CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alexa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/macerata-ragazza-ungherese-26-qr28109639229
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': slovacco-ungherese
ETA': 28 ma ne dimostra 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI:bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: tranquilla, dolce, accondiscendente
REPERIBILITA': oggi pomeriggio c'era
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38913520xx
LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalle vecchie rece decido di andare. La location e' davanti a Acqua e Sapone, 1 piano. Mi apre una ragazza molto snella e alta, viso allungato , bei occhi, carnagione chiarissima. Lei e' vestita in jeans e maglietta. Sembra la ragazza della porta accanto. Dimostra 20 anni , anche se dice di averne 28-29 mi sembra. Va in bagno a lavarsi, e ritorna nuda. E' molto magra, tuttavia una seconda di tette c'e'...pensavo peggio . Bel culo e viso particolare, non brutta ma carina il giusto con una mascella allungata . Si dimostra garbata, tranquilla, disposta al dialogo. Io, che sono stato in Slovacchia 6 volte, conoscevo anche la citta' di provenienza. Sembra impossibile non trovare la classica rumenetta !!!
Preliminari tranquilli, senza scazzi o fretta alcuna , bj discreto e 4 posizioni tutte ben eseguite. Si finisce x mia volonta 'con seghetta oleata. Di caratteristico c'e' che ha una mano molto morbida delicata e sensuale nel segare. Non e' di sicuro una porca ninfomane come qualcuno ha detto, bensi' una ragazza normale che piu' della media batte tutte x dolcezza , naturalezza e savoir affaires .
Considerate che sono sempre lunghissimo a venire e lei non si e' mai stancata. Altre avrebbero preso una tendinite al polso x quanto tempo ha impiegato nel segaggio x portarmi a concludere.
X me la ragazza e' promossa. Personalmente ci ritorno.