Le foto su bakeka sono palesemente fake.. lo si vede lontano kilometri con tutto il rispetto per la signora che fa una porca figurala cosa non mi torna, un utente dice che le foto sono fake mentre un altro che sono reali.. lol
Le foto su bakeka sono palesemente fake.. lo si vede lontano kilometri con tutto il rispetto per la signora che fa una porca figurala cosa non mi torna, un utente dice che le foto sono fake mentre un altro che sono reali.. lol
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: A FANO - FAVOLOSA BIONDA ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fano-favolosa-bionda-stuj123089205
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma lei e' ugualmente figa
SERVIZI OFFERTI rai1 bbj fk dog style no rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj bj fk rai 1 dog style
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta bionda magra ,seno rifatto 4 o 5 misura
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel format3896942xx):
LA MIA RECENSIONE:[/b
Ho deciso di incontrare Alessia dopo aver visto delle ottime recensioni.Sono di Pesaro ed un sabato pomeriggio la contatto,mi incammino ed arrivato a fano ho qualche difficolta' perche le indicazioni mi portano in pieno centro zona ztl.Quindi lascio l'auto un po' distante per non incappare in multe e mi dirigo a piedi.Arrivato sul luogo mi apre la porta una favolosa tipa bionda in reggiseno e slip,ma non e' quella della foto dell'annuncio e qui ci rimango un po' male .Dico io perche' se lei e' stupenda come quella della foto?,va bene decido di restare ,mi chiede 80 e accetto e le chiedo cosa possiamo fare,lei dice tutto tranne rai2.io dico ok va bene.Rimango piacevolmente sorpreso che mi dice che i soldi posso darglieli anche a fine rapporto.Iniziamo le danze limonandoci e slinguacciandoci,io le ciuccio i capezzoli sodi e turgidi delle sue magnifiche tette anche se rifatte.il mio compagno era gia' perfettamente sull'attenti le propongo poi un sessantanove e lei non fa una piega iniziamo io a leccare a fondo la sua fica e lei pompandomi senza cappuccio.Divina mi fa una pompa come mai ne avevo ricevute tanto che temo di arrivare,le dico di rallentare e andiamo avanti cosi'ancora per un po',non mette nessuna fretta,e' fantastico penso io,alla fine completamente in tiro e gonfio le chiedo di mettersi a pecorina e inizio cosi' a stantuffare con lei pienamente partecipativa con alcuni colpetti piu' energici ogni tanto.Capitolo troppo presto per i miei gusti ma godo come un pazzo.Alla fine crollo accanto a lei e chiacchieriamo un po'.Sono andato via talmente soddisfatto che gli lascio altri 20 euri di mia iniziativa ripromettendomi di ritornare cosa che ho fatto e sono rimasto ancora piu' soddisfatto del primo incontro perche oramai ho imparato come muovermi con lei e resistendo piu' a lungo prima di capitolare.Questa e' la mia prima rece e spero di non aver fatto troppi errori.Un saluto a tutti del forum