- Reaction score
- 0
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata
4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti
Tempo fa ho provato a postare la mia rece su questa ragazza ma Nn ho capito perché nn me la fa postare!! Io l'impegno di condividere l'ho messo ma Nn ha funzionato! Comunque è una bomba!!
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/index.php
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3102
questo fa? scusate ma con 'sti link da copiare non c'ho mai capito bene come funziona
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/index.php
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Quando gliel'ho chiesto m'ha risposto nella sua lingua. C'ho capito un cazzo. Nord-Est Europa
ETA': 45 dai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo che le foto su RI siano sue
SERVIZI OFFERTI: Niente menù. Ho lasciato fare allo Chef
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Un buon 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,73/5 senza tacchi, lunghi capelli biondi, seno una bella terza rifatta bene, bellissime gambe e piedi, culo matronale, viso a me piaciuto
ATTITUDINE: Magari tutte così
REPERIBILITA': Subitanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969427xx
LA MIA RECENSIONE:
E che te lo dico a fare... Qui siamo a livello istituzionale, ed io, che fin ora avevo sempre marcato visita, preso dalla fregola, capitolo e mi presento a rapporto.
Lei, simpaticissima sin dalle prime battute al telefono, mi dà le esatte coordinate per raggiungerla: tempo dieci minuti e sono sotto il suo portone. Tempo manco per una sigaretta e lo squillo di tromba mi convoca.
Salgo.
Entro.
Gesù Maria e Giuseppe: che femmina ragazzi.
Sapevo che non avrei incontrato una pischella, ma se la milf è come questa "Il mio regno per una milf, per QUESTA milf, cazzo!" Long Blond Hair, Bra & Panties, nere calze e tacco 10, "Senti" dico, "Scambiamoci le scarpe", che io tanto per il lungo non mi allungo, ma valà che da orizzontali le distanze si accorciano.
L'ufficio (come lei lo definisce) spartano ma ben tenuto, atmosfera rilassata che si instaura sin da subito, lei solare, ride e scherza, un carattere latino nel corpo di una figona delle steppe, e io che mi sento un mezzo bifolco che ciancica frasi sconnesse al cospetto di cotanta matura bellezza.
Si va di là. Lei stesa sul letto. Io che mi spoglio. Sul letto anch'io. Lei cala reggiseno e mutande, io mi attacco a una tetta, poi all'altra, poi vado
giù
giù
giù
che patatina bella, piccolina, depilata, profumata, slurp,che buona... bagnata... "Ma hai il piercing sulla lingua?", "No", "Mi sembrava." "Cazzo di lingua c'ho?" "Continua." Eseguo.
Quindi pomiciamo. Mi dà tutta la lingua. Sì, dammi tutta la lingua, le labbra dammi, che prendo su tutto, che prendo.
Poi, di traverso che sul letto si era, mi metto per il verso giusto, sempre che un verso giusto un letto l'abbia, e qui ricevo uno - no, IL pompino cabrio più salivato, accurato, dedicato ecc. ecc. che abbia mai ricevuto. Dio bo!
"Forse", passaggio dal falsetto a un timbro più maschio "Forse è meglio che cambiamo, sai, o la finisco qui." Goldone di bocca infilato, lei a smorza, maronn'... Mi scopa lei, la scopo io, tocco, ciuccio. Ad una certa la pecora. E qui, vai a capire, mi si smoscia. Ci riprovo, niente. Allora lei prende in bocca la situazione e tira su tutto di nuovo.
Mission: e si ri-smoscia. E 'sti cazzi allora!
E lei riprende la situazione fra le labbra, via la plastica, carne cruda, lecca, succhia, ce l'ho dentro un'idrovora, ma niente, viene su, su, e rivà giù.
"E allora sai che te dico? Vattelapiàntelculo", avrebbe detto un'altra. Nossignore. Mi si stende di fianco, riprendiamo a pomiciare, con una mano me lo mena, con le mie ravano tutto il ravanabile, lo stronzo si rianima, s'imbarzottisce, s'indrizza per bene, e alla fine spruzza l'anima addosso a me, a lei, al letto, al muro, 'ndo cojo cojo, e per la prima volta in vita mia, scoppio a ridere mentre vengo. Rido e vengo, rantolo, rido, panscio, e muoio.
Ora, la sinossi della serata è questa:
Punto 1°: Lei è una gran topa di 45 anni (presumo) portati yeah!, che se la vedi passare per strada in tacco e tiro ti giri, e cazzo se ti giri a guardarla. Vero è che la parte che più risente degli anni è il viso, ma pure lì si difende.
Punto 2°: Alessia è una professionista. Il cliente prima di tutto, che sennò il cliente non torna. Cellulari zittiti [questo forse perché io dovevo essere l'ultimo cliente della giornata "Che le brave ragazze vanno a casa presto" come dice lei. (E di barbagianni la notte ce n'è tanti che svolazzano.)] A trovarne di così.
Punto 3°: Ha un gran bel carattere, è paziente, e sa metterti a tuo agio sin dal primo approccio telefonico.
Punto 4°: La zona, soprattutto di notte, bella non è, vero. E lei stessa lo conferma. E anche per questo non tira lungo la sera.
Punto 5°: Io e la mia Performance Sessuale Di Merda. Da rivedere.
Au Revoir
Parli di piedi bellissimi... ne hai usufruito? Piccoli o grandi? Lei è grossa fisicamente?
Usufruito non proprio, solo accennato un massaggio di passaggio, ma se avessi chiesto qualcosa di più spinto mi sarebbe stato concesso. Un 37? Comunque ha tenuto su le calze quindi intuito più che visto. Grossa non direi, è magra