Alexa - Macerata - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
cesaretti so bene chi sei ....non mi molestare piu e non scrivere le stron*ate che scrivi di ninfomania ect ...io sono una ragazza normale e non faccio nulla di ecesionale chi piace va bene chi no va bene lo stesso... e non rapresentare una immagine sbagliata su di me.....

Commenta
Reaction score
0
caro cister cerano 2positivi e 2 negativi......... durocell che comunque vedendo quando e arrivato poteva girarsi e andare via. io non punto la pistola alla fronte a nessuno e nessuno non e obligato .....le mie foto sono vere e si vede chiaramente che sono molto magra quindi la recesione di durocell mi sembrava un po esagerata...chi cerca le donne ome dite voi "porche con le bocce grosse" non sta in posto giusto..... poi ho scritto il messaggio a cesaretti per evitare persone che cercano le cose perverse perche a me non mi va e mi sono stancata di questa persona....sono una ragazza normale punto. le foto sono reali quindi vedete voi....

Commenta
Reaction score
0
(DIEGO) ********MACERATA*********RAGAZZA UNGHERESE 26 ANNI= NUMERO DI TELEFONO STA NEL ANNUNCIO settima pagina su bacheca incontri in questo momento

Commenta
Reaction score
411
Sono un tenerone,il girotacco è una manovra che mi resta difficile,sopratutto se la ragazza si approccia in modo gentile ed educato :-* :-* :-*

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
Alexa non hai capito che dopo la rece di Cesaretti il lavoro ti aumentera ' di sicuro.....dovresti ringraziarlo....

Commenta
Reaction score
4.317
Salve Ragazzi,

in attesa dei giusti provvedimenti degli Admin inserisco le foto (visto che fino ad oggi non sono mai state messe).

686ff1310493217643c75a8de75592d3.upload.jpg
----- 50bfc29bc81521e21ea87c930551c18f.upload.jpg

Ciao, DD.

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Carissima "grandeglande", nella speranza di non trovare un "travone" :shok: se verrò a farti una visitina e immaginando che il solo glande che farai grande sarà il mio :prankster2:
ti chiedo cortesemente se il CIM è nel menù. Grazie.
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
caro sboromir :D purtroppo no..... cim non lo pratico

travone :rofl: no stai tranquillo :D

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Caro Cesaretti, potrei chiederti di darmi il numero tel. di ALexa?
(Non riesco ad aprire annunci.punterforum)

Ben svegliato. E' quasi un annetto che gli annunci di punterforum sono stati tolti. Dov'eri, ibernato, in coma o in letargo? E comunque:

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Però, l'ultima recensione è a pagina 3 e qui siamo già alla 6. Due pagine abbondanti di sincere cazzate....

Chiudo il thread che riaprirò solo in caso di nuova recensione.

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexa
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/macerata-ragazza-ungherese-26-qr28109639229
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': slovacco-ungherese
ETA': 28 ma ne dimostra 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI:bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: tranquilla, dolce, accondiscendente
REPERIBILITA': oggi pomeriggio c'era
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38913520xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalle vecchie rece decido di andare. La location e' davanti a Acqua e Sapone, 1 piano. Mi apre una ragazza molto snella e alta, viso allungato , bei occhi, carnagione chiarissima. Lei e' vestita in jeans e maglietta. Sembra la ragazza della porta accanto. Dimostra 20 anni , anche se dice di averne 28-29 mi sembra. Va in bagno a lavarsi, e ritorna nuda. E' molto magra, tuttavia una seconda di tette c'e'...pensavo peggio . Bel culo e viso particolare, non brutta ma carina il giusto con una mascella allungata . Si dimostra garbata, tranquilla, disposta al dialogo. Io, che sono stato in Slovacchia 6 volte, conoscevo anche la citta' di provenienza. Sembra impossibile non trovare la classica rumenetta !!!
Preliminari tranquilli, senza scazzi o fretta alcuna , bj discreto e 4 posizioni tutte ben eseguite. Si finisce x mia volonta 'con seghetta oleata. Di caratteristico c'e' che ha una mano molto morbida delicata e sensuale nel segare. Non e' di sicuro una porca ninfomane come qualcuno ha detto, bensi' una ragazza normale che piu' della media batte tutte x dolcezza , naturalezza e savoir affaires .
Considerate che sono sempre lunghissimo a venire e lei non si e' mai stancata. Altre avrebbero preso una tendinite al polso x quanto tempo ha impiegato nel segaggio x portarmi a concludere.
X me la ragazza e' promossa. Personalmente ci ritorno.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per GIROVAGO

Se chiudo un thread con tanto di motivazione, non significa che tu sia legittimato ad aprirne un altro sulla stessa persona. Avresti dovuto contattarmi come spiegato. Occhio, sei già stato ammonito due volte e a tre non c'è arrivato mai nessuno.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto