Alex club occhiobello

Reaction score
21
Ciao a tutti , sono stato in questo locale e devo dire che è stata una pessima esperienza , le ragazze non sono un gran che , cercano solo la consumazione (a tempo) ogni 10 min arriva la barista a portare da bere senza preavviso , così ho deciso per fare privè è lì mi è cascato il palco , niente palpeggi ne nudo , solo chiacchiere (e 70€ buttati ) per giunta mi sono preso un herpes , probabilmente era talmente truccata (e dentro è abbastanza buio)che non si vedeva , esperienza da non ripetere , ci sono posti molto migliori

Ciao a tutti, qualcuno ha aggiornamenti su questo locale? Soprattutto per quanto riguarda la qualità delle ragazze?
Grazie

Sì, è aperto e ieri sera (venerdì) c'erano parecchie macchine parcheggiate davanti. Allora mi si potrebbe chiedere perché non sono entrato io a vedere com'è adesso. Il fatto è che sono un po' prevenuto verso i night club, mi aspetto di trovare donne sopra i trent'anni e poco belle, quindi prima di fare la tessera (lasciare il documento ecc.) avrei preferito sentire qualche parere. Qualcuno dei forumisti lo frequenta? Grazie.

Indietro
Alto