
37-1.jpg
 
Commenta
C

Credevo fosse amore

Ospite
Ospite
Ciao Topo, il FK lo pratica o no? Hai indicato come usufruito ma poi nella race scrivi "Niente FK per me"
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
85
Reaction score
6
Fingo un inciampo e miro il cannone in alto.... sono lontano , calcolo vento, alzo, velocità del target e boom sparo le prime due salve, dense, calde, gusto tartufo.... Booomm prendo con il promo il mento-guancia occhio.... boom il secondo va su orecchio e capelli ......
correggo e punto alle labbra ma lei prende il cazzo-cannone in mano e con una sega maestrale deposita l'altro mezzo litro di lava sul suo pancino.

... forse non scuce informazioni perchè trovarsi un cighiale bavoso che ti skizza sperma nel bulbo oculare non è poi tutta questa goduria.

Bella RECE, giuro che stavo per pisciarmi addosso :lol::lol: xkè il tuo è un tentativo che...anch'io ho provato in alcune occasioni!! e dopo c'è sembra la sfiga che le prendi i capelli e li son cazzi..:diablo:

colgo l'occasione per chiederti se per caso sai se la signorina, con piccolo extra, fa CIM e RAI 2..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
Su rai 2 mi ricordo un no categorico, su cim non ho chiesto, comunque non avrei avuto il bdgt.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Confermo: incuriosito, l'ho sondata anch'io su RAI2: non percorribile, neppure a fronte di aumento del budget. Peccato. D'altronde, se la ragazza lavora lo stesso senza doversi punire con una pratica che chiaramente non le piace, ci sta.
Sipario.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
All'inizio rai2 lo concedeva, però, almeno dalle rece, e dalla mia esperienza durante le altre visite fatte alla donzella, non ho letto di nessuno che sia riuscito a goderselo appieno...dopo pochi affondi infatti si doveva cedere all'evidenza e desistere..pecccato perchè stretto era stretto!
 
Commenta
Alto