Alessia - Modena - Bakecaincontri

Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
non ero allo stadio, anche perchè seguo il calcio solo da amatore; comunque grande modena, è stata una buonissima annata questa... onore ai vincitori (che poi non è la prima volta che le suonate al sassuolo...) e viva la f***!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Non sono rimasto soddisfattissimo, viste le rece precedenti mi aspettavo molta più partecipazione da parte sua, invece non ha fatto altro che il suo compitino, non è stata scortese o rompi maroni fa quello che le si chiede, il menù è anche abbastanza vario ma è stata un tantino fredda e distante. Sicuramente non è scattato un gran feeling, ma devo dire che non le ragazze dell’Est mi capita piuttosto spesso, non posso dire di avere buttato i soldi nel cesso ma sicuramente non ripeterò, insomma concludendo più ombre che luci. That’s all buona serata. :bye:
Ciao begbie,
la tua rece -certo, po' fuori dal coro- è utile per ricordare -innanzitutto a me- che anche se una pay è sulla cresta dell'onda, è pur sempre un'entità umana con cui la creazione di un buon feeling non è comunque mai automatica o scontata. Una pay ben navigata è magari più propensa a destreggiarsi in situazioni del genere attingendo al mestiere; una ragazza giovane tende più facilmente a dipendere dall'impressione istintiva che le viene dalla relazione con uno sconosciuto, a prescindere comunque dal fatto che questo sia di bella presenza e di modi gradevoli.
Giovani o navigate che siano, in ogni caso il feeling non viene a comando. Ricordo, a questa proposito, la mia esperienza con la plurirecensita e pressoché universalmente apprezzata Vittoria: non ci fu sintonia e non andò bene.
Anche per questo PF è da apprezzare: più esperienze si raccolgono, più ci si rafforza nell'idea che raramente vi sono persone il cui incontro avrà un esito scontato.
Comunque, avanti a lancia in resta -come sempre.:moil:
Ciao, keep hard.
TRUKE
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Eri allo stadio venerdì? Dai tanto avete solo posticipato i festeggiamenti :bye:

ottima rece, peccato che non sia stata il massimo, magari lei tifa sassuolo ed era arrabbiata :lol: , scherzi a parte, ci può stare magari l'hai presa in un momento non proprio buono per lei.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ottima rece, peccato che non sia stata il massimo, magari lei tifa sassuolo ed era arrabbiata :lol: , scherzi a parte, ci può stare magari l'hai presa in un momento non proprio buono per lei.

Può essere che la ho beccata in un giorno sbagliato o come giustamente ha detto Truke vista la probabile inesperienza nel mestiere la prestazione dipende anche molto da come si trova con la persona di turno, evidentemente con me non bene anche se mi sono comportato come mi comporto in genere con le altre pay girls.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Adesso é a Parma ed ha cambiato numero: nuovo index ad uso degli amici parmensi
Index 37385724xx
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
Età
62
Località
PARMA
Adesso é a Parma ed ha cambiato numero: nuovo index ad uso degli amici parmensi
Index 37385724xx

..........COME A PARMA......!?!?!?!? Dopo che le son corso dietro ben due volte inutilmente a fino a MOdena ???? :w00t::w00t:....Allora ditelo...!!! la trovo sempre su "sitoincontri" ??? Grazie...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Alessia - Modena - Vari

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sbucciami.com/schede/alessia__20/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Romania (giudicata dalle sembianze, non chiesto)
ETA': 20 dichiarati nell'annuncio, non più di 21 a essere sospettosi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Straight
COMPENSO RICHIESTO: min 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,63~1,65, gambe lunghe e lisce, braccia sottili, microtette a coppa. Vita stretta, fianchi larghi grossomodo come le spalle; magra con muscolatura tonica ma non sportiva, capelli lunghi scuri, occhi credo scuri. Viso perfetto con mento a punta, poco espressivo specialmente coi capelli raccolti, sorride spesso in modo che mette a proprio agio.
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': per me ottima, per quelli che provavano mentre c'ero io meno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: campanelli alti e palazzo strano: c'è l'ascensore ma non ho capito come utilizzarlo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34851767XX

