Ragazza ungherese - Macerata - Bakecaincontri
gran troia.CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ragazza ungherese 26 anni a macerata
RIFERIMENTO INTERNET:bakeka incontri macerata
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI fk,daty, rai 1,footjob
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:molto magra.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 38913520xx
salve ragazzi sono nuovo in questo forum e non molto bravo a recensire ma ci provo.incontro questa ragazza ungherese a macerata da circa un anno.la girl e'molto magra con seconda di seno viso angelico ma credetemi a letto una gran troia.ad ogni incontro mi aspetta in lingerie molto sexi e appena apre la porta cominciamo subito a limonare.si passa subito in camera e dopo i lavaggi di rito ogni volta gli lecco la fica per una ventina di minuti consecutivi lei sembra di andare in estasi e mi definisce un gran maiale.si passa al 69 e qui da'il meglio di se stessa ,pompini ben fatti senza mani.gli piace essere montata in tutte le posizioni ma gradisce prima essere presa a pecora poi a missionaria con venuta tramite una gran sega sulla sua pancia.e' molto brava anche con seghe con i piedi.ora mi chiedo dopo un anno sono io che gli piaccio o fa'cosi con tutti?credo sia la secondo ipotesi vista la differenza di eta'.mai avuta sotto le mani una troia del genere.su bakeka incontri la trovate raramente dice che gli bastano i clienti gia'acquisiti.se vi capita approfittatene.