Alessia - Palermo - bakecaincontrii

Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
palermitana-palermo-bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:
http://palermo.bakecaincontrii.com/d...a-6tns37354467


CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: (palermitana)credo alessia, non sempre spunta nei suoi annunci
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, SEX, rai1,
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, magra, alta, terza misura, belle gambe, bel lato b,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra


LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo nel tardo pomeriggio, mi dice che riceve in una stradina tranquilla vicino la via dante, è palermitana, molto gentile. appena arrivato mi mette a mio agio, mi riceve con delle calze a rete molto arrapanti, io inizialmente le dico che avrei voluto fare soltanto BBj, così lei comincia a darci dentro con molta foga, mi fa distendere e me lo "divora", mentre lei è impegnata nel suo lavoro mi lancia delle occhiate da vera porcellina, io intanto esploro il suo canale principale con le dita, lei era bagnatissima ed ha apprezzato parecchio, dopo un po visto che io tardavo ad arrivare mi chiede se voglio concludere con "2 colpi"..testuali parole, (senza sovrapprezzo) naturalmente le dico di si, mi incappuccia e mi salta addosso, non mi immaginavo fosse così stretta, davvero molto piacevole, comincia a stantuffare con grande intensità fin quando non arrivo a destinazione, ha una bella pelle liscia. l'ambiente non è la fine del mondo ma nemmeno malaccio...poi a queste "velocità". Diciamo che prima del BBj non mi ha proposto salviettine o altro, ma cmq lei sembra ugualmente molto pulita.


 
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Interessante... avevo appunto notato questo annuncio, grazie per il tuo contributo :ok:
 
Commenta
L

lordgeny

Ospite
Ospite
Chiamata oggi e ha risposto che non e lei nelle foto dicendo che le deve fare , che e una bionda con una 5
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
:vampire: E allora siamo di nuovo nel capo per risolvere questo caso alquanto intrigato, da una prima riflessione fatta leggendo la rece di alec newentry del forum sembrava allettante con l'ammirazione dei colleghi arrapati del forum, indagando più avanti i servizi segreti ci fanno notare delle anomalie alquanto bizzarre :big_boss: un'altra newentry ci fa notare che chiamando l'imputata :bomb_phone: e interrogandola le diceva di non essere lei nelle foto, stesse foto recensite come conforme precedentemente dal test alec, allora la corte si ritira per studiare il caso e fare luce anche sulla credibilità dei testi ci aggiorniamo aspettando la possibilità di raccogliere altre dichiarazioni di nuovi testi che vogliano farsi avanti :big_boss: questo caso mi sembra interessante e contorto vedremo il svilupparsi delle cose. :vampire:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Mah, guarda, ho dato un'occhiata ai suoi post precedenti, non mi sembra un finto punter o un troll. La ragazza l'ho chiamata anch'io per curiosità venerdì: mi ha fatto una buona impressione al telefono, ma non le ho chiesto delle foto... penso che andrò a "testarla" appena possibile
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
E comunque l'accento è palermitanissimo :lol: che sia palermitana è sicuro... voce giovane
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
ragazzi voi ferite il mio cuore da giovane punter, ci sono stato due volte, è palermitanissima, anche un filo tasciulidda, e mi potesse cadere l'uccello nelle foto è lei!!!! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
non ha assolutamente una quinta, è una terza risicata, non vorrei ci sia stato un errore con i numeri di telefono, non so che dirvi, e vi assicuro che dalle foto è proprio lei....poi mi rimetto alla decisione della corte, ma vi ripeto che ci sono stato ben due volte, contento della prima esperienza ho voluto replicare.
 
Commenta

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
benvenuto alec, ottima rece, spero che sarà la prima di una lunga serie che condivideremo, più siamo e meglio è! :ok:
cmq andrò a trovarla prossimamente dato che il suo bjj è da provare a quanto ho capito.. ;)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
La casa sembra la stessa... il numero però è un altro; quindi stessa location per diverse persone. Io ho parlato con Alessia e la voce è di ragazza, non era certamente un trans. Però il cellulare è spento, oggi ho provato varie volte invano. Tra l'altro facendo la ricerca col numero, l'annuncio non esiste più al momento. Mi dispiace perché volevo conoscerla
 
Commenta
Alto