LA MIA RECENSIONE:
La poverina era immeritatamente verso il fondo di una lunga lista, forse solo perché mi sembava troppo il mio tipo e temevo che finisse come poi è finita. Arriva il suo turno e mi risponde; non me l'aspettavo, tra wind richiamami ora, siamo spiacenti l'utente ha buttato la SIM nel cesso e squilli a vuoto quando sento rispondere il mio unico scopo diventa ricordarmi chi cazzo ho chiamato. Le domando solo conferma se è a Modena e lavora la domenica e la tariffa. Alla prima domanda risponde con l'indirizzo completo che dovrà ripetere altre due volte successivamente, causa sbadataggine del cliente; oggi lavora e una cosa normale costa 70 mentre un limite superiore (di spesa) non esiste. Chiedo appuntamento per due ore dopo, ok ma bisogna richiamare un quarto d'ora prima per dire che non è un bidone.
Arrivo nelle vicinanze, telefono per conferma e domando conferma del civico che ricordavo sbagliato rimonto sullo scooter e la raggiungo. Ritelefono per farmi aprire e lei mi fornisce indicazioni per suonare; sto lì almeno tre minuti per cercare di capire le sue indicazioni che alla fine erano semplici: andare al portone giusto e suonare il campanello!
Palazzo strano, un insieme di condomini tutti uguali tanto che non saprei tornare a quello corretto, ascensore con un sacco di pulsanti che non hanno alcun effetto e alla fine decido che per azionarlo ci vuole la chiave, forse era vero forse una scelta di comodo per non dover insistere ancora.
Il mio senso della pivacy è questo: se in tal frangente incontro una conoscente mi fermo a salutarla, le spiego dove vado e cerco di farla sentire in colpa perché è anche a causa sua che sto dilapidando denaro che non ho. Per chi invece fosse interessato la privacy è ottimale: tra bambini che giocano nel cortile e le mamme che chiaccherano, persone che salgono e scendono continuamente è impossibile non incontrare qualcuno nell'atrio, cosicché essendo abituati ad incontrare non noteranno la vostra presenza neppure quando evidenzierete l'occasionalità cercando avidamente l'apriportone per uscire e tutti belli rossi in viso.
Riesco finalmente a raggiungere la sua soglia, lei resta a metà tra il nascondersi e il mostrarsi come se volesse giocare ma anche togliere l'eventuale sospetto. Si presenta e mi invita a riporre casco e giaccone. E' vestita di una minigonna che si intravede sopra il perizoma (non il contrario) e scarpe professionali. Il tacco è una delle due cose che non mi piace su una ragazza (l'altra è il burka) e m'ero ripromesso di dirglielo ma già son riuscito a sbagliare due volte il civico nonostante lo avessi sin dal principio annotato giusto, pretendere che mi ricordassi anche questo sarebbe stato eccessivo. E ad ogni modo le scarpe salteranno via in un millisecondo assieme a tutto quanto il resto.
A meno di un metro dalla porta d'ingresso si trova quella della camera e mi invita ad entrare. Io entro e la guardo. Per me è perfetta, sembra finta, fatta a tavolino.
Le chiedo se sono sue le foto, lei me l'assicura. le spiego che non è un'accusa ma è molto più bella di come appare in foto e sono sorpreso. Sorride, crede che sia un complimento, al momento in parte lo era, adesso ho ricontrollato le foto e confermo decisamente: la prospettiva le ingrossa la coscia.
Dove finisce il cosiddetto vestito si diramano due gambe sottili ma non esili che vorrei restare ad ammirare ma lei vuole contrattare. Si siede sul letto, attende che mi accomodi pure io e proferisce "dimmi". Mi assale il terrore di aver sbagliato numero e preso appuntamento con la psicologa. La guardo ancora e mi rassereno: la psicologa è piacente ma veste in modo diverso.
Non ho richieste particolari, va bene una cosa normale, tutto coperto, purché non significhi che non vede l'ora di sbattermi fuori. Acconsente precisando che non potremo restare molto a lungo ma il necessario sì.
