Alexandra - Bologna - xxxincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.xxxincontri.com/vedi_banner.php?id=278
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: WonderPunter
NAZIONALITA': EST
ETA': 20/21 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 8/10
SERVIZI OFFERTI: bj , rai
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima , 9/10 come da foto.
ATTITUDINE: freezer
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Nonostante la tipa sia passata ad un piu' comodo loft la sua attitudine non è distante da quella OTR:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Però mi sembrava legittimo parlare della ragazza in questione anche in questa sezione.

Incontro avvenuto negli ultimi mesi del 2008 (ottobre/novembre) ; facile reperibilità al primo colpo.
La location di allora era in via della repubblica poco distante dall coop del posto e non so se sia rimasta la stessa o meno.
Lei si presenta come da foto, ovvero una bellissima F. I. G. A. :shok: , purtroppo non è disponibile quanto bella anche se il sottoscritto l'ha trattata con eleganza come è solito fare con le signorinelle (specie quando sono così giovani e attraenti).
Con aria persa nei cazzi suoi (continuava a chattare con [autoCENSORED ;) ] fino a quando non mi sono spogliato del tutto) ti racconta qualche cosa di suo... quindi spronandola una parvenza di social time la ottieni. Appena finisce la sessione di chat è finalmente pronta anche lei.

BJ tassativamente coperto, con applicazione e cmq soddisfacente (con quel bel visino lì me lo son goduto!) ; poi si passa al trombo dove guadagna punti con un bel movimento del ventre durante la cavalcata (sembrava sempre essere altrove ma il movimento rimaneva spettacolare!) ma qui finisce il suo trasporto. Poco dopo la cucino alla pecora dove risulta ancora un ottimo spettacolo seppure di ghiaccio, e nega ogni forma di bacio o venuta scoperta; dopo tutte queste negazioni la finisco appagando il mio desiderio sborrandole in figa tenendo stretto il suo bel culetto (rai2 inviolabile).

Non mi ha mai messo fretta, probabilmente perchè annoiata dalla giornata fiacca, e anche se il rapporto in sè non è durato oltre i 20 minuti il resto dell'ora l'ho passata a parlarci cercando di strappare un sorriso a quel bel visetto.. riuscendoci nonostante non sia mai uscita del tutto dalla rigidità che la contraddistingue. Io sono giovane e non credo così orribile ma nonostante ciò non ha fatto troppa distinzione in questa sua freddezza.

100 abbracci per una realdoll così sono forse troppi; non mi sono rimangiato la chiavata in quanto lei è davvero bella fisicamente e la sufficienza la ottiene al pelo... ma da qui a dire che ci tornerò ne passa di acqua (ho delle fasi masochiste quindi non lo escludo al 100% :biggrin: )

[center:1a7f1k45]PAGELLA GOMEZ[/center:1a7f1k45]
[center:1a7f1k45]100/50/6,5[/center:1a7f1k45]

Spero di aver dato il mio contributo ;)

[NON HO INSERITO PDF CAUSA MIA INCAPACITA' E CHIEDO VENIA]

Allegati

• Alex12.jpg
    Alex12.jpg
    20,2 KB · Visite: 171

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Re: ALEXANDRA - Bakeca / XXX INCONTRI

:bad: snap :bad:

Allegati

• alexandra.zip
    143,6 KB · Visite: 727
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

