Alex club occhiobello

Reaction score
22
Ciao a tutti , sono stato in questo locale e devo dire che è stata una pessima esperienza , le ragazze non sono un gran che , cercano solo la consumazione (a tempo) ogni 10 min arriva la barista a portare da bere senza preavviso , così ho deciso per fare privè è lì mi è cascato il palco , niente palpeggi ne nudo , solo chiacchiere (e 70€ buttati ) per giunta mi sono preso un herpes , probabilmente era talmente truccata (e dentro è abbastanza buio)che non si vedeva , esperienza da non ripetere , ci sono posti molto migliori

Ciao a tutti, qualcuno ha aggiornamenti su questo locale? Soprattutto per quanto riguarda la qualità delle ragazze?
Grazie

Sì, è aperto e ieri sera (venerdì) c'erano parecchie macchine parcheggiate davanti. Allora mi si potrebbe chiedere perché non sono entrato io a vedere com'è adesso. Il fatto è che sono un po' prevenuto verso i night club, mi aspetto di trovare donne sopra i trent'anni e poco belle, quindi prima di fare la tessera (lasciare il documento ecc.) avrei preferito sentire qualche parere. Qualcuno dei forumisti lo frequenta? Grazie.

E’ possibile avere il numero del locale? Su internet il numero che appare e’ inattivo.
Grazie a tutti

Ma. In quel di Occhiobello ci sono ancora molti locali attivi ed interessanti come una volta sono diversi anni che non passo da da quelle parti

Indietro
Alto