Ci spogliamo; io ovviamente impiego più tempo perché ho le scarpe coi lacci e lei nel frattempo prende un preservativo da non so quale cantuccio. Inizia ad accadere qualcosa che non va bene. Lei ha modi gentili, è premurosa e si muove con fare calmo ma per me è tutto troppo veloce. Il bananino è mezzo verde e mezzo giallo, lei decide che è giallo abbastanza per coprirlo anche perché ha preso l'impermeabile e le sta scomodo tenerlo in mano. Acconsento: a me la copertura calza meglio sul barzotto ma lei lo calza lasciando il prepuzio parzialmente sopra il glande; tento di rimediare ma il preservativo lo blocca. S'offre di prendere un altro preservativo, a me dispiace e dico che è lo stesso; in realtà confido che col movimento si sistemi da solo.
Inizia il BJ, impegnato, profondo, tutto con la bocca. Ciononostante il bananino non matura, direi che tende decisamente al verde. Il difetto di calzatura non si sta affatto rimediando e su gentile proposta di Alessia (che si chiama Alessia come io mi chiamo Lucio Domizio Enobarbo Nerone Claudio Cesare Augusto Germanico) viene sostituito il calzino.
Riprende il BJ. Potrei descriveverlo ma credo di far miglior favore alla comunità lanciando un appello alle ragazze che leggono: il bananino non è una pompa a mano di quelle da tirar su l'acqua dai pozzi. Se i preliminari servono per eccitare non è che più pompi e più preliminano. L'insano risultato fu che la povera lavoratrice sudava e il bananino marciva. Complice un po' il fatto che nel frattempo io m'impegnavo a ravanare tra le sue gambe, trovando sicuramente nessuna resistenza ma per converso nessuna agevolazione: rimaneva inginocchiata con le coscie semichiuse come a dire che se vuoi ravanare metti "ravanata" in listino, o almeno questa è la mia interpretazione. A onor del giusto va anche detto che questa ragazza è proprio il mio ideale di bellezza femminile e forse più che scoparla avrei voluto restare a guardarla meglio. Mi rendo conto adesso mentre scrivo che l'ansia da prestazione può non esser stata solo mia ma anche di chi sente la necessità di svolgere bene il suo lavoro; la gentilezza non è mai mancata, i risultati in parte sì.
Faticosamente l'argano riesce a portare il carico non a livello ma perlomento a portata di braccio, cosicché si decide di introdurlo di peso. Si mette sopra a smorzacandela, io mi godo una visione che spero solo di sognare spesso ma quell'asino di sotto non prende tutta la necessaria consistenza che offre una sensazione convincente. Dopo un po' si cambia a pecorina. Quì una miglior visione del fisico che spero di aver compiutamente descritto, assieme alla possibilità di raggiungerne la maggior parte con le mani, migliora l'eccitazione e il bananino, già tanto sollecitato da acerbo, appena maturo cade.
Durante la vestizione mi viene offerto il bagno; osservo che non m'era stato offerto all'inizio quando sarebbe stato vantaggioso per lei e mi risponde che non è indispensabile facendolo coperto e che diversamente da VOI io non puzzavo :rofl:
Nel social time all'osso (che poi non è che quello alla fine, dopo che hai scopato, aiuti a prender confidenza) mi dice che era a Parma due mesi fa.
Concludo con un detto toscano: chi spende po'o gode po'o. Ci sono caratteri che sono sempre pronti e cercano solo un buon porto, altri che devono scaldare i motori e abbisognano di un manovratore attento e sobrio. Da parte mia non son pentito: disponendo di modeste sostanze dovevo ben capire se Alessia ha delle potenzialità prima di spenderci un (per me) capitale.
Essendo novizio mi permetto anche una domanda: casomai dovessi ricascarci come debbo comportarmi per integrazioni, conferme o smentite alla presente? In carenza di risposta se sbaglio è colpa vostra.
A disposizione, tanto era dovuto.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Se dovessi ricascarci non c'è bisogno che tu scriva altro...anche perchè sulla figliuola c'è già un almanacco ;-)
Piuttosto sarebbe stato utile scrivere il nome della via...giusto x capire se ha cambiato location!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Se dovessi ricascarci non c'è bisogno che tu scriva altro...
Innanzitutto grazie per la risposta. Detto con rispetto, se c'è uno soltanto che vuole leggere una cosa costui conta più dei mille che non desiderano leggerla e possono saltarla.
La mia domanda era "come devo scrivere", non se c'è bisogno.

