non ero allo stadio, anche perchè seguo il calcio solo da amatore; comunque grande modena, è stata una buonissima annata questa... onore ai vincitori (che poi non è la prima volta che le suonate al sassuolo...) e viva la f***!
Ciao begbie,Non sono rimasto soddisfattissimo, viste le rece precedenti mi aspettavo molta più partecipazione da parte sua, invece non ha fatto altro che il suo compitino, non è stata scortese o rompi maroni fa quello che le si chiede, il menù è anche abbastanza vario ma è stata un tantino fredda e distante. Sicuramente non è scattato un gran feeling, ma devo dire che non le ragazze dell’Est mi capita piuttosto spesso, non posso dire di avere buttato i soldi nel cesso ma sicuramente non ripeterò, insomma concludendo più ombre che luci. That’s all buona serata.
Eri allo stadio venerdì? Dai tanto avete solo posticipato i festeggiamenti
ottima rece, peccato che non sia stata il massimo, magari lei tifa sassuolo ed era arrabbiata , scherzi a parte, ci può stare magari l'hai presa in un momento non proprio buono per lei.
Adesso é a Parma ed ha cambiato numero: nuovo index ad uso degli amici parmensi
Index 37385724xx
novità sulla donzella??
Innanzitutto grazie per la risposta. Detto con rispetto, se c'è uno soltanto che vuole leggere una cosa costui conta più dei mille che non desiderano leggerla e possono saltarla.Se dovessi ricascarci non c'è bisogno che tu scriva altro...
Via Giuseppe Biagi; ho notato che era già nota.Piuttosto sarebbe stato utile scrivere il nome della via...giusto x capire se ha cambiato location!
Concludo con un detto toscano: chi spende po'o gode po'o. Ci sono caratteri che sono sempre pronti e cercano solo un buon porto, altri che devono scaldare i motori e abbisognano di un manovratore attento e sobrio. Da parte mia non son pentito: disponendo di modeste sostanze dovevo ben capire se Alessia ha delle potenzialità prima di spenderci un (per me) capitale.
Essendo novizio mi permetto anche una domanda: casomai dovessi ricascarci come debbo comportarmi per integrazioni, conferme o smentite alla presente? In carenza di risposta se sbaglio è colpa vostra.
A disposizione, tanto era dovuto.
Via Giuseppe Biagi; ho notato che era già nota.
Innanzitutto grazie per la risposta. Detto con rispetto, se c'è uno soltanto che vuole leggere una cosa costui conta più dei mille che non desiderano leggerla e possono saltarla.
La mia domanda era "come devo scrivere", non se c'è bisogno.