lei, ed è un peccato, sarebbe proprio una bella topina, ma è inaffrontabile

Commenta
Reaction score
22

Già! La ho conosciuta "in borghese" ad una cena con Brunati e Ugo Piazza, il quale cercava di conigliarle di essere più disponibile e meno stronza, ma lei da quel campanello non ci sentiva ( e pare non ci senta tuttora)...... Fuori dal suo ruolo è anche abbastanza simpatica, ci si parla e ci si scherza, ma secondo me il suo mestiere sarebbe quello di fare la modella (viso), e non la zoccola......Peccato, se a letto si comportasse come una Beatrice od una Elvira, le darei anche 300€ per un full service........e credo che non sarei il solo.......Alexandra ha capito di sedere su un discreto mucchietto di soldi, ma non si è resa conto che se si comportasse "bene", il mucchietto potrebbe diventare una montagna..... :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Big Five ha scritto:
Già! La ho conosciuta "in borghese" ad una cena con Brunati e Ugo Piazza, il quale cercava di conigliarle di essere più disponibile e meno stronza, ma lei da quel campanello non ci sentiva ( e pare non ci senta tuttora)...... Fuori dal suo ruolo è anche abbastanza simpatica, ci si parla e ci si scherza, ma secondo me il suo mestiere sarebbe quello di fare la modella (viso), e non la zoccola......Peccato, se a letto si comportasse come una Beatrice od una Elvira, le darei anche 300€ per un full service........e credo che non sarei il solo.......Alexandra ha capito di sedere su un discreto mucchietto di soldi, ma non si è resa conto che se si comportasse "bene", il mucchietto potrebbe diventare una montagna..... :biggrin:

..allora direi che una rece di sto tipo(..a che pro? :unknw: ..si è gia' discusso ampiamente sulla "nana",come l'ha battezzata l'Uco che manco se la era scopata..un'amicizia "platonica" insomma . :spiteful: .)
potrebbe averla scritta quel volpone del Dr.Lecter in persona..

:whistle3:

..pompino ben fatto?
..non mette fretta?..
superfica galattica?(..bella di viso ma pure sempre nanetta,seno piccolo..)
..6,5 scala Gomez?.. :rtfm: :shok: :shok:

..tutto (..o quasi..) è possibile,
ma mi preme avvisare i colleghi come a mio insindacabile parere :big_boss: ,lo giudichi piuttosto :suicide2: improbabile.. :shok:

..brrrr que frio terible!..
proprio non vogliamo farlo finire sto ..invierno..ehe?? :whistle3:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

highlander ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..bella di viso ma pure sempre nanetta,seno piccolo...

io (esteticamente) ne ho chiavate delle peggio :biggrin:

forse non hai capito bene high...mica sostenevo che di viso non fosse giovane e bella :unknw:
..e mi pare che io le avessi dato un 8 estetico ,nonostante la statura sia un suo limite..
(..ma sorridere ..sembra non ne sia capace..la unica foto su xxx mi sa che era drogata.. :lol: )

..semplicemente stavo argomentando che scrivere : una bellissima F. I. G. A :rtfm:
..ci potrebbe pure stare...
..ma me parece ,leggendo pure todo el resto, :rtfm:
proprio enfatizzato :shok: ,e soprattutto poco aderente alle abitudini tromberecce della wampyrella from cluj..

----------------
ps

..tu non te la sei trombata mi sa...? :umnik2:
...per cui prova e recensisci se tanto ti attizza.....
che mi sa starebbe giusto cercando di rifarsi la piazza..
:spiteful:

..poi magari è pure migliorata a spompinare...
:rofl:

p.p.s.

..ma sicuramente a livello visivo,cosa importante per noi maschietti,
è moolto meglio che andare in via della Salute.. :yahoo:

ppps

..e per chi fosse indeciso ,si legga gli ultimi commenti negativi su xxx,
che quando è troppo ..e' troppo.. :treaten:

NB
..ma evidentemente
anche cosi' si crea audience...
...di mignottari curiosi di verificarne la effettiva stronzaggine.. :suicide2:
.. che l'importante è creare un.. personaggiucolo mediatico..
:big_boss:

Commenta
Reaction score
379

pensa che l'altro giorno mi era venuta voglia di chiamarla "alla chissenefrega" (ovvero io Tarzan, tu Jane), andar lì col sorriso fancazzo (=fregauncazz che sei strafiga, qui io pago) e vedere che succedeva, mal che va mi si congelava gigetto :biggrin:
Non prendeva la linea quindi ho dirottato su Clara

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

..tu non te la sei trombata mi sa...?

esatto! non sono mica scemo... :crazy:

...per cui prova e recensisci se tanto ti attizza.....

lei non mi attizza più di tanto e il suo mentore ancor meno, per cui ti cedo il posto MOLTO volentieri, ho di meglio da fare... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Io l'avevo contattata per telefono vedendo le foto e gia da li non mi aveva molto attirato, leggendo la rece mi sa che questa folta ho fatto bene a non inseguire l'uccello......