Piuttosto sarebbe stato utile scrivere il nome della via...giusto x capire se ha cambiato location!
Via Giuseppe Biagi; ho notato che era già nota.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
Concludo con un detto toscano: chi spende po'o gode po'o. Ci sono caratteri che sono sempre pronti e cercano solo un buon porto, altri che devono scaldare i motori e abbisognano di un manovratore attento e sobrio. Da parte mia non son pentito: disponendo di modeste sostanze dovevo ben capire se Alessia ha delle potenzialità prima di spenderci un (per me) capitale.
Essendo novizio mi permetto anche una domanda: casomai dovessi ricascarci come debbo comportarmi per integrazioni, conferme o smentite alla presente? In carenza di risposta se sbaglio è colpa vostra.
A disposizione, tanto era dovuto.

Bella rece..ma peccato. Peccato perchè con una come lei, per me, o buona la prima o non buona per sempre.
Secondo le sacre scritture dell'almanacco, a livello di qualità e servizi, rientra tra poche elette.
Se poi ci ricaschi..è sempre colpa tua..:punish::biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Innanzitutto grazie per la risposta. Detto con rispetto, se c'è uno soltanto che vuole leggere una cosa costui conta più dei mille che non desiderano leggerla e possono saltarla.
La mia domanda era "come devo scrivere", non se c'è bisogno.


Cosa vuoi che ti diciamo, come si scrive la rece ?

Solitamente la scriviamo alla cazzo,.................... giusto per non andare fuori tema. :yahoo:
Dai stai sereno........( non mi chiamo Matteo) promosso!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sbucciami.com/schede/alessia__20/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': pare Romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1,fk,daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1,fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, tette piccole, carina, velina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34851767xx

Preso dalla voglia mi lancio. Prima contatto una tipa sui 40 anni, la visiono ma non fa per me e giro i tacchi. Poi contatto Alessia che da tempo avevo in mente. Al secondo tentativo la becco, mi da l'indirizzo e mi fiondo a casa sua . Palazzone, scale e suono alla porta. Mi apre lei alta, carina, velina e con un bel sorriso. Quella che cercavo ! Ci prendiamo subito bene, probabilmente i complimenti che le faccio colpiscono nel segno ed anche a pelle la chimica funziona. Ci accordiamo su 100 e comincia un buon social time dove mi racconta di lei e io le racconto di me. Piacevole. Mi reco in bagno per il lavaggio e la trovo sul letto mezza spogliata. Mi chiede cosa mi piace e io mi lancio in un fk, lei ci sta ma appena accennato e molto soft. Mi abbasso e me la bacio tutta fino alla zona daty dove poco a poco inizia a gradire e pare coinvolta. Successivamente mi sdraio e mi sbaciucchia qua e la, mi gomma e parte di bj profondo e curato. Dopo un po la fermo perche' sono vicino ad esplodere. Propongo una posizione doggy che a me piace molto, parto lento e poi via piu veloce. Mi sembra le piaccia. Finisco con lei a smorza dove cavalca con impegno con mio grande piacere. Che dire. Bene, La ragazza mi piace e sono convinto che frequentandola si possa andare anche meglio, da ritornarci. ........ma poi suona la sveglia e mi alzo di soprassalto.............bel sogno !

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto