Gi�... sembra proprio ... un bordello!
ha ragione erri, ragazzi ma in questo annuncio si va a trans o a puttane?? :sarcastic_hand:
Gi�... sembra proprio ... un bordello!
A tempo di carestia ogni pertuso e galleria
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-palermitana-r3jk38882965
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: New new palermitana alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, occhi scuri, capelli scuri, qualche smagliatura, viso intrigante
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': difficile (lavora pochi giorni a settimana)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38995845xx
L'ho incontrata due volte. La prima volta non era da sola, nell'altra stanza c'era una sua amica che parlava al telefono (ma che non si è fatta vedere) e la cosa mi ha disturbato un po'. Nonostante la location non sia ottima e lei non sia bellissima, sono rimasto molto colpito dalla dedizione e dal coinvolgimento. Appena sono entrato mi ha chiesto di spogliarmi e ha cominciato subito con un bj profondo e lungo, durato oltre 15 minuti. Si fa tenere e spingere in avanti la testa (cosa che a me piace molto). Poi siamo passati a varie posizioni e infine, dopo una ventina di minuti di buon sesso, le ho hiesto di poter venire nella sua bocca e mi ha accontentato senza batter ciglio. Non è certo una velina, ma non si risparmia affatto. E questo non è affatto scontato. I soldi non li ha voluti prima. PS. La seconda volta è stata una ulteriore conferma della buona impressione precedente, con in più la giusta tranquillità dovuta al fatto che fosse sola.