Commenta
Reaction score
22

Big Five ha scritto:

..allora direi che una rece di sto tipo(..a che pro? :unknw: ..si è gia' discusso ampiamente sulla "nana",come l'ha battezzata l'Uco che manco se la era scopata..un'amicizia "platonica" insomma . :spiteful: .)
potrebbe averla scritta quel volpone del Dr.Lecter in persona..

:whistle3:

..pompino ben fatto?
..non mette fretta?..
..6,5 scala Gomez?..
:rtfm: :shok: :shok:

ma mi preme avvisare i colleghi come a mio insindacabile parere :big_boss: ,lo giudichi piuttosto :suicide2: improbabile.. :shok:

..brrrr que frio terible!..
proprio non vogliamo farlo finire sto ..invierno..ehe?? :whistle3:

Non ti capisco Geppo, io ho confermato quanto aveva osservato Highlander, ed ho completato con le impressioni personali sulla Nana Alexandra che ho riportato (conoscendola di persona)....Come ben sai e come avevo scritto, la intervistai due volte sul luogo di lavoro e non la caricai sia per la tua rece che avevo già letto, sia per il gelo che promanava.......La ho conosciuta in borghese come ho scritto, e, come ho già detto, ne ho riportato le impressioni che ho divulgato quale quid pluris rispetto al mio precedente intervento........So che Uco non gode di buona fama su questo forum ed anche che i rapporti fra di voi non sono "ideali", ma io non faccio questioni personali.
Certo è che io non sono della scuderia di Uco/Cesare, anche se lo rispetto e se capita l'occasione esco volentieri in sua compagnia......

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

..ma no B5, :unknw:
non mi riferivo mica a te ..ci mancherebbe..
(che fra l'altro manco hai avuto ..il piacere..)
ma alla recensione che ha fatto partire questo ennesimo 3d.. :rtfm:

ps
..il tuo quote era per simpatia..
..passata la fiebre? :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ps
Un febbrone da cavallo, scommetto che gli ha fatto l'effetto che fa ai bambini...
L'é carsò d'un smàss! (*)

(*) non mi riferivo alla statura tantomeno all'uccello, ma alla voglia di figa...

Commenta
Reaction score
22

farlatta ha scritto:

ps
Un febbrone da cavallo, scommetto che gli ha fatto l'effetto che fa ai bambini...
L'é carsò d'un smàss! (*)

(*) non mi riferivo alla statura tantomeno all'uccello, ma alla voglia di figa...

[move:3mhwf7vk]Effettivamente quella non manca! :biggrin:[/move:3mhwf7vk]

Commenta
Reaction score
0

..pompino ben fatto?
..non mette fretta?..
..6,5 scala Gomez?..
:rtfm: :shok: :shok:

Per una volta che condivido la mia esperienza :biggrin: mi si accusa pure di favoreggiamento, anche quando dico frasi come "se sarò masochista ci tornerò", "la sufficienza la ottiene al pelo"... qui è alla caccia alle streghe, altro che lurkers!

potrebbe averla scritta quel volpone del Dr.Lecter in persona.

vedi premessa della mia recensione:
Nonostante la tipa sia passata ad un piu' comodo loft la sua attitudine non è distante da quella OTR:
viewtopic.php?f=47&t=2469&hilit=alexandra+ugo+piazza

Però mi sembrava legittimo parlare della ragazza in questione anche in questa sezione.

Non sarò l'unico sfigato che cerca in "rece bologna"... mica tutte le ragazze devono venire dalle OTR? (topic OTR linkato proprio per far presente ai colleghi le altre fredde esperienze)

pompino ben fatto?
Dove era scritto??
BJ tassativamente coperto, con applicazione e cmq soddisfacente (con quel bel visino lì me lo son goduto!)

Traduzione=me lo son goduto non perchè sia una maestra ma perchè lei è F.I.G.A. :biggrin: ed era un bello spettacolo, soddisfacente. Applicazione vuol dire che per una volta lo sguardo ce lo aveva lì :yes3:

..non mette fretta?
boh...
Non mi ha mai messo fretta, probabilmente perchè annoiata dalla giornata fiacca, e anche se il rapporto in sè non è durato oltre i 20 minuti il resto dell'ora l'ho passata a parlarci cercando di strappare un sorriso a quel bel visetto.

parole chiave=PROBABILMENTE PERCHE' ANNOIATA DALLA GIORNATA FIACCA.
il rapporto non è durato oltre i 20 minuti; basta? ;)
Il viso è bello niente da dire, e preciso anche il discorso sorrisi: almeno fingeva risate quando facevo battute; non si è mai particolarmente scomposta però anche l'ultimo degli sfigati in 40 minuti passati a fare il cretino riesce a far ridere una stronzetta così.
Fine spiegazioni ovvie.

ah, se non sbaglio il rate gomez è da 1 a 10 giusto? se ho sbagliato chiedo venia, altrimenti quando facevo scuola io (pochi anni fa) 6,5 era una sufficienza rosicata... 7 è già un'altra cosa.

Questa sarà la prima e ultima volta che mi rimetto a ricitare le cose che ho detto perchè in fondo si tratta di non aver letto quello che ho scritto e bona; però io quando scrivo sono pignolo e vedere che uno non legge mi ha fatto controbattere con un report riepilogativo della mia rece sopra :rtfm: .

E poi infine SCUSAMI se son stato sincero e se ho trascritto le mie sensazioni.

At salut! :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

lollo890 ha scritto:
Io l'avevo contattata per telefono vedendo le foto e gia da li non mi aveva molto attirato, leggendo la rece mi sa che questa folta ho fatto bene a non inseguire l'uccello......

Ok, allora mi son fatto capire! :big_boss:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

WonderPunter ha scritto:
lollo890 ha scritto:

..vedi wonder,proprio questo che citi sopra:rtfm: ,secondo me è il punto,

..a mio parere,leggendo la tua rece,
un collega che non avesse mai avuto nulla a che fare con la "nana",
avrebbe potuto,dato che è una gra F.I.G.A. :shok: ,
metterla magari in stand-by come riserva ..se non proprio come titolare.. :spiteful:

..insomma è pur vero che scrivi che ha un'attitudine da freezer( e ci mancherebbe pure che fosse diventata caliente tutto un tratto. :spiteful: :rofl: .)
,ma che per i piu' masochisti puo' anche andar bene....magari una volta sola.. giusto per rifarsi gli occhi...almeno personalmente la interpreto asi'...

..poi 6 e mezzo e cinquanta minuti(!) non sono dei numeri tanto malvagi..sempre a mio parere ovvio..
la stessa valutazione del bj puo' essere soggettiva..e poi chiaramente puo' averlo migliorato..

..dato che secondo me,trattasi di una pericolosissima mina da evitare come :suicide2: la peste
(..ma poi si sa che de gustibus..) e soprattutto,si noti,
oggetto recente di una pesante sponsorizzazione mediatica... :rtfm:
...mi sembrava opportuno farlo notare..anche per i colleghi magari piu' sprovveduti...
...e in buona fede..
..come sarai sicuramente pure tu che tanto sinceramente hai descritto le tue sensazioni..
:wink:

..fra l'altro, potrebbe pure essere un motivo d'orgoglio ,dato che potresti essere fra i pochissimi privilegiati.. :smile:

. ..poi ripeto..i gusti sono chiaramente personali,ed è normale avere ..punti di vista..differenti.. :whistle3:
ma se ti sei sentito ferito :treaten: da alcune mie considerazioni..te pido umilmente disculpa.. :cray:

Commenta
Reaction score
0

WonderPunter ha scritto:
lollo890 ha scritto:

..vedi wonder,proprio questo che citi sopra:rtfm: ,secondo me è il punto,

..a mio parere,leggendo la tua rece,
un collega che non avesse mai avuto nulla a che fare con la "nana",
avrebbe potuto,dato che è una gra F.I.G.A. :shok: ,
metterla magari in stand-by come riserva ..se non proprio come titolare.. :spiteful:

..insomma è pur vero che scrivi che ha un'attitudine da freezer( e ci mancherebbe pure che fosse diventata caliente tutto un tratto. :spiteful: :rofl: .)
,ma che per i piu' masochisti puo' anche andar bene....magari una volta sola.. giusto per rifarsi gli occhi...almeno personalmente la interpreto asi'...

..poi 6 e mezzo e cinquanta minuti(!) non sono dei numeri tanto malvagi..sempre a mio parere ovvio..
la stessa valutazione del bj puo' essere soggettiva..e poi chiaramente puo' averlo migliorato..

..dato che secondo me,trattasi di una pericolosissima mina da evitare come :suicide2: la peste
(..ma poi si sa che de gustibus..) e soprattutto,si noti,
oggetto recente di una pesante sponsorizzazione mediatica... :rtfm:
...mi sembrava opportuno farlo notare..anche per i colleghi magari piu' sprovveduti...
...e in buona fede..
..come sarai sicuramente pure tu che tanto sinceramente hai descritto le tue sensazioni..
:wink:

..fra l'altro, potrebbe pure essere un motivo d'orgoglio ,dato che potresti essere fra i pochissimi privilegiati.. :smile:

. ..poi ripeto..i gusti sono chiaramente personali,ed è normale avere ..punti di vista..differenti.. :whistle3:
ma se ti sei sentito ferito :treaten: da alcune mie considerazioni..te pido umilmente disculpa.. :cray:

Sapevo già delle storie tese che la Alexandra ha con simil/pappa o giri così... ed è proprio per questo che ci sono tanti metaforici puntini su tutte le "i" del mio incontro con lei, il link alle sue esperienze OTR e che a parte la rosicata sufficienza grazie al discorso estetico non è assolutamente descritto un incontro ideale (IMHO basta leggere come è scritto).

Poi se volete faccio il piu' cattivo e dico NON ANDATECI MAI! oppure piu' realisticamente SE PROPRIO VOLETE SCOPARVI UNA REALDOLL A 100 EURO ANDATE DA LEI ma sarebbe troppo riassuntivo; possiamo accordarci dicendo che è un bel contenitore ma di rapporto in qualche modo umano con lei non se ne parla (salvo piu' che raro unico interesse suo di evitare di annoiarsi),

Capisci perciò che l'idea di passare per uno in malafede non fa piacere, specie quando ti applichi per dare una mano.

Comunque no problem, alla prox!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

..e daje con sta realdoll
(..ma che roba sarebbe poi?. :umnik2: .na bambola di plastica? :unknw: )a 100 euri.. :rofl:

..direi proprio di chiuderla qua ribadendo il mio parere personale ,
che si puo' riassumere UCONESCAMENTE....
con un... ALLA LARGHISSIMA!!..
..e bona le'.. :wink:

NB.

..se non ci sono contributi veramente nuovi io smorzerei il 3d qua.. :rtfm:

..se interessa saperne di piu',leggetevi anche l'altro 3d recensivo opportunamente linkato da wonder in apertura di rece..

..che continuando si rischia di fare della pubblicita' gratuita alla "nana" e non mi pare proprio il caso.. :mda:

Commenta
Alto