Alessia - Palermo - bakecaincontrii

Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
ragazzi confermo che guardando la foto della trans si riconosce la location dove sono stato io con alessia, stesso appartamento ragazze diverse, inoltre ho notato che alessia in questi giorni ha il cell staccato, quindi x adesso in quell'appartamento c'è solo la trans.
ps. ribadisco che alessia è donna 100%
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
:vampire: Signori visto l'evolversi della discussione e non avendo ancora elementi sufficienti :umnik2: come un'altra rece o valide testimonianze da testi attendibili ci riserviamo ancora di decidere in camera di consiglio :hi: la corte si ritira in piedi :big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Capiso capiso non capiso che dici aahahahah :rofl:

a parte gli scherzi adesso saranno tutte giudicate dalla grande corte dei trapanatori :moil: del feudo del piffero e chi è colpevole di FAKE o di silurare andrà alla publica gogna :hunter:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
allora ragazzi, ve lo ripeto ancora, ricevono nello stesso appartamento, sono stato nuovamente da alessia e la trans l'ho vista mentre usciva dalla stanza, hanno numeri diversi ma stesso appartamento, con alessia non rischiate di ritrovarvi con nessun merluzzo, solo baccalà:rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Tanto parlare e ancora non so decide nessuno mi sa tanto che vado io domani la chiamo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-palermitana-r3jk38882965
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: New new palermitana alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, occhi scuri, capelli scuri, qualche smagliatura, viso intrigante
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': difficile (lavora pochi giorni a settimana)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38995845xx

L'ho incontrata due volte. La prima volta non era da sola, nell'altra stanza c'era una sua amica che parlava al telefono (ma che non si è fatta vedere) e la cosa mi ha disturbato un po'. Nonostante la location non sia ottima e lei non sia bellissima, sono rimasto molto colpito dalla dedizione e dal coinvolgimento. Appena sono entrato mi ha chiesto di spogliarmi e ha cominciato subito con un bj profondo e lungo, durato oltre 15 minuti. Si fa tenere e spingere in avanti la testa (cosa che a me piace molto). Poi siamo passati a varie posizioni e infine, dopo una ventina di minuti di buon sesso, le ho hiesto di poter venire nella sua bocca e mi ha accontentato senza batter ciglio. Non è certo una velina, ma non si risparmia affatto. E questo non è affatto scontato. I soldi non li ha voluti prima. PS. La seconda volta è stata una ulteriore conferma della buona impressione precedente, con in più la giusta tranquillità dovuta al fatto che fosse sola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,8 KB · Visite: 113
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,5 KB · Visite: 115
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-palermitana-r3jk38882965
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: New new palermitana alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, occhi scuri, capelli scuri, qualche smagliatura, viso intrigante
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': difficile (lavora pochi giorni a settimana)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38995845xx

L'ho incontrata due volte. La prima volta non era da sola, nell'altra stanza c'era una sua amica che parlava al telefono (ma che non si è fatta vedere) e la cosa mi ha disturbato un po'. Nonostante la location non sia ottima e lei non sia bellissima, sono rimasto molto colpito dalla dedizione e dal coinvolgimento. Appena sono entrato mi ha chiesto di spogliarmi e ha cominciato subito con un bj profondo e lungo, durato oltre 15 minuti. Si fa tenere e spingere in avanti la testa (cosa che a me piace molto). Poi siamo passati a varie posizioni e infine, dopo una ventina di minuti di buon sesso, le ho hiesto di poter venire nella sua bocca e mi ha accontentato senza batter ciglio. Non è certo una velina, ma non si risparmia affatto. E questo non è affatto scontato. I soldi non li ha voluti prima. PS. La seconda volta è stata una ulteriore conferma della buona impressione precedente, con in più la giusta tranquillità dovuta al fatto che fosse sola.


Bella rece lupo posso chiederti se x email puoi specificarmi meglio il posto dove riceve sono della zona e nn vorrei trovarmi qualche conoscenza in giro...ti lascio mia email for_all@libero.it ciao e grazie
 
Commenta
Alto